Selvaggia Roma, su Instagram, dichiara : “Non accusate ingiustamente Francesco Chiofalo perchè…”

mercoledì, 23/08/2017 10:00 da Ludo92 2 commenti »

selvaggiaIn questo articolo di oggi la protagonista principale è Selvaggia Roma, ormai ex fidanzata di Francesco Chiofalo.

Sappiamo tutti ormai, che da qualche giorno, dopo tantissime litigate, hanno deciso di chiudere definitivamente il loro rapporto durato sei anni.

Selvaggia lo ha annunciato dopo l’ultima serata di coppia. Mentre faceva l’annuncio era veramente molto stanca e triste e dai video che Selvaggia faceva sembrava che Francesco le aveva menato visto che aveva un occhio nero. Invece ovviamente non le ha menato, ma era soltanto il trucco sbafato.

Dopo aver visto il video dell’annuncio della rottura, tantissime sono state le persone che hanno pensato che Francesco avesse potuto menare a Selvaggia e allora lui ha deciso di tranquillizzare tutti i loro fans, tramite un messaggio scritto su instagram story (leggi il messaggio di Francesco).

Dai video pubblicati da Selvaggia, abbiamo potuto capire che loro saranno ospiti nella prima puntata di Uomini e Donne e diranno il motivo per cui hanno deciso di chiudere la loro storia d’amore. Siete contenti di rivederli?

Ovviamente poi, anche Selvaggia ha chiarito la situazione, pubblicando i seguenti video :

 

 

 

 

E voi cosa ne pensate?

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. flora90 il 25/08/2017 10:13

    E’ cosi triste che la loro rottura debba essere di pubblico dominio cosi. Poi lei ormai si sente una diva con I suoi fans, “I lenticchi”! io spero davvero che Francesco la superi in fretta e si faccia la sua vita! Lei ha davvero stancato!

  2. ter58 il 23/08/2017 10:39

    Mah chi ci capisce qualcosa! :S si vede che dopo ti rivedendosi nei filmati , si è rotto qualcosa… non sa di preciso cosa vuole e si vede che è frastornata e confusa e allora meglio bianco o nero anziché il grigio (clap)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...