Simona Ventura condurrà “Temptation Island Vip”

sabato, 26/08/2017 18:00 da Ludo92 1 commento »

simoLa protagonista del nostro articolo di oggi è Simona Ventura, quest’anno per la seconda volta, nella conduzione del programma di “Selfie – Le Cose Cambiano“, andato in onda su Canale 5.

Pare che l’idea di una nuova edizione del programma stia sfumando, ma la sua avventura in TV potrebbe continuare con grandi novità ed altri programmi che, la vedrebbero protagonista nella prossima stagione televisiva. 

Correva voce che la volevano al timone di Surviving Africa, un nuovo reality che doveva andare in onda su Italia 1 e che inizialmente si era pensato di affidarlo all’ex naufrago, nonchè vincitore dell’Isola Dei Famosi 12, Raz Degan.

Per il momento però, in merito a questo programma, non ci sono ancora conferme e però, stando a quanto ci svela il giornale “Dagospia”, a Simona sarebbe stato proposto di condurre ben due trasmissioni. Tra queste “Striscia La Notizia“, il “Tg Satirico” di Antonio Ricci, che negli ultimi anni ha visto passare vari conduttori e che potrebbe vedere per un breve periodo di tempo anche la nostra Simona.

In questo articolo di oggi, vi vogliamo parlare anche della grande curiosità che gira intorno a “Temptation Island Vip“, dove parteciperanno solo vip. Visto il grande successo delle quattro edizione di “Temptation Island“, sembra che l’edizione vip potrebbe concretizzarsi e pare che ci sia anche il nome della probabile conduttrice, quello di Simona Ventura.

Sempre secondo quanto riporta “Dagospia”, le registrazioni del reality dovrebbe cominciare ad ottobre per poi mandarle in onda fine novembre, inizi di dicembre, subito dopo il “Grande Fratello Vip“.

A voi piacerebbe vedere Simona, come conduttrice di “Temptation Island Vip“? A voi i commenti.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. marygrace il 26/08/2017 18:46

    Simona si sta riconquistando il posto da conduttrice pian pianino :asd:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...