Sonia Lorenzini riguarda il suo percorso da corteggiatrice ed afferma : “Mi è andata proprio…”

martedì, 01/08/2017 20:00 da Ludo92 Commenti disabilitati su Sonia Lorenzini riguarda il suo percorso da corteggiatrice ed afferma : “Mi è andata proprio…”

bandicam 2017-07-31 15-22-28-177Nel nostro articolo di oggi, vi parliamo di Sonia Lorenzini, ex tronista di Uomini e Donne ed attuale fidanzata di Emanuele Mauti.

Sonia prima di partecipare come tronista al programma, sicuramente la ricorderete tutti in veste di corteggiatrice. Lei era scesa per un appuntamento al buio e in quell’occasione si trovò a corteggiare Claudio D’Angelo.

Sonia inizialmente ha provato a corteggiare Claudio ma poi vedendo i suoi atteggiamenti ha deciso di lasciare il programma in quanto non era l’uomo che lei avrebbe voluto al suo fianco.

Successivamente la Lorenzini fu richiamata come tronista e scelse Emanuele. Oggi, sono felicemente fidanzati e convivono insieme a Latina.

In questi giorni, proprio Sonia rivedendo una delle puntate del suo percorso che va in onda su Mediaset Extra (canale 34) alle ore 14:45, ha commentato così :

 

 

Secondo voi, a chi si starà riferendo? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.