Tina Cipollari parla della crisi con il marito Chicco Nalli e dichiara che…

lunedì, 28/08/2017 08:00 da Ludo92 Commenti disabilitati su Tina Cipollari parla della crisi con il marito Chicco Nalli e dichiara che…

tinaIn questo articolo di oggi la protagonista principale è Tina Cipollari, attuale opinionista del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne.

Nelle scorse settimane, aveva suscitato molto casino per una frase dichiarata da le stessa al giornale “Nuovo” : “Prendo una pausa di riflessione. È un papà dolce e premuroso, ma come compagno di vita è una tragedia. È più bambino lui dei miei tre figli”.

Ovviamente tutta la gente ha iniziato a pensare che ci fosse una crisi con suo marito che ha sposato 12 anni fa e dal quale ha avuto tre figli : Mattias, Francesco e Gianluca.

In questi giorni però, al settimanale “Novella 2000“, Tina ha smentito tutto dichiarando :

“…Siamo felicemente in vacanza tutti insieme, va tutto benissimo. Siamo una famiglia unita e non capisco perché qualcuno voglia dividerci. La pausa era riferita al mio lavoro, per me è stato un anno magico, pieno di impegni e successi. Siccome anche il prossimo sarà pieno di impegni volevo riposare. La pausa però non era da mio marito…”

Tina si starà godendo sicuramente gli ultimi giorni di vacanza, visto che tra qualche giorno tornerà a fare l’opinionista nel programma più visto di Canale 5 : Uomini e Donne!  :asd: :asd: :asd:

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.