Alberto Dandolo dichiara : “Voglio pensare che Giulia De Lellis…”

sabato, 30/09/2017 08:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Alberto Dandolo dichiara : “Voglio pensare che Giulia De Lellis…”

22119013_1652509334824084_509744765_nNel nostro articolo di oggi, vi parliamo di Giulia De Lellis, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed attuale fidanzata del tronista Andrea Damante.

Giulia, ha partecipato alla scorsa edizione di Uomini e Donne come corteggiatrice. Ragazza di 21 anni, molto spigliata e sincera.

Il suo carattere lo abbiamo conosciuto di più, in molte ospitate che lei ha fatto da Barbara D’Urso a “Pomeriggio 5” oppure sulla vicenda con Asia Nuccetelli avvenuta quando il suo fidanzato Andrea e Asia hanno partecipato alla prima edizione del “Grande Fratello Vip“.

Quest’anno essendo la De Lellis concorrente della seconda edizione del “Grand Fratello Vip“, si era ripromessa di farsi e far conoscere anche il suo carattere dolce e affettuoso. Però purtroppo nella casa, si sa che non si può andare d’accordo con tutti.

Alcuni giorni fa la romana, è stata accusata di omofobia. Pare abbia detto che non avrebbe mai bevuto nello stesso bicchiere di un ragazzo gay oppure non avrebbe accettato sigarette da un ragazzo gay per paura di prendere qualche malattia.

Riguardo a questo argomento, si è scatenato il mondo gay e molti si sono accaniti contro di lei. Anche Alberto Dandolo ha voluto dire la sua dichiarando le seguenti parole :

 

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.