Alessia Cammarota risponde a chi accusa lei e il marito di non lavorare

domenica, 17/09/2017 21:00 da talpa 2 commenti »

aldo palmeri I protagonisti di quest’articolo sono Aldo Palmeri e Alessia Cammarota. I due come saprete hanno ripreso la loro relazione, decidendo di ricominciare da capo e di dare un’altra opportunità al loro amore, soprattutto per il piccolo Niccolò. D’altronde Alessia, come lei stessa ha affermato, non ha mai smesso di amare Aldo, anzi in cuor suo sperava che suo marito rinsavisse.

Aldo invece ha ammesso di aver smarrito la retta via, e solo quando ha capito di aver bisogno di ritornare a casa si è reso conto che quest’ultima si trovava proprio tra le braccia di Alessia. I due ora sono felicissimi e aspettano anche un altro bambino. Sono però, esattamente come gli altri personaggi pubblici, soggetti a numerose critiche da parte del web che li vedrebbe sfaticati sempre immortalati a dormire o ad oziare. Quello che le persone non sanno però è che Alessia e Aldo hanno un’attività, un locale che, essendo aperto di notte, sbalza tutti gli orari alla giovane coppia che si trova costretta a riposare quando può, anche alle 11 del mattino.

Vi pubblichiamo gli screen di una discussione avvenuta proprio tra la Cammarota e alcuni utenti di Instagram che criticano lei ed Aldo :

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giuliaj il 18/09/2017 21:46

    Concordo a pieno viola!

  2. viola90 il 18/09/2017 09:33

    Io penso che le persone dovrebbero almeno informarsi prima di criticare.. Perché è vero che molti di loro sembra che non facciano niente, ma ci sono alcuni casi in cui non è così, ma dato che sono “famosi” pensano che stiano tutti lì a bighellonare.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...