Andrea Damante si congeda così dalla sua Giulietta

domenica, 10/09/2017 14:07 da talpa 5 commenti »

andrea È questione di ore ormai e presto  i “Damellis”, come li chiamano i fan, saranno costretti a dividersi per un bel po’, dal momento che Giulia De Lellis entrerà nella casa più spiata di Italia e Andrea Damante invece partirà per alcuni suoi impegni in America. Non c’è da disperare però, dal momento che Andrea potrà vedere la sua fidanzata h24 sullo schermo della tv. Forse a soffrire un po’ di più la distanza sarà Giulia, che non potrà avere notizie di Andrea, salvo quando il gf glielo farà vedere.

Ed è vero che i due si amano, ed è vero che nessuno ha il minimo dubbio che Andrea si comporterà in maniera ineccepibile, però è sempre difficile sapere il tuo fidanzato, bono tra l’altro, in giro per il mondo mentre tu sei chiusa in una casa. Tutta la mia stima per Giulia dunque. :asd: :asd:  È vero pure che nessuno li ha obbligati, ma è giusto per analizzare quella che potrà essere la condizione psicologica di una ragazza che ha comunque 21 anni!

Siamo dunque al momento dei saluti, probabilmente i due si saranno già separati e Giulia è stata già prelevata dalla produzione. Anche perchè domani andrà in onda la prima puntata, quindi la separazione è imminente. Andrea ha deciso di congedarsi dalla sua fidanzata in maniera ermetica, una maniera che molto rispecchia il suo carattere, sempre abbastanza schivo e poco incline al pettegolezzo e alla polemica. Non lo abbiamo quasi mai visto rispondere ad un insulto, né lo abbiamo visto al centro di episodi discutibili. È sempre stato integro, dedito per lo più a consolidare la sua carriera di dj e a viversi la sua storia d’amore. 

Per cui non ci stupisce la sua scelta di salutare pubblicamente la sua fidanzata con un ” a domani”, che è forse la cosa più romantica da dire in questa circostanza, poichè tutti sappiamo che non si rivedranno esattamente domani, ma il suo è forse un tentativo di accorciare una distanza, solo fisica, che per un po’ li terrà lontani e che farà male sicuramente ad entrambi.

Andrea però puntualizza, a chi lo accusa di andarsene in giro per il mondo mentre Giulia è nella casa del gf, che gli impegni lavorativi non escludono che con il pensiero lui sia vicino a chi più ama, e ricorda che Giulia avrà tutto il suo appoggio anche dall’altra parte del mondo. Dunque sognate gente, sognate , perchè ci meritiamo tutte di avere nella vita un uomo che ci ami come Andrea ama la sua Giulietta. #Tantoilcieloèlostesso  (L)

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 11/09/2017 10:25

    annam (Y)

  2. rosyyyy il 10/09/2017 17:46

    Addirittura in America approda???? Oh ma che grande onore per la De Filippi aver ospitato in studio due geni!!!!! Tutti li vogliono….li cercano….li pagano bene!!!! Boh……cmq ovvio che se l’America chiama….la Delellis deve aspettare. …. 😉 😉 😉

  3. annam il 10/09/2017 15:02

    Infatti. Ha pure fatto bene a rispondere.

  4. giorgiabg il 10/09/2017 14:55

    Stavolta concordo con Demente……non lo si può criticare X non essere in studio se ha impegni” lavorativi”……

  5. annam il 10/09/2017 14:54

    Trovo assurdo criticarlo perchè non è presente in una ( o più) puntate del GF.
    Concordo che ” a domani” sia un bel saluto, di certo significativo.
    Si amano, alzo le mani, non li seguo, ma se lo dite ci credo.
    Non concordo col resto.
    Mi è stato detto che Andrea ha preso una multa per aver parcheggiato in un posto riservato ai disabili.
    Ho letto della sua intenzione di aprire un e-commerce…abbigliamento.
    Insomma, diciamo che più che dedicarsi anima e corpo a fare il dj ( anche perchè a questo punto non credo abbia molte capacità, altrimenti con tutta la popolarità acquisita avrebbe sfondato) si dedica a qualsiasi cosa gli porti introito. Reality compresi.
    Fa bene?… la maggiorparte delle persone risponde di si, quindi mi adeguo.
    Alla soglia dei 30anni, IO, dall’uomo che mi ama, mi aspetterei di peggio in termini economici, ma di meglio in termini di concretezza e serietà di vita futura.
    Ma questo vale per loro come per tutti quelli che bazzicano a ued.
    Credo fermamente che nessuno dei fidanzati ueddiani ( escludo davvero poche pochissime coppie) sia da “invidiare” per un sentimento che, da che mondo è mondo, è uguale ( nelle differenze) a chiunque ami davvero.
    Ma, non mi stancherò mai di ripeterlo, quello vero si vede nella cattiva sorte, non certo vivendo nel mondo fuori dalla realtà che accumuna questi personaggi.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...