Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Classico registrato il 23-09-2017 Vittoria e Mattia sempre più vicini… Alex scopre che due suoi corteggiatori erano andati a cena!

sabato, 23/09/2017 10:46 da Ludo92 4 commenti »

20A64FEA-44A7-4632-8571-B290CC7D577D-426-0000002EB880B45BOggi pomeriggio verrà registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne.

Scopriremo come sono andate le esterne dei quattro tronisti: Mattia Marciano, Sabrina Ghio, Alex Migliorini e Paolo Crivellin.

Inoltre vedremo se ci saranno degli ospiti in studio e vi daremo tutte le anticipazioni della nostra talpa!
La registrazione dovrebbe iniziare per le ore 16:00 ma vi aggiorneremo.
A dopo.

 

 

ANTICIPAZIONI DELLA NOSTRA TALPA CHI COPIA DEVE TAGGARE LA FONTE WWW.NEWSUED.COM

Nicoló ha fatto un regalo a Sabrina e le ha regalato una gonna per la figlia.

Si inizia da Sabrina che ha portato in esterna i due Nicolò e Simone. www.NewsUeD.com

Esterna di Nicoló Raniolo (ex tentatore di temptation island): lui le dice che non le ha voluto organizzare niente e la porta al parco perchè vuole parlare di lui per farsi conoscere. Nicolò dice: “Io non sono galante, non saro’ mai come l altro Nicolò..”  e Sabrina risponde: “Io non vorrei che tu fossi come lui e dicendo questo mi sono già sbilanciata troppo…”www.NewsUeD.com

L’ALTRO Nicolo in studio commenta l’esterna dicendo a Sabrina: “Scusami Non mi piace questa cosa ma non perchè hai detto che non vuoi che lui sia come me ma perchè hai detto che ti sei sbilanciato un po troppo xke hai fatto capire che hai la preferenza…”www.NewsUeD.com

Sabrina: “Guarda io non vorrei neanche che tu fossi come lui ne’ lui come te,  nn m sono sbilanciata troppo perchè di solito io sono sempre stata piú fredda con lui, non gli ho mai fatto un complimento…”www.NewsUeD.com

Sabrina e l’alltro Nicolo’: fanno il  bungee jumping e lui le regala una gonnellina per la figlia e lei piange perchè dice: “Non me lo sarei mai aspettato soprattutto da te perchè avevi detto che avevi paura del fatto che io avessi una figlia…”

Sabrina gli chiede: “stasera vai a ballare?”

e lui: “no non ci vado, tu?”www.NewsUeD.com

Sabrina: “Non posso andarci perchè faccio uomini e done ma sono sola a casa perchè mia figlia il weekend sta col padre.

Nicolò confessa a Sabrina alcuni retroscena della sua vita e dice: “Anche io ho vissuto con i genitori separati e quando chiamavo mio padre non voleva stare con me e mi prendeva in giro ed ho vissuto solo con mia madre.“www.NewsUeD.com

Nicoló poi aggiunge: “Non me lo sarei mai aspettato che mi sarei trovato cosi con te e avrei parlato di questo”.

Esterna con Simone: lui le dice che ha avuto una relazione con una donna più grande con una figlia e oggi decide di  regalarle un completo che  oggi indossa in puntata. Lui dice che Nicoló F. non va bene per la tronista perchè ha 23 anni ed è piccolo mentre l’altro NIcolò vuole fare il furbo mentre lei ha bisogno di persone piu’ adulte.www.NewsUeD.com

In puntata è uscito fuori che Nicolò F. ha chiesto a Simone di andare a ballare insieme dicendo: “Andiamo a ballare, facciamo un casino”.

E Sabrina dice che non le piace il fatto che lui fa comunella con un corteggiatore che sta per lei!www.NewsUeD.com

Nicolò F. dice che lui gli ha chiesto di andare a ballare insieme e non ci vede nulla di male visto che non hanno costruito niente per il momento..

Si passa a Mattia e Paolo che sono usciti entrambi con Angela, Mattia con Vittoria e la napoletana.www.NewsUeD.com

Paolo è uscito in esterna con Jessica (ex tentatrice di Antonio): fanno yoga, si sono abbracciati subito infatti lui dice che è arrivato  subito il contatto fisico perchè si sono trovati proprio bene.

Paolo ed Ester: Ballano il tango, lei molto sensuale si butta su di lui e infatti il tronista dice: “Ma questa e’ una provocazione x vedere quanto resisto?

Sono sul divano e lei dice anche se è scesa per Mattia preferisce Paolo perchè piu’ genuino.www.NewsUeD.com

In studio Ester dice che trova Mattia permaloso e maleducato.www.NewsUeD.com

Mattia risponde: “Ma se non mi  conosci come fai a dirlo… Allo stai con Paolo e non parlare con me…”

Paolo infatti dice: “Pensa a corteggiare me e non parlare con mattia..”www.NewsUeD.com

E Mattia: “Ma non possiamo avere un confronto?”

Ester  continua a parlare con Mattia e Paolo si arrabbia ma lei dice che ci tiene a spiegare il suo punto su Mattia.www.NewsUeD.com

Esterna Paolo e Angela: sono in un parco e lui le dice: “Strano ho cambiato profumo e nn l’hai notata, sei un pó distratta?”

e lei risponde: “si sono un po distratta”.

Lei gli regalo un bracciale uguale al suo.www.NewsUeD.com

Esterna vittoria e mattia: lei gli porta la colazione in albergo e lo sveglia. Mattia le chiede perchè si ‘ dichiara se l’ha fatto di sua spontanea volontà oppure perche’ l’ha  messa sotto tortura….

E Vittora risponde: “Perchè quello che m trasmetti tu non mi trasmette lui…”

www.NewsUeD.comLui le bacia le mani e poi le dice: “testa di cazzo mi piaci!”

Esterna di Angela e Mattia: lei gli chiede se è contento che Vittoria si sia dichiara per lui e lui risponde che è felice allo stesso modo se lei nella prossima puntata si dichiarasse per lui.

Angela risponde: “devo capire bene cosa voglio… “www.NewsUeD.com

Mattia: |io ti voglio” e si baciano sulla guancia.

Angela in puntata preferiva Mattia ma poi in esterna ha regalato un bracciale a Paolo allora Mario le chiede: “ti dichiari?”

e Angela risponde: “no sono confusa”.

Paolo si arrabbia e le dice: “Ma se sei confusa non m regali un bracciale!!!”www.NewsUeD.com

Esterna Nilufar e mattia: Il tronista le chiede perchè ha questo nome cosi strano e lei risponde che la mamma non è italiana e il suo nome ha il significato di un fiore.

 

La ragazza dice che è da 2 anni e mezzo single e Mattia dice: “Sai perchè sei single? perchè nessun ti piglia!“www.NewsUeD.com

Lei dice che è vero perchè non si accontenta, a fine esterna gli fa assaggiare un dolce buono e dice: “questo te lo ricorderai”.

Il dolce faceva schifo e lei commenta dicendo: “Questo perchè non mi hai portato in esterna per due puntate.”

In puntata lei chiede se tra Vittoria e Mattia prima ci fosse stato qualcosa perchè secondo lei è falsa Vittoria.www.NewsUeD.com

Inoltre chiede se Mattia sapesse che Vittoria sarebbe andata a corteggiarlo e Maria dice di no anzi rivela che lei ha fatto il provino da tronista!

Mattia quando sente che Maria dice che Vittoria aveva fatto il provino per tronista fa una faccia strana..www.NewsUeD.com

Poi tutti si chiedono come mai a giugno aveva detto a Damante che le piaceva mattia e poi ha fatto subito il provino per fare la tronista.

Mattia le chiede: “se ti avessero proposto il trono mi avresti corteggiatore ugualmente?”www.NewsUeD.com

E Vittoria dice : “io avrei lasciato il trono…”

Tutti a ridere perche’ nessuno le crede e Tina dice: “dopo questa abbandono il programma…”www.NewsUeD.com

Si passa ad Alex che è uscito con Alessandro, Claudio e un altro ragazzo.www.NewsUeD.com

Claudio e  l’altro corteggiatore di cui non ricordo il nome in pratica sono usciti a cena insieme prima del programma, circa un annetto fa. Ma a lui non piaceva ed è stato tutta la serata col cell in mano.www.NewsUeD.com

Alex chiede perche’ Claudio non gliel’abbia detto e lui dice che non lo trovava importante e poi dice che siccome non l aveva visto più in puntata pensava che fosse andato via…

 

I corteggiatori comunque in studio sono contro Claudio perchè lui gli ha dedicato dopo due esterne una canzone e sembra innamorato!

www.NewsUeD.comViene chiesto ad Alex qual è stata l’esterna piu’ bella? E lui risponde:  Alessandro. www.NewsUeD.com

Chi preferisci esteticamente? E lui risponde:  Alessandro

A chi hai pensato d piu’?E lui risponde: “Non te lo dico..”

Alessandro in studio dice: ” io sono fuori dai giochi perchè il rapporto a distanza per lui nn va bene, guarda che tu mi piaci quindi cambia testa?”

Alex si è messo a ridere…

Alex non e’ un tipo che parla molto, è molto timido.www.NewsUeD.com

L’amica di Mattia, Chiara, è stata eliminata.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giuliaj il 24/09/2017 22:05

    Grazie Admin e Talpe. Concordo con Annam, difficile inquadrare probabili coppie ma Vittoria (come prima impressione) non mi ha convinto..

  2. mimi89 il 24/09/2017 17:27

    Grazie Admin

  3. annam il 24/09/2017 11:05

    Grazie mille Admin…e graie alle Talpe.
    Non ho molto da dire, ancora non ho inquadrato nessuno, aspetto di vedere le prossime puntate….

  4. ADMIN il 23/09/2017 20:23

    scritte tt le anticipazioni

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...