Anticipazioni Uomini e Donne: Trono classico registrato il 29-09-2017

venerdì, 29/09/2017 11:01 da ADMIN 3 commenti »

ANTICIPAZIONI TRONO GIOVANI (1)Oggi pomeriggio verranno registrate le nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne.

Come saranno andate le esterne dei tronisti?

Ci saranno degli ospiti in studio?

Lo scopriremo a breve!

Le registrazione dovrebbe iniziare per le ore 16:00 e successivamente vi scriveremo tutte le anticipazioni.

A dopo.

 

 

Selvaggia è nei camerini e oggi sarà in studio!

ANTICIPAZIONI:

Entrano i tronisti.

Maria fa notare che all’ingresso dei due opinionisti il pubblico ha applaudito piú per Mario che per Tina.www.NewsUeD.com

Si inizia dall’esterna di Paolo ed Ester: lui le chiede come mai ha deciso di dichiararsi se poi per tutta la scorsa puntata in studio non ha fatto altro che parlare con Mattia. Lei spiega che aveva bisogno di dirgli quelle cose ma comunque ora vuole far sul serio con Paolo e glielo dimostrerà.

Paolo dice che sta bene in esterna con Ester perchè gli fa uscire un lato giocoso del suo carattere.www.NewsUeD.com

Angela e Mattia: sono in gelateria poi passeggiano e lui le chiede come mai esce anche con Paolo. Lei dice che comunque ha ancora dei dubbi e non ha ancora intenzione di dichiararsi. Mattia comunque le fa capire che ci tiene a lei e aspettera’ la sua decisione.

Angela e Paolo: vanno prima al supermercato a fare la spesa e poi a casa a cucinare. Lei poi gli chiede cosa succederebbe se si dichiarasse per lui e Paolo ammette che le cose potrebbero cambiare.

Alla fine in studio Angela si dichiara per Paolo… Mattia ci resta male e dice che potrebbe pentirsene.. Angela dice che era indecisa ma poi ci ha riflettuto per tre giorni e ha deciso… In studio anche le corteggiatrici si chiedono come mai Mattia insista (perchè le ha chiesto piú volte il motivo di questa decisione) e Vittoria lo vede attratto da Angela.

Angela comunque dice che nel caso in cui Mattia le chiedesse di uscire farebbe fatica a dirgli di no.

Vittoria e Mattia: parlano su un battello. www.NewsUeD.com

Mattia in studio dice che delle tre esterne, quella che gli ha trasmesso qualcosa è Nilufar.www.NewsUeD.com

Nilufar e Mattia: lei gli chiede come mai lui guarda in studio molto Angela e Mattia dice che inizialmente Nilufar non l’aveva molto colpito ma crede che lei sia l’unica interessata a lui!

In studio Vittoria dice che non la vede vicino a lui e anche Sabrina sostiene che a Mattia non piaccia!

Paolo e Jessica (non quella di Temptation): un aperitivo a base di sushi e vino, parlano e lui le dice che fisicamente è quella che piú gli piace. Lui le da un bacio sulla guancia e ballano.www.NewsUeD.com

Si passa a Sabrina.

L’esterna con Nicoló Raniolo è andata molto meglio, ora lui è diverso, le dice che è molto donna e che la pensa spesso. Sono al parco giochi di Cinecittà.
in studio molti dicono di non credere a questo cambiamento di Nicoló e anche Sabrina è spaventata e Maria le dice che Nicoló ha fatto Temptation e poi ha rifiutato il trono.

Nicoló F. e Sabrina:sono in spiaggia a cavallo, lei vorrebbe che lui fosse sincero con lei perche’ non vuole prendere batoste.

Sabrina e Fabrizio in esterna fanno un giro in moto, lei dice che non l’ha portato ijn esterna la scorsa volta perchè non si fida e in studio la tronista dice che sono stati bene ma non ha sentito niente.www.NewsUeD.com

Si passa ad Alex

Alex e Claudio: vedono un film, lui gli dice che la scorsa volta in esterna è stato diverso perche’ gli hanno dato fastidio le parole che il tronista ha detto in studio e cioè che è più colpito da Alessandro a livello fisico ma Alex risponde che lui l’ha colpito più a livello caratteriale.

L’esterna si chiude mano nella mano, Alex gli dice che è interessato a conoscerlo come persona e gli piace veramente e i due si abbracciano.

Alessandro commenta dicendo di aver visto affinità, Claudio si commuove per l’esterna perchè si sono avvicinati molto…

Alex dice di essere stato più spontaneo, gli è venuto più facile il contatto fisico con lui.www.NewsUeD.com

Esterna Alessandro e Alex: da quanto ho capito Alessandro vive anche ad Ibiza, Alex dice che vuole conoscerlo e ALessandro gli regala una maglietta di topolino.

Alessandro in studio dice che sarebbe disposto a trasferirsi a Verona da Alex.www.NewsUeD.com

Esterna Alex e Matteo: lui gli regala un libro e dice che teme molto Claudio.

In studio Selvaggia e Francesco: lui dice che come sempre la sta chiamando sempre e mandando messaggi ma lei non risponde e rivela che dopo 15 giorni, lei gli manca molto.Selvaggia risponde di non voler per il momento tornare da lui anche se vede che tiene a lei e si è commossa a rivederlo.

Maria dice che magari oggi possono uscire insieme dallo studio e parlarsi. www.NewsUeD.com

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giuliaj il 30/09/2017 19:18

    Grazie mille per le anticipazioni! Difficile dire qualcosa perché siamo solo all’inizio. Però Selvaggia e Francesco, basta..che se la vedino al di fuori di lì shh

  2. franciesca il 29/09/2017 23:25

    Selvaggia e Francesco ancoraaa (wts) e bastaaaaaa

  3. monique il 29/09/2017 19:31

    Novità ??

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...