Anticipazioni Uomini e Donne trono classico registrato l’8-09-2017

venerdì, 08/09/2017 13:46 da ADMIN 30 commenti »

ANTICIPAZIONI TRONO GIOVOggi pomeriggio verrà registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne.

Nella prima puntata sono stati presentati i quattro nuovi tronisti: Sabrina Ghio, Paolo Crivellin, Alex e Mattia Marciano.

Nella registrazione di oggi potrebbe essere un’altra coppia ospite direttamente da Temptation Island… Saranno Valeria e Alessio?

Lo scopriremo a breve.

La registrazione dovrebbe iniziare intorno alle ore 16:00 e vi aggiorneremo…

Ospiti Andrea e Giulia e diranno sicuramente che lei andrà al Grande Fratello Vip.

 

Ospiti anche Clarissa Marchese, Federico Gregucci, Selvaggia Roma, Alessio Bruno, Valeria Bigella e la tentatrice Carmen.

Aggiornamento:

Entrano i nuovi tronisti.

si parte da Paolo.

La prima esterna è quella con Vittoria, che è uscita anche con Mattia.

A Mattia non sono piaciute le sue parole per descriverlo e quindi nasce un battibecco in studio. www.NewsUeD.com

Ospiti in studio Andrea e Giulia!www.NewsUeD.com

Paolo esce in esterna con Jessica e si trova molto bene.

Entrano in studio Filippo Bisciglia, Alessio, Valeria  e Carmen protagonisti di  Temptation Island.

Sabrina è uscita in esterna con Nicoló ma non si è trovata molto bene…www.NewsUeD.com

ANTICIPAZIONI:

Entrano in studio i tronisti e Sabrina dice che sui social ha letto diverse offese nei suoi confronti soprattutto tante foto del prima e dopo dicendo che fosse rifatta ma lei dice che fa solo delle punturine sulle labbra.

Si parte dall’esterna di Paolo e Vittoria che sono a cavallo. Lei dice che vede il tronista più vero rispetto a Mattia.www.NewsUeD.com

Mattia chiede come mai lei dica questo e la corteggiatrice risponde che ha usato parole troppo enfatiche nel video di presentazione e non gli sembra vero e lo trova costruito.www.NewsUeD.com

Vittoria e’ uscita anche con Mattia e in pratica tra loro ci sono stati degli scambi di messaggi su instagram, lui ha visto anche il suo profilo instagram piû volte e dice che Andrea Damante li ha fatti conoscere.www.NewsUeD.com

Parte il video con le immagini di Andrea e Giulia che oggi sono ospiti in studio. Lei come sappiamo andrà al GF vip e Maria si informa su come la coppia affronterà l’esperienza, Tina la trova troppo dimagrita!

Giulia dice che ora entrerà al Gf con unnaltro soirito perchè il rapporto con Andrea ormai è più consolidato e vorrà anche divertirsi e far vedere che non è solo esaurita.

Esterna Paolo e Jessica: sono al mare, lei imbarazzata.www.NewsUeD.com

Maria manda un altro filmato: è la volta di Temptation Island e di Valeria e Alessio.www.NewsUeD.com

Entra Filippo che spiega che Valeria aveva lasciato il falò finale con molta rabbia e tristezza, ma un mese dopo hanno voluto riprovarci e oggi, dopo altre crisi, vivono di nuovo insieme.

Valeria e Alessio sono in studio e c’e’ anche Carmen che dice di essere contenta di avere aiutato Alessio a capire chi voleva veramente.

Giulia commenta e dice che le sembra strano che oggi Carmen sia cosí timida mentre nel villaggio non lo era anzi era molto disinvolta…

Giulia poi dice che se Andrea si fosse comportato come Alessio non gli avrebbe più fatto mettere piede in Sicilia.

Esterna tra Sabrina e Nicolò R.: sono al lago, lei dice che forse non è la donna giusta per lui e lui conferma.

Sabrina dice che ha dedotto ciò perchè lui non le ha fatto domande e non ride mai…

Sabrina e’ uscita in esterna anche con un altro corteggiatore che si chiama Nicolò.www.NewsUeD.com

Lui la corteggia molto e confessa che e’ attratto dalle donne più grandi, come racconta la sua precedente storia di diciannovenne con una ragazza di 27.

Nicoló R. voleva andarsene dopo la scorsa puntata ma poi ci ha ripensato dopo l’esterna e dice: “aspetto che lei mi piaccia…”, ma Sabrina dice che non vuole essere lei a corteggiare ma si aspetta di essere corteggiata. Si vede che a Sabrina interessa,  a lui non è piaciuta lei nella prima puntata perché era troppo barbie.

Nicolò R. dice che ha vorrebbe capire meglio l’interessa fra i tronisti Sabrina e Mattia perchè l’altra volta non ha ben capito…www.NewsUeD.com

Ripetono che Sabrina gli ha scritto si instagram ma lui non ha mai letto i messaggi.

Sabrina dice che Mattia e’ il suo tipo, il suo prototipo di uomo e sperava che non fosse scelto dalla tronista Desiree e Mattia ammette che lei è una bella ragazza.

Si passa ad Alex

Esterna Alex e Claudio: il tipo ideale del tronista, il corteggiatore dice che ci ha messo tempo a rivelare alla mamma il suo orientamento sessuale e l’ha rivelato mentre i suoi genitori si stavano separando.

ALEX E Claudio si erano già sentiti su instagram un annetto fa, si erano scritti. Alex dice che quella con Claudio è stata l’esterna che ha preferito.

Esterna Alex e Matteo: esterna di conoscenza.www.NewsUeD.com

Maria spiega che dopo la scorsa puntata, Francesco e Selvaggia si erano definitivamente lasciati ma pochi giorni dopo Francesco ha chiamato la redazione chiedendo di aiutarlo a parlare con Selvaggia visto che lei non gli parla piú e non gli risponde al cell.

Francesco è convinto che lei abbia trovato un altro, lui va sotto casa sua, Selvaggia lo pianta in asso e non cede nemmeno al secondo tentativo.

Oggi ospite in studio Francesco conferma i dubbi sull’ipotesi di un altro uomo ma se la riprenderebbe perché gli piace così com’è, è la donna sua! Francesco dice che poi Selvaggia si era creata un account falso E commentava le sue foto dicendo: “sei uno stronzo, sei un uomo di m…”. Selvaggia dice che al momento non vuole tornare con Francesco perchè ha bisogno di dimostrazioni reali.www.NewsUeD.com

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. bebetta il 09/09/2017 17:54

    Aggiungo che il corteggiatore che piu’ piace ad alex e con il quale gia’ c’erauno scambio di like su ig e’ un commesso di un famosissimo negozio milanese ed ha amicizie abbastanza importanti(documentate su ig) oltre che amici della redazione….da premettere che claudio(cosi’ si chiama) era stato dato da dandolo come il possibile tronista gay…..ma ho ragione ho rivedo un film gia’ visto…. (drunk) (drunk)

  2. marys il 09/09/2017 17:06

    Buon pomeriggio. Marciano non ha come prototipo di donna Sabrina ma gli piacciano le donne more,lo disse pure in una diretta che ha fatto questa estate

  3. annam il 09/09/2017 16:50

    Nemmeno su Marciano concordiamo… (iupp) (iupp) (iupp)
    Io alzo le mani ed attendo di vederlo.
    Per il suo percorso da corteggiatore…. non mi convince.
    Apetto di ricredermi.

  4. annam il 09/09/2017 16:49

    Mah!…Viola, come credo ci siamo già dette, la pensiamo diversamente sul fronte Sabrina, intenzioni, mamma.
    Premetto due cose:
    1) credo sia sempre il caso di vedere le puntate, almeno alcune puntate, prima di definire le intenzioni dei vari tronisti,
    2) non è detto che anche con la voglia di trovarsi un amore vero, poi lo si provi e trovi.
    Una trent’enne con un pò di sale in zucca, oltretutto madre, oltretutto già con passate esperienze in quel mondo, NON CERCA l’uomo della vita dentro un programma TV.
    Come lei stessa dice, un padre la figlia ce l’ha. E’ vivo e presente.
    Quindi, cosa dovrebbe cercare in tV?
    Oltre all’ovvia visibilità, business social, ecc ecc?
    Un bel ragazzo con cui uscire nelle serate in cui non fa la madre, e si diverte sentendosi ancora giovane…
    Mi spieghi cosa ci sarebbe di così fuori tema rispetto al programma?
    In fin dei conti, tutti, sperano di trovare una persona con cui passare bei momenti…cosa sarà il poi… ma chi può dirlo o saperlo!!
    Trovo, se è come sembra, che Sabrina sia la più sincera.
    Non quella fuori tema. hihi hihi

  5. viola89 il 09/09/2017 16:38

    Sabrina purtroppo mi sta confermando l’opinione iniziale su di lei. È in cerca di divertimento, di un ragazzino con cui divertirsi a suon di serate. Questo stride con lo socpo del programma e col suo ruolo di mamma.
    Mattia sempre molto impulsivo, questo conferma che nel trono di Desirèe non era finito. Mi piace che sia così vero. Logico che ora sia più impostato.
    Mmm su alex stanno sorgendo già un sacco di segnalazioni….. speriamo bene hihi

  6. annam il 09/09/2017 11:15

    Viola, non tutti.
    Sinceramente l’ho trovata meno timida e imbarazzata rispetto al tron dove, tra l’altro, lei era la prima a dirsi bloccata, ma da questo a pensare di lei certe cose, anche no.
    Il ruolo di tentatore questo è.
    Può piacere o meno, ma la ragazza non ha fatto nulla di più di tutte le altre “scelte” dai vari fidanzati. Bisognerebbe ricordarsi che fingono.. il più delle volte, e sono pagate per questo.
    Poi la cosa può essere criticabile in se, cioè accettare di svolgere questo tipo di “lavoro.
    E qua sono pure d’accordo.
    Ma che il dito lo punti la DeLillis non mi va bene.
    Lei durante il trono non voleva baciare con troppo traspsorto perchè il padre la stava a guardare ( e condivido), ma poi mi sembra abbia cambiato del tutto la sua mentalità.
    Quindi mi sa che non abbia proprio nulla di ridire su Carmen, o altre che fanno più o meno quel che fa lei.
    Io non vedo molta differenza tra l’essere pagate per provocare un ragazzo fidanzato o fingere una gravidanza al GF. O essere sensuali con uno davanti alle telecamere
    e fare foto in topless coperta solo dalle mani…

  7. bebetta il 09/09/2017 10:49

    Buongiorno….dover commentare senza vedere e’ difficile ma dico qualce piccola impressione…..
    Mattia ha recitato nel trono della brasiliana per tutto il percorso perche’ quello che voleva era il trono e quindi ha seguito il copione dalla redazione….ora che si trova su quella bella seggiola si e’ cucito il sederino con la colla quindi stara’ in quello studio fino a quando non arrivera’ il momento di salutare…di contro deve stare attento perche’ non e’ santo e le mafagne vengono sempre a galla….
    Alex sembra che abbia gia’ degli intrallazzi ig con uno dei corteggiatori che abita ad uno schioppo da verona e la cosa grave e che in due puntate ha iniziato gia’ ad impappinarsi nel raccontare le bugie….ci beccheremo anche una sola quest’anno con il trono gay?
    Sabrina si dice gia’ interessata a 2/3 dei suoi corteggiatori ma il suo prototipo di uomo e’ il marciano?Sara’ un trono lampo?
    Paolo?non ho mai visto il ragazzo quindi mi astengo.

  8. dodo22 il 08/09/2017 23:52

    È tantissimo che non scrivo, ma adesso si ricomincia e sono contenta di leggere nomi famigliari e vedere che ci siete quasi tutte!
    A proposito di oggi…
    Mattia e Sabrina? A me non piacerebbero insieme e credo che Mattia voglia fare un percorso tutto suo, mentre a Sabrina lui non dispiace e lo ha pure detto
    Vedremo
    Francesco e Selvaggia hanno scocciato, è possibile che sia tutta una falsa per guadagnare qualche spiccio, spero di no
    Paolo voglio vederlo , dal video di presentazione non sembra male
    Il ragazzo gay, non ricordo il nome, mi piace molto
    Mattia secondo me troppo impostato per ora, spero si lasci andare e la smetta di recitare il ruolo di ragazzo tutto d’un pezzo
    Una cosa peró la voglio dire : ma perchè Maria non ha messo sul trono Giulia?? Preferivo lei rispetto a Mattia

  9. viola4 il 08/09/2017 21:35

    La de lellis ha detto quello che tutte abbiamo pensato su Carmen!!ha fatti bene hihi hihi

  10. leny30 il 08/09/2017 21:26

    Mattia già alle prese con la questione messaggi su IG alla seconda puntata :asd: :asd:
    Non escludo che la tronista possa o potesse essere interessata a Mattia. A lui però non credo proprio possa interessare lei, troppo impegnativa. Ovviamente ora Mattia si impegnerà a mettere a tacere eventuali voci. Nulla deve macchiare il suo percorso :asd: :asd: Sono cmq curiosa di vedere Vittoria :asd:

  11. sky88 il 08/09/2017 21:10

    Francesco spero che lasci perdere…

  12. sky88 il 08/09/2017 21:07

    A me Mattia ispiraaaaaa (wts) pur ammettendo che ha uscite strane, che il bacio/non bacio con Desirè sia stato deludente quasi quanto quello di Savvo, io lo vedo e mi ci fionderei addosso hihi dopodiché l’interesse probabilmente scemerebbe mm)

  13. annam il 08/09/2017 20:45

    Gio… (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)

  14. annam il 08/09/2017 20:45

    Carmen ha stupito a TI, condivido, ma se ricordo bene, Giulia era quella che non voleva baciare alle 14 col padre che guardava. Ora il padre non la segue più?
    Carmen aveva un ruolo ben preciso, e come tutte quelle prima e dopo di lei l’ha portato a termine.
    Non è così timida come appariva in studio, questo si.

  15. icee il 08/09/2017 20:41

    da dove iniziare… va be Valeria e alessio insieme sono incommentabili… la De Lellis ha detto molto finemente quello che penso su Carmen, quindi mi limito a dire che concordo non volendo rischiare una denuncia :asd:
    sono curiosa di vedere le puntate x bene per non lo so ma la tronista non mi ispira… e… bho marciano che si infastidisce subito bho, intendo è la prima esterna ma che te frega… coe la storia della maglia con Desirée…
    il lenticchio, deve lasciar perdere la pazza… ma chi se la piglia una cosi insicura?! uno psicologo! da sul serio!

  16. giorgiabg il 08/09/2017 19:54

    Mattia non mi ha colpito molto come corteggiatore…..vedremo la metamorfosi da tronista…
    Sabrina la ricordo ad amici…era molto simpatica…
    Ma la BM ha aperto bocca solo X commentare Carmen???
    Vorrà rubare il posto a Tina (iupp) (iupp)

  17. annam il 08/09/2017 19:45

    Bebetta a me non convince. Non saprei dare un motivo specifico, ma nell’insieme lo trovo un pò troppo per essere voro. Disposta a ricredermi, comunque.

  18. bebetta il 08/09/2017 19:31

    Il problema di Mattia e’ che e’ un ragazzo piu’ che ventenne ma con un cervello antico…..una donna con figlia? mm)

  19. annam il 08/09/2017 19:31

    I Lenticchi sono stati interessanti a TI, ora, francamente iniziano a stufare.
    Speriamo sia l’ultimo atto.

  20. annam il 08/09/2017 19:30

    A me no…. (iupp) (iupp) (iupp)
    Sabrina mi ispira simpatia, vorrei ravivasse il trono almeno nella prima fase.
    Mattia, non mi ha convinta fino ad ora.
    Aspetto di vederlo nel ruolo più ambito.

  21. annam il 08/09/2017 19:29

    Ciao Sky…ben tornata… (inlove)

  22. sky88 il 08/09/2017 19:27

    Sabrina e Mattia piacerebbero pure a me insieme mm)

  23. sky88 il 08/09/2017 19:23

    Admin, ho mandato una segnalazione perché non riuscivo a commentare ma poi ci sono riuscita… :ups: scusate

  24. bebetta il 08/09/2017 19:22

    Credo che a breve ci ritroviamo senza tronista donna…. shh …..iniziamo bene…..

  25. ADMIN il 08/09/2017 19:13

    sabrina e mattia mi piacerebbero insiemeeee (inlove)

  26. sky88 il 08/09/2017 19:02

    Buona sera a tutte, non scrivo da un po’ devo dire che questi quattro tronista, nonostante siano sempre del solito giro, mi ispirano e voglio dare fiducia…
    Annam hai ragione ad inizio trono i “vecchi” servono a non annoiare troppo.
    Buona nuova stagione a tutti (Y)

  27. annam il 08/09/2017 16:59

    Da che UeD ha sfornato coppie Maria le invita ad inizi trono. Per ricordare al pubblico TV che esistono, o far sapere che durano, o se hanno news darle in anteprima.
    La messa in onda sfasata rende un pò il tutto surreale, concordo.
    Ma ormai è normale amministrazione.
    Le prime puntate, d’altra parte sono un pò noiosette, dato che son tutti un pò in imbarazzo e devono conoscersi. Quindi gli ospiti offrono un pò di respiro a chi si deve studiare ed al pubblico un diversivo in attesa di iniziare a vedere qualche “movimento” nei nuovi troni.

  28. viola89 il 08/09/2017 16:05

    Non capisco invece la presenza di Federico e Clarissa ancora… non so cos’altro possono ancora dare o dire al programma. Contando che sono stati già ospiti innumerevoli volte raccontando sempre che sono felicissimi e innamoratissimi. Annuncio su qualche novità ? mmm

  29. viola89 il 08/09/2017 15:58

    Casertana sarà sicuramente un modo per augurare a Giulia buona fortuna e avere il “supporto” di Queen Mary hihi hihi

  30. casertana il 08/09/2017 15:51

    Ma se lunedì già inizia gfv loro lo annunciano dopo visto Ke ued inizia il 18? Mah

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...