Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani sempre più innamorati

lunedì, 04/09/2017 08:00 da Ludo92 2 commenti »

bandicam 2017-09-03 12-13-58-861Dedichiamo questo articolo di oggi ad una delle ultime coppie che si è formata nel programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne.

Loro sono Claudio D’Angelo, ex tronista di Uomini e Donne e la sua dolce metà Ginevra Pisani.

Tantissime sono le persone che non hanno mai creduto nella loro storia d’amore ma ad oggi possiamo dire che molte di loro si sono ricredute.

Dopo qualche mese della loro relazione, hanno deciso subito di andare a convivere e Ginevra si è trasferita a casa di Claudio a Riccione. Hanno convissuto alcuni mesi ma adesso purtroppo per lavoro Ginevra si è dovuta trasferire a Milano.

Ovviamente però nel weekend, sono sempre insieme o a Riccione o Claudio va a Milano.

Insomma, la storia d’amore tra Claudio e Gienvra procede a gonfie vele e noi auguriamo a loro sempre il meglio dalla vita!  (inlove) (inlove)

In allegato a questo articolo, vi inseriamo nuove foto e video :

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

E a voi piacciono Claudio e Ginevra?

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. viola89 il 04/09/2017 16:33

    La scelta meno vista di sempre, si sono presi insulti, commenti cattivi e prese in giro da tutti! Però hanno dimostrato di amarsi, di tenerci… sono stata una delle poche sostenitrici di questa coppia e sono contenta nel vederli andare avanti. I miei dubbi sono sempre stati su Claudio, ma mi ha fatto ricredere (clap)

  2. viola90 il 04/09/2017 08:48

    Io li vedo davvero molto complici e innamorati. La storia del film mi ha fatto divertire! :asd: lei sembra davvero la ragazza giusta x lui nonostante tutto così come x Sonia è evidente che lo è il Mauti. Alla fine ci hanno guadagnato entrambi.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...