Desirée Maldera comunica che le hanno hackerato la pagina facebook

martedì, 05/09/2017 21:00 da talpa 2 commenti »

desire L’incubo di tutti i personaggi “famosi” è quello di essere oggetto di desiderio degli hacker, che una volta impossessatisi dei loro profili  social, pubblicano foto oscene, minacciano i diversi contatti, e rendono pubblici dati riservati dei proprietari degli account.

Questo è proprio quello che è successo a Desirée Maldera, la spigliata ed estroversa tentatrice di Francesco Chiofalo, che nel giro di poco si è guadagnata l’affetto di quasi tutto il web per la sua schiettezza e sincerità.

La tentatrice ha infatti comunicato ieri, su Instagram, che un pazzo si è impossessato del suo profilo Facebook ed ha consigliato i suoi contatti di non rispondere alle richieste del tizio in questione, ma di limitarsi a segnalarlo.

Questo è ciò che hanno fatto i suoi followers. La Maldera ha inoltre allarmato chi la segue, dicendo che le menti malate di questi soggetti, puntano alla pedofilia e tendono a mettersi in contatto proprio con i bambini. Desirée ha però subito denunciato il folle, come si vede dalla foto che vi abbiamo allegato alla fine. Speriamo solo che riesca ad avere subito il suo profilo!

Ecco la foto :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. charlie il 06/09/2017 17:00

    Salve icee! 😉 Credo che, per quanto questi personaggi facciano di tutto per farsi vedere e quindi possa essere lecito il tuo dubbio, la foto della denuncia alla polizia confermi la veridicità della notizia. Spero che nessuno, nemmeno loro, giochino su queste cose.. shh (cry)

  2. icee il 06/09/2017 07:58

    profili importanti da hackerare… io non seguo il post trono, figuriamoci il post T.I… ma è vero che glielo hanno hackerato?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...