Desirée Maldera dopo la registrazione di ieri scrive un messaggio: a chi si riferisce?

venerdì, 01/09/2017 21:00 da talpa 1 commento »

maldera Desirée Maldera è stata ed è ancora una delle single di Temptation Island più chiacchierate e discusse del momento. Ha causato, a quanto pare, una grande frattura tra Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo, dal momento che il suo ruolo nel programma era proprio quello di sedurre il bel personal trainer di Roma.

Dopo la messa in onda delle varie puntate di T.I , Desirée è stata bombardata di critiche ed è stata accusata pesantemente per essersi intromessa in una relazione altrui. In realtà sono molti anche quelli che hanno apprezzato la sua schiettezza, la sua sincerità e il suo carattere forte e giocherellone allo stesso tempo.

Ieri , come abbiamo letto dalle diverse anticipazioni, Desirée è stata ospite nella prima registrazione di Uomini e Donne. La ragazza è stata invitata per avere un confronto con l’ormai ex coppia formata da Selvaggia e Francesco.

 

Leggi le anticipazioni di Uomini E Donne con tutti i dettagli delle nostre talpe.

Dopo la registrazione, Francesco Chiofalo ha fatto degli ig stories in cui ammette di aver avuto una reazione spropositata dopo la puntata, arrivando a spaccare un muro. A differenza di questo, Selvaggia invece ha mantenuto il silenzio, limitandosi a rendere pubblico il momento in cui ha lasciato gli studi televisivi.

Desirée invece è stata piuttosto sibillina, dal momento che ha pubblicato un messaggio ambiguo che può essere riferito alla trasmissione e alle critiche che ha avuto dopo ieri. Voi cosa ne pensate?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giuliaj il 02/09/2017 17:51

    Che pesanti..

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...