Ex volto conosciuto scende a corteggiare la tronista Sabrina Ghio

sabato, 23/09/2017 15:53 da Ludo92 4 commenti »

u e dIn questo articolo di oggi il protagonista principale è Camillo Agnello, ex corteggiatore di Uomini e Donne.

Sicuramente lo ricorderete in quanto più volte è stato nel programma, ed ha fatto anche il tentatore a “Temptation Island“, nell’ultima edizione, corteggiando Veronica Bagnoli, attuale fidanzata di Antonio Lenti.

Dal suo profilo instagram, abbiamo potuto capirà che oggi, in occasione della nuova registrazione del Trono Classico, Camillo scenderà a corteggiare la tronista Sabrina Ghio.

Ecco il post :

E a voi piace Camillo? A voi i commenti.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giuliaj il 24/09/2017 18:25

    Se dovesse essere un corteggiatore di Sabrina vuol dire che proprio ama la lucina rossa..prima Silvia, poi l’altra, fa pure TI, e ora di nuovo su U&D? mmh (wts) $$ $$

  2. aury123 il 23/09/2017 17:36

    Come fate a sapere che non sarà in puntata per il legame con Veronica a temptation dato che anche Jessica e veronica ed antonio saranno presenti?

  3. icee il 23/09/2017 17:05

    non voglio fare pubblicità ad altri programmi, ma nel caso Camillo legga volevo elencarli altri programmi x conoscere ragazze (dato che fuori dalla tv non può)… vediamo cosa c’è… sull’8 c’è quello dove due sconosciuti si incontrano in un letto… su real time c’è take me out… qualcuna ne sa altri?! :asd: poi rompono quando Tina si mette a urlare business $$

  4. icee il 23/09/2017 17:03

    non voglio fare pubblicità ad altri programmi, ma nel caso Camillo legga volevo elencarli altri programmi x conoscere ragazze (dato che fuori dalla tv non può)… vediamo cosa c’è… sull’8 c’è quello dove due sconosciuti si incontrano in un letto… su real time c’è take me out… qualcuna ne sa altri?! :asd: poi rompono quando Tina si mette a urlare business…

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...