Gianmarco Onestini contro Soleil Sorgè

giovedì, 28/09/2017 14:31 da ludo_92 13 commenti »

WhatsApp Image 2017-09-28 at 14.29.31Dedichiamo questo articolo di oggi a Gianmarco Onestini, fratello di Luca Onestini.

Sappiamo tutti che in questi giorni, Luca è nella casa del “Grande Fratello Vip” come concorrente e quindi lui non può nè vedere e nè sapere niente della sua famiglia e soprattutto della sua fidanzata Soleil Sorgè.

In questi giorni infatti, Soleil è stata avvistata a Milano, in macchina insieme all’ex tronista di Uomini e Donne, Marco Cartasegna.

Ovviamente tantissime sono state le persone che hanno iniziato ad offendere e tartassare anche il fratello di Luca e così lui ha deciso di rispondere attraverso alcuni video.

Ecco i video :

 

 

 

 

 

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 29/09/2017 06:12

    Mah!…”quello là” già dice tutto.
    Non posso credere che non si capisca la linea divisoria tra realtà e “gioco” ueddiano.
    Quanto a non essere considerati dal pubblico, pensasse a casa sua, dove tutta questa popolarità ricevuta dal basso non l’ho notata.
    Non mi interessa particolarmente cosa fa o non fa Solei, ne che il povero Luca sarebbe alquanto dispiaciuto nell’apprendere una frequentazione, anche se temporanea e motivata, con un rivale ( si fa per dire). Ne mi interessa il Gianmarco e la sua visone sul comportamento di una fidanzata.
    Mi stupisco di Marco, questo si. Decisamente.

  2. casertana il 29/09/2017 05:48

    Kill fess e luca continuerà ad essere fesso fino alla morte 🙂 hihi

  3. leny30 il 28/09/2017 20:15

    Marco ha declinato l’invito del GF perchè va a fare il tutor a “Detto Fatto”, vi risulta?

  4. leny30 il 28/09/2017 20:09

    Per me, i personaggi pubblici sono altri, ma loro si definiscono così … :asd:
    Sarucola, l’ho vista anch’io. Se è riferita a questa vicenda forse inizia a rinsavire. Mi sembrava una ragazza intelligente, ma gli ultimi avvenimenti …

  5. esperia il 28/09/2017 19:58

    Grazie…

  6. esperia il 28/09/2017 19:57

    E comunque, l’opportunismo e’ trasversale al pubblico/privato…Questi qua, si potrebbero chiamare personaggi popolari, invece che pubblici??? (iupp)

  7. sarucola il 28/09/2017 19:56

    Guarda leny ho giusto visto adesso una story di Cecilia e Federica…e credimi non penso sia per niente contenta….ha semplicemente detto che non si esprime….(sempre sia un riferimento a tutto ciò) hihi hihi

  8. leny30 il 28/09/2017 19:48

    In linea di principio concordo con quanto detto da Onestini però credo che per lui questa sia stata un’occasione per farsi vedere. Vanno insieme alle puntate del Grande Fratello e quindi avrebbe potuto dirglielo di persona. Poi dovrebbe anche aver imparato a conoscere Soleil e la sua mentalità che mal si concilia alla loro, almeno mi sembra hihi
    Cmq non solo ha visto Marco ma sabato sera ha cenato con Melchiorre e nel pomeriggio di domenica erano insieme da Gucci, quindi … il caro fratellino recluso ne avrebbe da essere geloso.
    Cmq la persona che mi stupisce in tutto ciò è Federica. Come fa ad essere amica, anche piuttosto stretta a quanto dicono, di Soleil? E’ proprio vero loro personaggi pubblici ragionano in modo diverso da noi privati cittadini :asd: :asd: :asd:

  9. giorgiabg il 28/09/2017 16:54

    Esperia….. (clap) (clap) infatti Luca è stata la seconda scelta….xke’ Marco ha declinato l invito del GF…..qualcuno l ha spiegato al fratellino ??Pare di no…..chissa Se mamma d Urso lo farà hihi hihi

  10. esperia il 28/09/2017 16:46

    A me risulta che “quello la’”, fosse stato contattato prima dell’ ameba-fratellone di Giammy per il GFvip ed abbia, gentilmente, declinato. Per cui Onestini sarebbe un second-best.
    Giammy, povero caro, deve capire che esiste un mondo oltre ai reality e “quello la’” ha il suo business e la sua vita reali, e forse non ha necessariamente dato un passaggio alla Salemi (chi?) e alla Stasi (chi?) per farsi notare, durante una settimana in cui a Milano c’era di tutto e di piu’…
    Concordo con Junior, invece, sul fatto che, se una persona ci tiene e rispetta il proprio partner (ma anche un/a amico/a) non fa cose che possano dargli fastidio(ovviamente se sono bazzecole e non rinunce importanti).
    Ma evitare di “frequentare” Marco, o meglio, rinunciare al passaggio, dati i precedenti e l’antipatia dimostrata nei suoi confronti da Luca, non mi sembra, dal di fuori sia chiaro, un “sacrificio” cosi’ importante…A meno che i benefici che SOle riceve da Marco siano di gran lunga superiori al possibile fastidio che si potrebbe dare ad ameba-Onestini… hihi hihi hihi (a pensar male si fa peccato, ma….(cit) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)

  11. giuliaj il 28/09/2017 15:51

    Per quanto non mi stia molto a genio, l’Onestini ha ragione! Concordo a pieno, anche perche’ mi sembra che Sole tiri il sasso e poi nasconda la mano, pretendendo di difendersi e aver ragione ogni volta. Visto i precedenti e la non simpatia tra i tronisti io avrei evitato..e non mi sembra sia la prima volta che succeda. Mah shh

  12. sarucola il 28/09/2017 14:51

    Quanto mi costa dirlo….ma in questo caso ha ragione….. mmm mmm
    Lei poteva proprio evitare shh shh

  13. sarucola il 28/09/2017 14:46

    Leggermente incavolato il fratellino… :asd: :asd: hihi hihi

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...