Giovedì diretta facebook per la registrazione di Uomini e Donne

mercoledì, 06/09/2017 12:00 da Ludo92 Commenti disabilitati su Giovedì diretta facebook per la registrazione di Uomini e Donne

WhatsApp Image 2017-09-05 at 23.27.11La scorsa settimana, abbiamo assistito alla prima diretta facebook fatta dallo studio di Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi.

Come sicuramente sapete, questa è la nuova sorpresa di Maria che la redazione aveva annunciato la scorsa settimana su facebook. 

Maria in questa diretta ha dato la possibilità ad alcune persone del pubblico di cercare persone che si sono perse di vista nel corso degli anni, o di ritrovare persone conosciute magari in vacanza. Tutto questo tramite un messaggio fatto in diretta.

Anche questa settimana, precisamente GIOVEDI’, ci sarà un nuovo appuntamento con la diretta facebook dallo studio, durante la registrazione del Trono Over.  :asd: :asd: :asd: (iupp) (iupp)

Quindi giovedí verrà registrata una nuova puntata del trono over e appena sapremo quando verrà registrato il trono classico ve lo scriveremo.

I protagonisti, saranno riusciti nel loro intento?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.