Giulia De Lellis crolla pensando ad Andrea Damante

sabato, 23/09/2017 14:00 da talpa 5 commenti »

delellis Ieri è stata una giornata un pò pensierosa per Giulia De Lellis che per la prima volta, dopo quasi due settimane, ha avvertito in particolar modo la mancanza del suo fidanzato Andrea Damante.

Nello specifico, Giulia ha confessato ai suoi compagni di essere preoccupata di non essere così indispensabile per il fidanzato, si è detta angosciata dal fatto che Andrea possa capire di non amarla così tanto.

E’ molto forte per Giulia anche la paura del tradimento, dal momento che, come ha spiegato ai suoi compagni, per il lavoro che fa, Andrea è spesso circondato da ragazze che non si preoccupano minimamente che lui sia fidanzato.

Gli altri inquilini della casa più spiata di Italia sono stati molto bravi nel farla sfogare, e nel cercare di rassicurarla circa il forte sentimento che Andrea prova nei suoi confronti. Speriamo che il “Grande Fratello Vip” lunedì, dia modo ai due ragazzi di potersi almeno parlare, siamo sicuri che solo Andrea, con le sue parole, sarà in grado di rasserenarla.

Mi piace molto comunque il rapporto che si è creato tra i membri della squadra blu. Non vedo la minima allusione o doppi fini da parte dei ragazzi che anzi sono super rispettosi nei confronti di queste ragazze.

In allegato a questo articolo, vi inseriamo il video :

Guarda il Video

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 23/09/2017 22:40

    giorgiabg (Y)

  2. graziana94dimauro il 23/09/2017 17:37

    Quante chiacchiere pur di accalappiarsi il Pubblico shh

  3. giorgiabg il 23/09/2017 15:48

    Annam kiss kiss ciaooooo
    Sto guardando adesso In diretta il GF….il loop della esperta di tendenze hihi hihi pantaloncini di jeans con due strappi strategici sul culo…..un body e cerniera rigorosamente aperta ……..tendenza fichissima (iupp) intanto che trucca e pettina Malgioglio……nonostante lui la chiami bimba spesso in modo dispregiativo…..quanto finirà il GF la lingua della BM tocchera’ terra (iupp) (iupp)

  4. annam il 23/09/2017 15:41

    (Y)

  5. giorgiabg il 23/09/2017 15:20

    Ma quante storie!!!!!!!
    Sapevano benissimo come si svolge in GF visto che suo “ammmmore” l anno scorso ha partecipato…..ci sono uomo sposati……con figli… Tutti hanno il compagno mola compagna fuori….non vedo perché la priorità sia data solo a loro…sono tutti su lo stesso piano……
    Tanto la sceneggiata con tanto di proposta di matrimonio è da mesi che la stanno provando….prima o poi la fiction la faranno tranquilli…….
    E poi la paura di essere tradita è una scemata……se vuole non aspetta che sei al GF lo può fare benissimo anche se lei è a casa……
    Tutta una manovra X farsi puntare addosso le telecamere essere al centro del l’attenzione……e creare la sceneggiata…..

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...