Giulia De Lellis e le sue parole su quello che non è andato in onda nell’ultima sua esterna

domenica, 17/09/2017 14:00 da talpa 10 commenti »

giulia de le Niente, a tutti gli appassionati di Uomini e Donne che in queste ore non stanno vedendo il live del “Grande Fratello Vip” dico solo : che vi state perdendo. A parlare è Giulia De Lellis che sta raccontando agli altri concorrenti di “Tristopoli” la genesi della sua storia con Andrea Damante.

E che ci frega? Diranno coloro a cui Giulia non piace o coloro che non si sono appassionati alla sua storia con il bello di Verona, e invece vi consiglio di vedere il video in cui la De Lellis parla del programma, perchè dice solo cose belle del programma che le ha permesso di conoscere l’amore e farebbe ricredere anche i più scettici sulla veridicità della trasmissione.

Ma la chicca su cui vorrei concentrare l’attenzione è un’altra. In pratica Giulia nel raccontare dettagliatamente il suo percorso a Uomini e Donne si sofferma sulle esterne, sulla sua difficoltà a trovare di volta in volta la location adatta per lei e per Andrea, sull’ansia prima della scelta ecc; ma svela anche un dettaglio che a noi poveri spettatori è stato tenuto nascosto, forse per mancanza di tempo. Ovviamente stiamo parlando di un dettaglio irrilevante ai fini della storia, ma che può essere comunque interessante per i più fanatici della coppia.

 

Giulia ha infatti ammesso che dalla seconda esterna in poi ha cominciato a scrivere su un quadernino tutti i suoi pensieri e tutto ciò che gli passava per la mente , ogni volta che aveva voglia di sentire Andrea. Giulia nella terzultima esterna (escludendo confronti in camerino), quella in cui la location era la “palafitta” sul lago, decide di consegnare questo quadernino ad Andrea, e fin qui niente di strano. La De Lellis ha però, in queste ore, spiegato che nell’ultima esterna, durante la cena sulla spiaggia ha consegnato ad Andrea un altro quadernino, con la copertina simile al suo (sul suo c’era una regina di cuori mentre su quello di Andrea era disegnato un Re), e su questo quadernino lei dice di aver iniziato scrivendo : “Come al solito parlo sempre prima io” e continua esortando il Dama a scrivere i suoi pensieri come un fiume in pena.

Inoltre Giulia dice di aver chiesto ad Andrea di restituirle l’agendina il giorno della scelta. Andrea avrà restituito il quadernino a Giulia? Andrea #esciilquaderno! Per i più smemorati posto la foto del frammento di esterna con il quadernino in questione :

 

In allegato a questo articolo, vi inseriamo il video  :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giorgiabg il 18/09/2017 22:52

    Ho notato adesso il costume della BM… (iupp) (iupp) certo che il costume così sgambato che fa vedere l abbronzatura del bikini sotto….non si può vedere hihi hihi almeno che l esperta di tendenza abbia voluto lanciare una nuova moda hihi hihi

  2. giorgiabg il 18/09/2017 17:17

    Ma se questa rimane fino alla fine (mi auguro di no)….racconterà sempre la stessa storia??? Di lei di UED…di Demente,..,.che palle!!!!!! Ma ha solo questo di vissuto??? Sarà anche piccola (non solo di età ma anche di cervello)….ma le sarà capitato altro nella vita o ha inviato a vivere conUED????
    Comunque si…il quadernino è un dettaglio che può interessare il fanaticato dei BM…… hihi
    È tutta aria fritta……come loro hihi

  3. esperia il 18/09/2017 16:45

    Il punto e’ che non ha niente da dire, ergo ricicla roba trita e ritrita per gli addicted a ued e assolutamente poco interessante per chi non guarda il programma.
    Ovvio, che una ragazzetta di provincia che non studia e non lavora, a 21 anni, abbia poco da dire oltre a limitatissimi ambiti, tipo vestiti, male up, look, serate e il talento artistico del suo fidanzato mm) , ci può anche stare….ma e’ una prova provatissima e a contrario rispetto a chi l’acclamava come sagace, arguta, superiore…. :asd: :asd: :asd:

  4. annam il 18/09/2017 07:40

    Piccolezze, ovviamente, ma che rendono l’idea di una persona superficiale, che infiorisce le cose, un pò per il ruolo un pò per la giovane età, un pò perchè così i fan sono molto più felici…mio parere. 😉

  5. annam il 18/09/2017 07:39

    Come sempre ci sono particolari incoerenti, non saprei se piccole bugie o racconti non precisi… subito dopo la scelta ( se la memoria non mi inganna avvenuta di venerdì) la cena la ricordo dalle foto, idem il week-end a Verona ma sono usciti, ci sono le foto di loro a zonzo per il centro. Certo la domenica, quindi dopo un certo numero di ore passate soli in casa. Ma non certo 48 ore senza prendere aria…. (iupp) (iupp) (iupp)

  6. annam il 18/09/2017 06:50

    Una macchinetta vivente…. (iupp) (iupp) (iupp)

  7. rosyyyy il 17/09/2017 18:46

    * basiti a sentire….* esibiscono. .

  8. rosyyyy il 17/09/2017 18:45

    Quindi???? Malgioglio era sconvolto…e credo non solo lui…si vede che qualcuno del GF ha deciso di farle raccontare se 4 cavolate di cosa???? Ancora mi chiedo cosa centri lei col GF VIP… :S :S ma è famosa xche’ha partecipato a U&D?????Beh a sto punto siamo tutti VIP… 😉 😉 e poi non si rendeva conto che erano tutti annoiati e basti asentire un’oca parlare di Andrea…il quaderno…ma di cosa parliamo???? Malgioglio come ha fatto a mantenere la calma????? Secondo me pensava le stesse cose che sto scrivendo io…..Credo che il copionè non le consenta di uscire da lì ma io spero di cuore che questa ragazza la esibiscono di meno perché è inascoltabile ed inguardabile…..e oltre che pagarle i suoi trattamenti estetici Mediaset dovrebbe pagarle un bel corso di dizioneeeee shh shh shh

  9. aliennelove il 17/09/2017 17:52

    (wts)

  10. iolegio il 17/09/2017 15:32

    La donna vissuta si racconta sei eri e rimani una grande cafonaaa hyy

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...