Giulia De Lellis racconta la sua tragica storia e Sonia Lorenzini e Martina Luchena dicono che…

martedì, 19/09/2017 12:02 da Ludo92 3 commenti »

giu sonia e martiIn questo articolo di oggi le protagoniste principali sono Sonia Lorenzini, ex tronista di Uomini e Donne ed attuale fidanzata di Emanuele Mauti e Martina Luchena, ex corteggiatrice.

Sappiamo tutti che tutte e tre le ragazze, dopo l’esperienza fatta a Uomini e Donne, chi prima e chi dopo sono entrate a far parte della stessa agenzia ovvero la “The One Celebrity” di Alessio Felcini e Arianna Gabrielli.

Dopo un pò di tempo però, sia Sonia che Giulia hanno deciso di abbandonare quell’agenzia in quanto non si trovavano più bene ma il legame che si era formato tra loro tre non si è sciolto, anzi si è sempre più fortificato.

Abitano tutte e tre lontano l’una dall’altra ma quando possono, cercano di passare qualche giorno insieme.

Ieri sera come sapete, Giulia ha raccontato al “Grande Fratello Vip“, la sua tragica storia che è avvenuta durante il terremoto. Sotto le macerie è morta la zia, il cugino si è salvato per miracolo ed un altro zio ha perso la casa e il pub in cui lavorava da tantissimi anni.

E’ stata veramente una situazione tragica per la famiglia infatti hanno passato un periodo buio ma ad oggi, essendo un famiglia molto forte ed unita si è ripresa alla grande.

Mente raccontava la storia, Martina e Sonia hanno deciso di scrivere dei messaggi per loro. Ecco i messggi :

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 21/09/2017 23:13

    Terremoto è la disgrazia per tutti. Mi spiace per tutti che vivono un problema di queste.

  2. giuliaj il 21/09/2017 05:29

    Condivido. Ho visto Giulia per la prima volta in un modo diverso, piu’ fragile ma matura (anche se comunque rimango della mia idea su di lei). L’accaduto e’ stato raccontato in modo semplice ma veritiero.

  3. annam il 19/09/2017 14:00

    Ho visto solo in parte. Mi comolimento per il modo in cui è stato raccontato da Giulia e trattato dalla trasmissione. Senza inutili pietismi ma con tutta la forza di un vero dolore.
    Un momento toccante e significativo.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...