Juan Fran Sierra, di nuovo, contro Claudio Sona

martedì, 05/09/2017 11:10 da Ludo92 12 commenti »

21389475_1641414519202302_891904652_oPensavamo tutti che la storia che ha visto come protagonista il primo tronista gay di Uomini e Donne, Claudio Sona e il suo ex fidanzato Juan Fran Sierra, che quest’estate ha fatto tanto parlare fosse finita, ci sbagliavamo.

Infatti, nelle ultime ore Juan ha dichiarato al veronese che tutta la vicenda di cui a lungo si è parlato sul web non è ancora terminata ma, per il momento, è rimasta solo sospesa.

Il modello argentino ha detto che appena tornerà dalle vacanze, vorrà chiudere tutta questa assurda vicenda e chiarire il tutto. 

Vi ricordiamo la vicenda avvenuta tra i due : si è scoperto che Claudi durante e dopo il trono era ancora fidanzato con il suo ex Juan e che avevano affittato una casa dove i due si incontravano e che si sentivano anche telefonicamente. Poi Juan, ha addirittura pubblicato delle telefonate che avvenivano tra lui e Claudio. A tutta questa storia poco tempo dopo, si è aggiunto anche il giornatlista di “Dagospia” ed “Oggi“, Alberto Dandolo che ha suggerito al Sona di dargli l’autorizzazione di pubblicare tutto il materiale in suo possesso ma, come sicuramente ricorderete il veronese non gli ha dato nessuna risposta.

Qualche giorno fa Claudio, ha assisistito ad un raduno a Verona con le sue numerosissime fans e questo ha dato moltissimo fastidio al suo ex Juan per aver preso in giro tutti, per questo ha promesso che appena rientrerà dalle ferie, ritornerà all’attacco.

Ecco il post pubblicato da Claudio con annesso il commento di Juan :

 

E voi cosa ne pensate? Juan svelerà veramente tutta la verità del loro rapporto durante il programma Uomini e Donne?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 05/09/2017 18:39

    Ecco il buon senso…!!
    Il trono di Claudio è stat protetto non per lui ma per il messaggio che si doveva dare, ed è stato dato.
    All’annuncio del trono tante utenti erano perplesse e presumevano non si sarebbero emozionate per una storia gay, alcune proprio non lo volevano vedere.
    Invece i 3 ragazzi, con i loro pregi e difetti, hanno fatto il miracolo.
    Teniamoci questo, e lasciamo perdere l’eventuale o certa falsità.
    UeD non è una certezza di amore, solo di business. (iupp) (iupp) (iupp)

  2. esperia il 05/09/2017 18:23

    Ma anche perche’, diciamola tutta, era il primo trono gay, andavano dati certi messaggi importanti, che sono stati dati e per cui ci voleva un ragazza estroverso e sicuro di se’ come CLaudio. Il trovare una persona era di secondaria importanza. Importantissimo e’ avere fatto vedere la naturalezza con cui si interagisce fra persone dello stesso stesso (la stessa degli etero) e, ad esempio, il tema della comunicazione in famiglia, con le due mamme “simbolo”, quella “aperta’ di Francesco e quella “meno aperta ma possibilista” di Mario….
    Poi a Claudio rimanevano due opzioni. Francesco, tenebroso, profondo sofisticato e meno “raggirabile”, che, l’abbiamo scritto in tutti i modi, affascinava Claudio (ricordiamoci foto nel letto…) ma ad una certa ha fatto marcia indietro. Oppure Mario. Piu’ semplice e gestibile, molto amato dal pubblico, ma non per questo una mammoletta ingenua….Anche lui ha avuto i suoi bravi vantaggi.
    Non ditemi che il loro video post-scelta, fra “gli insulti” di Claudio, nemmeno troppo velati sull’ignoranza di Mario, inclusa quella da guidatore, ed il suo usarlo come un collaboratore domestico, senza ritegno, oltre ad una bella parte, passata a casa di Tina…..non erano gia’ rivelatori del “nulla”?
    Il punto e’ che noi queste cose le scrivevamo ai tempi (basta andare indietro, scripta manent)….E siamo semplicissime utenti di un blog su internet….Mi meraviglio che penne di “spessore”, abbiano arzigogolato per un’estate, per concludere con un nulla di fatto…
    Ma chi se ne frega se Claudio e’ tornato con Juan, o ci stava insieme alla fine della sua storia con Mario, o l’ha incontrato mentre faceva il trono. Gli va dato credito di aver fatto un gran bel trono e aver veicolato messaggi importanti, a differenza dei vari bluff citati da icee (anche se devo dire che il trono di Barbato mi ha divertita tantissimo (iupp) (iupp) (iupp) )

  3. annam il 05/09/2017 18:22

    Mi chiedo il senso di questo commento.
    Anzi no…. non mi chiedo nulla.
    La cosa mi lascia del tutto indifferente.

  4. flora90 il 05/09/2017 18:13

    icee poi non e’ stato ne’ il primo ne’ l’ultimo quindi basta! nope

  5. giuliaj il 05/09/2017 18:02

    Che pesantezza mmm

  6. icee il 05/09/2017 16:52

    si marygrace… però dopo un po’ rompono dandolo e juan… la figura di… l’ha fatta, ha perso una marea di followers e sta perdendo il successo gigante che aveva avuto dopo il trono… ora basta però chissene frega, per Barbato e Peracchi non sono andati avanti a rompere le palle cosi tanto tempo con questo accanimento! non giustifico Claudio, però voglio dire hannk detto la loro quei due ora basta perché oltre che ripetitivi, ci fate una pessima figura dopo un po’

  7. sarucola il 05/09/2017 14:31

    Mamma mia che pesantezza… shh shh

  8. esperia il 05/09/2017 13:39

    Di fatto, lui e il giornalista d’assalto han fatto molto rumore per nulla (iupp)

  9. danydmx il 05/09/2017 13:14

    Sto Juan é come una cozza attaccata ai maroni. Ok che vogliono farsi la guerra ma che non ci rompono a noi pero XD (iupp)

  10. marygrace il 05/09/2017 13:04

    Alla fine di tutto ciò magari torneranno insieme mmm (iupp)
    Ma per quello che ha fatto Claudio, merita questo ed altro..ha preso in giro tutta Italia..maddai..

  11. flora90 il 05/09/2017 11:45

    infatti ice :asd:

  12. icee il 05/09/2017 11:37

    sentivo la mancanza di questo qua e dandolo (iupp) non rompono le balle da troppo (buu)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...