Karina Cascella dichiara : “Dico no al “Grande Fratello Vip” perchè…”

mercoledì, 13/09/2017 18:00 da Ludo92 Commenti disabilitati su Karina Cascella dichiara : “Dico no al “Grande Fratello Vip” perchè…”

bandicam 2017-09-13 14-02-30-365In questo articolo di oggi la protagonista principale è Karina Cascella, ormai ex opinionista del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne.

Sono passati tanti anni da quando per sua decisione, ha deciso di abbandonare il ruolo da tronista. L’abbiamo sempre conosciuta come una persona schietta e soprattutto che dice sempre la verità in faccia e ancora ad oggi, quando qualcosa non le va bene, lo dice sempre.

Non ha mai abbandonato il mondo della TV perchè spesso è protagonista, sempre come opinionista, al salotto di “Pomeriggio 5” da Barbara D’Urso.

In un’intervista ha dichiarato il motivo per cui non vorrebbe mai partecipare al “Grande Fratello Vip“. Ecco le sue parole :

“…Di concreto non c’è stato mai nulla, ma non credo che avrei accettato di partecipare al “Grande Fratello Vip” se mi fosse stato proposto. Un motivo? Mia figlia. Sono troppo attaccata a Ginevra e non riuscirei a staccarmi da lei per un lungo periodo, sebbene suo padre sia un genitore molto presente. C’è sempre una persona speciale nella vita di ognuno. E io sono molto serena. Non sono una di quelle donne che per star bene hanno bisogno di un legame. Sono indipendente. Poi il mio cuore è occupato da mia figlia: da quando c’è lei, non mi sono mai sentita sola. Nel bene e nel male purché se ne parli. Non bisogna essere ipocriti. Ma di fronte alle critiche non accuso fastidio, anzi sorrido. Ho imparato a farmi scivolare addosso le cose. Da prima di arrivare in tv. L’ho attivato dalla mia infanzia, da tutto quello che è stata la mia vita. Che ho imparato a gestire presto, altrimenti oggi sarei in un centro di recupero. Poi è vero che questo scudo mi è servito anche quando ho iniziato un percorso televisivo. Nella vita ho fatto un sacco di lavori veri, poi a un certo punto ho incontrato Maria De Filippi. Ho sempre visto la tv come un gioco, poi l’ho trasformata in lavoro. Penso di essere stata brava a capitalizzare la mia notorietà, per fare la madre…”

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.