La madre di Cecilia e Jeremias Rodriguez difende i figli da chi li accusa di essere finti

domenica, 24/09/2017 14:00 da talpa 6 commenti »

los rodri I protagonisti di quest’ articolo anche se indirettamente sono loro, los Rodriguez, i concorrenti che nelle ultime ore sono super discussi a causa innanzitutto degli scontri che stanno avendo nella casa più spiata d’Italia e poi a causa anche degli atteggiamenti discutibili di Jeremias. Ho detto che sono i protagonisti indiretti perchè in realtà , in quest’articolo, ci interessa parlare di Veronica Cozzani, la madre di Jeremias e Cecilia, nonchè di Belen, che da quando i figli sono entrati al GF pubblica, per combattere anche la loro mancanza forse, alcuni post che riguardano i figli e lo fa tramite gli account instagram proprio di questi ultimi.

Ovviamente i post, essendo pubblici, implicano anche la presenza dei commenti da parte dei followers, che non sempre sono positivi. In molti infatti ritengono che i due concorrenti facciano solo scena nel mostrarsi sensibili e affettuosi e che in realtà nascondono una velata cattiveria, altri invece ritengono che Cecilia Rodriguez sia stata penalizzata ,nella casa, dalla presenza del fratello, molto più impulsivo ed irruento. Chiaramente a tutto ciò risponde la madre dei due ragazzi, sempre pronta a difenderli e a giurare sulla loro buona fede. Voi che idea vi siete fatta sui fratelli Rodriguez? Soprattutto dopo i recenti fatti accaduti nella casa?

Ecco i commenti :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. ter58 il 07/10/2017 16:50

    Vado controcorrente , ma i due fratelli mi piacciono (Y) Cecilia è una ragazza che non si fa mettere i piedi in testa e non si tira indietro nel dire la sua e ascolta gli altri che parlano….ciò è apprezzabile (Y) il fratello Jeremias ha una personalità non ancora chiara e forse non si conosce ancora perciò sbraita, piange, si pente e chiede scusa, e mi piace perché più intrigante di un Ignazio con il quadernino delle conquiste femminili!

  2. giorgiabg il 24/09/2017 22:20

    Vedere della velata cattiveria?? Mi sembra una idiozia….Jeremias ha avuto uno scontro abbastanza acceso…discutibile si….ma non trascendentale…..la Izzo è peeeesantina ehhhh
    Capita e forse lui non essendo abituato alle telecamere è più sotto stress…..ma di cattiveria proprio io non l ho vista…..
    Li trovo molti carini anche se un po’ troppo in simbiosi…….il gioco sta entrando adesso nel vivo e di scontri ne vedremo …..

  3. franciesca il 24/09/2017 18:37

    Anche io credo siano un pó finti, continuamente ad abbracciarsi, sempre appiccicati l’un l’altro.. non penso che a casa loro facciano sempre così, son fratelli, sicuramente ci saranno i battibecchi. Cecilia mi sarebbe piaciuta molto di più se avesse partecipato da sola

  4. lizzy20 il 24/09/2017 17:38

    Io adoro Belen, e mi piace un sacco anche Cecilia, il fratello boh, all’inizio mi piaceva, poi però ora vedo certi atteggiamenti che.. shh vabè. Peccato. Mi pare si stia montando la testa troppo presto dopo due o tre complimenti ricevuti in puntata..

  5. mimi89 il 24/09/2017 17:32

    Anche a me non convincono questi due.. Lei non mi piaceva nemmeno sull’isola mmm

  6. esperia il 24/09/2017 14:49

    Lasciate ogni speranza, o voi che entrate…(a guardare il GF, spiare i concorrenti e aspettarsi un minimo …)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...