Le foto di Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti in Grecia

domenica, 10/09/2017 21:00 da talpa Commenti disabilitati su Le foto di Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti in Grecia

sonia ed e Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti sono sempre più uniti ed innamorati. La giovane coppia ha deciso di concedersi alcuni giorni di mare nella meravigliosa Grecia. I due piccioncini si stanno godendo gli ultimi momenti dell’estate allontanandosi dallo stress e dai pettegolezzi che li hanno visti protagonisti ultimamente.


Si perchè Sonia, che ha subito le “vessazioni” maggiori,come saprete è stata protagonista di un episodio imbarazzante che ha reso noti i suoi slip, fuoriusciti dallo spacco vertiginoso del suo vestito. Emanuele invece è stato accusato di essere poco elegante, poichè sotto lo smoking , nei mocassini, avrebbe indossato dei calzini bianchi invece che il filo di Scozia. Non me ne vogliate, ma non conosco minimamente la differenza tra i due.

Tra l’altro lo stesso Mauti in alcuni sui ig stories ha lamentato il fatto che spesso si utilizzino due pesi e due misure nel giudizio di alcuni personaggi, e questo perchè anche Mariano di Vaio ha indossato i calzini bianchi sotto lo smoking, ma lui è stato definito “amazing” mentre il povero Mauri è stato insultato!

Sta di fatto che Sonia ed Emanuele hanno già dimostrato di non aver bisogno del sostegno altrui per riuscire a vivere serenamente la loro storia. Ecco le loro ultime foto :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.