Nicolò Uomini e Donne corteggiatore di Sabrina da Temptation Island

venerdì, 01/09/2017 12:00 da Ludo92 Commenti disabilitati su Nicolò Uomini e Donne corteggiatore di Sabrina da Temptation Island

bandicam 2017-08-31 21-55-17-070Ieri come ben tutti sapete, è stata registrata la prima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne con i tronisti : Paolo Crivellin, Alex MiglioriniSabrina Ghio e Mattia Marciano.

Ci sono stati Luca Onestini e Soleil Sorgè come ospiti, hanno parlato della loro relazione e tra di loro procede tutto a gonfie vele. Poi ci sono stati anche Francesco Chiofalo Selvaggia Roma ed hanno parlato della rottura della loro relazione ed ovviamente a dire la sua, c’era anche Desirèe Maldera.

Leggi le anticipazioni di Uomini e Donne.

Dopo aver conosciuti tutti i tronisti, sono scesi i corteggiatori e le corteggiatrici per il classico appuntamento al buio.

Per la romana Sabrina, è sceso Nicolò Fabbri, ex tentatore di Temptation Island. Sicuramente lo ricorderete visto che lui si è avvicinato molto a Camilla Mangiapelo, fidanzata di Riccardo Gismondi.

Nicolò di Uomini e Donne è di Roma, ha 23 anni e studia economia e gestione aziendale a “La Sapienza” e lavora anche nell’impresa di costruzione della famiglia.

In allegato a questo articolo, vi inseriamo alcune foto inedite di Nicolò :

Riuscirà Nicolo a conquistare Sabrina? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.