Nuove foto di Cecilia Zagarrigo

mercoledì, 20/09/2017 21:29 da talpa 1 commento »

cecilia La protagonista di quest’articolo è Cecilia Zagarrigo. La ricorderete sicuramente dal momento che è stata innanzitutto la corteggiatrice di Oscar Branzani e poi quest’anno ha provato a conoscere Luca Onestini.

Purtroppo i suoi percorsi a Uomini e Donne non si sono conclusi con un lieto fine, ma comunque Cecilia ha guadagnato l’affetto di molti fans, proprio grazie alla sua simpatia e alla sua auto ironia. C’è da dire anche che dopo la fine del suo primo percorso nella trasmissione ha consolidato anche la sua amicizia con Laura Frenna, la corteggiatrice di Andrea Damante che arrivò fino alla fine insieme a Giulia De Lellis.

Le due ragazze fecero anche un tatuaggio insieme, ma ora non sembrano essere più così tanto affiatate. O hanno solo preso strade differenti? Sinceramente io, Cecilia, non l’ho preferita molto durante il trono di Oscar, sarà perchè non mi ha appassionato il suo percorso in generale (parlo di quello di Oscar), ma l’ho trovata molto carina in questa sua seconda esperienza, molto più bella e femminile ma soprattutto per niente costruita. Vi alleghiamo alcune sue foto degli ultimi servizi fotografici :

A voi è piaciuta come corteggiatrice? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giuliaj il 21/09/2017 05:15

    Anche a me e’ piaciuta tantissimo come corteggiatrice di Luca! Pero’ si merita altro.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...