Oggi in onda a Uomini e Donne, 22-09-2017

venerdì, 22/09/2017 08:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Oggi in onda a Uomini e Donne, 22-09-2017

uomini e donne1Oggi, 22 Settembre 2017, nella puntata di Uomini e Donne, andrà in onda la terza parte del Trono Over.

Nella puntata di oggi vedremo il ritorno di Manfredo per quanto riguarda il parterre maschile che si sente con Titti che ha ricevuto il maggior numero di richieste e difronte a lei, siedono lui, Gianfranco che lascia volentieri a Gemma Galgani, Marco che nei suoi progetti di vita vuole diventare padre ed Alessandro, con il quale uscirà questa sera. Poi c’è Riccardo e anche con lui continua la frequentazione.

Poi vedremo la diretta facebook e Maria De Filippi, dà la notizia che al telefono c’è Ennio, presunto titolare delle lettere amorose trovare in un vecchio cappotto dalla signora Daniela. Ennio, conferma che le lettere sono sue e Rossana, autrice, è diventata sua moglie.

David l’amico americano che Tina Cipollari cercava, ha ricevuto la sua foto e conferma di averla riconosciuta. Intanto Manila ha accettato i numeri di Gaetano e Sossio, con lui si è vista la sera stessa della scorsa registrazione e ha detto di essersi molto divertita. Intanto Gaetano ha lasciato il numero a Federica e con lei, uscirà a cena questa sera. Questo però, a Manila dà fastidio e nel contesto si inserisce anche Marco che si sentiva con Federica, che a sua volta si sente con Gaetano. Cominciano le prime rivalità tra loro.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.