Raduno con Claudio Sona : foto e resoconto

venerdì, 08/09/2017 18:00 da Ludo92 Commenti disabilitati su Raduno con Claudio Sona : foto e resoconto

cla1In questo articolo di oggi il protagonista principale è Claudio Sona, ex tronista gay di Uomini e Donne ed ex fidanzato di Mario Serpa.

Sappiamo tutti che la sua storia con Mario non si è conclusa nel migliore dei modi visto che dopo alcuni mesi ci sono state molte incomprensioni caratteriali e da lì hanno chiuso la loro storia.

Poi è uscita fuori la segnalazione fatta dal suo ex Juan Fran Sierra in cui lui più volte ha dichiarato di essere stato con Claudio anche durante il programma e così Mario, ha deciso di allontanarsi definitivamente.

Qualche giorno fa, a Verona c’è stato il raduno con Claudio e Federica, una nostra carissima utente, ci ha mandato un bellissimo resoconto  :

“…Ciao ragazze, ammetto che non è da me fare resoconti. Non è una cosa che amo fare, anche perchè esprimere le emozioni vissute con le parole sembra sminuirle. Il raduno si è svolto all’AMEN di Verona. www.NewsUeD.com È stato interamente organizzato da Claudio e altre persone. Il dress code esotico (fiori, ananas, fenicotteri e chi più ne ha più ne metta), una cosa che metteva allegria. Il locale era addobbato da palloncini Verdi e gonfiabili messi a disposizione da Claudio. A disposizione per noi c’era allestito un buffet con degli stuzzichino, tartine, tramezzini e robe di questo tipo.www.NewsUeD.com
È stato un raduno simpatico e divertente dove abbiamo potuto interagire maggiormente con Claudio che si è messo a nostra totale disposizione per qualsiasi cosa da due chiacchiere, a foto, video, audio.
Si è tramutato in personaggio da intrattenimento sfoggiando la sua dote naturale migliore: LA SIMPATIA. Avevo già visto Claudio in diverse occasioni, e posso solo riconfermare la meravigliosa persona che è. www.NewsUeD.com
È un cantante sublime, molto intonato. Forse questo non è vero, ma è sicuramente una botta di vita!
Riesce a metterti a tuo agio, a scherzare e ridere con te come se ti conoscesse da sempre!
Le canzoni cantate sono state diverse dalla Carrà al tormentone estivo di Senza Pagare, sfoggiando un look diverso per ogni canzone! Gli abbiamo dedicato Guerriero, perchè lui è il nostro guerriero!
Ha sopportato mesi di insulti gratuiti, mesi di ossessione, mesi di gente che gli augurava la morte e noi siamo stati al suo fianco, nessuno merita questo trattamento che non riceve nemmeno un’assassino!www.NewsUeD.com
Chi non lo conosce non sa davvero cosa si perde! Una persona vera, pulita e che sorride alla vita, trovando il buono in ogni cosa.
È stato davvero un momento bellissimo ed emozionante che ha fatto commuovere tutti,lui in primis.
La loro squad, il gruppo Happy Clario, le pagine Instagram erano riuniti intorno a lui per passare un pomeriggio di serenità, lasciando tutto il resto fuori.
E non c’erano solo ragazze, c’erano anche persone adulte, donne, uomini, bambini, cani. www.NewsUeD.com
Lui è molto felice di tutti i rapporti che grazie al loro percorso si sono creati, ne è piacevolmente colpito e felice. Infatti questa è stata un’occasione anche per molte di noi di poterci incontrare e conoscere, stare insieme e divertirci. Claudio, come Mario hanno creato qualcosa di davvero speciale e dei legami veramente solidi.
Quindi alla vostra domanda se è stato chiesto di Mario vi rispondo di no. www.NewsUeD.com Non è stato chiesto per rispetto, non per paura come molti credono, non è stato chiesto perchè era una giornata solo per lui e come tale doveva rimanere! Mario è una persona importante per noi, per lui, ma non era quella l’occasione di parlare di lui. E credo sia da apprezzare il fatto che nonostante teniamo anche a Mario e anche alla coppia ci sia stato questo rispetto, rispetto anche verso la situazione che si sono trovati ad affrontare! Di cui come ha già detto Claudio non si parla per tutela! www.NewsUeD.com
Nessuna domanda indiscreta per cui, a molti deluderà questa risposta ma è la migliore che si possa sentir dire!
Ma una cosa importante da sottolineare è che alla domanda se ci sono progetti futuri la sua risposta è stata: Bar Bar Bar!
Quello è il suo lavoro, il suo lavoro di prima, il suo lavoro di adesso e il suo lavoro futuro!
Tutto ciò che conta.www.NewsUeD.com
Ha ricevuto diversi regali, che le persone gli hanno dato nel corso della giornata e che lui non sapeva davvero come ringraziare. Una delle qualità di Claudio è che ti ringrazia continuamente quando dovremo essere noi a dire grazie a lui.
Che altro si potrebbe dire? Ama Napoli, ama il mare, ama la vita e non nega un sorriso a nessuno!
È stato gentile e dolce con tutti! Una persona davvero speciale…”

In allegato a questo articolo, vi inseriamo alcune foto del raduno :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.