Sonia Lorenzini e l’episodio dello spacco del vestito : interviene anche sua madre!

venerdì, 08/09/2017 20:00 da talpa 7 commenti »

sonia1 Sonia Lorenzini è al centro di una vera e propria bufera mediatica, seppur di piccole dimensioni. L’ex tronista è stata vittima di insulti da parte del web, e questo a causa di un piccolo incidente accaduto sul red carpet a Venezia, durante la mostra del cinema.

Ebbene si, come avrete già saputo, Sonia, mentre sfilava con il suo abito meraviglioso ha mostrato i suoi slip color carne , resi evidenti dallo spacco vertiginoso! Niente, questo ha dato vita ad un vero proprio scandalo che ha indignato molte persone che l’avrebbero additata come persona pronta a tutto per un po’ di pubblicità (questo è il sunto dei commenti).

In realtà , come la stessa Lorenzini ha ammesso, l’indignazione del web non starebbe tanto in questi benedetti slip mostrati al vento, ma nel fatto che un personaggio come lei, che c’entra poco con il mondo del cinema, si trovasse li a sfilare come una vera vip.

Molte persone hanno ritenuto la presenza di Sonia a Venezia, fuori luogo e immeritata. Sonia, ovviamente, non è rimasta indifferente a queste accuse e un po’ ha velatamente risposto a questi insulti, in diversi modi. Inoltre è intervenuta anche la madre dell’ex tronista. La donna ha commentato ironicamente l’accaduto, quasi a voler sdrammatizzate. Diciamo che è sempre molto brutto, per una madre, vedere sua figlia bersagliata e accusata di essere quasi una persona leggera, per una foto particolare, e nemmeno voluta.

Mi sento di dire che certi commenti siano di una bassezza infinita, ed è vergognoso che la maggior parte dei commenti provengano da un parterre femminile. Questo dimostra quanta poca solidarietà femminile ci sia! Ecco come Sonia e la madre hanno commentato l’accaduto.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giorgiabg il 09/09/2017 15:51

    Lo scandalo,forse è uscito solo perché era Sonia e non qualcun altra…..
    Tanti vestiti così sul red carpet…..anche la tanto criticati sisma Belen con il,famoso spacco della farfallina indossava mutandine….micro ma le indossava…..se gli,scandali sono questi…..
    A me non mi ha scandalizzato neppure la Belen Nazionale…..che tra l altro trovo simpaticissima….è bellissima….Sonia bellissima anche lei…..

  2. ninah il 09/09/2017 10:18

    Ma io non capisco veramente dove sia lo scandalo o il motivo delle critiche.
    In una occasione del genere bisogna vestirsi in un determinato modo e tutte portano un abito con uno spacco del genere, la mutandina viene molto sgambata e color carne viene messa proprio per evitare incidenti del genere che purtroppo possono capitare.
    Come dice annam le foto posate sono coperte, quella in cui si vede è chiaramente uno scatto non posato che indica che si tratta di un incidente….
    Lo scandalo ci sarebbe stato se fosse stata lei a spostare volutamente il vestito durante gli scatti e se, addirittura, non avesse avuto le mutande come è successo ad alcune….ma anche in questo caso gli insulti mi sarebbero sembrati eccessivi.

  3. annam il 09/09/2017 08:43

    Il vestito era volutamente aperto per far vedere lo stacco di coscia, bella, secondo me, e meritevole di essere messa in mostra. Si tratta di un evento ed un pò di esagerazione ci sta.
    Sull’eleganza non saprei che dire, se non che nelle altre foto la trovo bella ed elegante (non parliamo della principessa di Monaco, ovviamente, ne di un evento TOP… la prima di un film, a Venezia, di certo importante per noi comuni mortali, ma non certo glamuor ai massimi livelli. Lei è pur sempre facente parte dei comuni mortali hihi ).
    Mentre la foto incriminata non è bella. Per cui tendo a presumere non fosse per nulla voluta.
    Come Gio… non capisco tutto questo parlarne.

  4. giorgiabg il 09/09/2017 07:47

    Sinceramente già mon mi capacito il perché se ne parla tanto…per un vestito scollato e per uno scorcio di mutandine……essere bersagliata e addirittura insultata è proprio da persone becere……che sarà mai una scorcio di mutandine???? Che scandalo è??? Tra l altro una bellissima donna…..il perché fosse a Venezia ….ci sarà un motivo…è stata invitata..beata lei….mah

  5. dodo22 il 09/09/2017 00:14

    La cattiveria della gente non ha limiti, io leggo dei commenti che mi fanno rabbrividire
    Che tristezza , la gente é proprio frustrata e so sfoga sui social
    Ma saranno cavoli suoi come decide di presentarsi a Venezia?
    Non ho parole

  6. viola4 il 08/09/2017 21:32

    Vabbè credo che cmq il vestito sia stato troppo esagerato…era prevedibile che sarebbe bastato un Po di vento per aprirlo ulteriormente…era troppo aperto!!di poca classe sinceramente!!sul fatto che la si critichi sul perché fosse li do ragione a lei…sono critiche di poco senso!

  7. annam il 08/09/2017 20:48

    Io non ho parole.
    E’ stata chiamata lei come molti altri ex ueddiani, tanto per far parlare, ovvio.
    Lei avrà attratto l’attenzione grazie a questo incidente.
    Che c’è da dire di più?
    mah!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...