Sonia Lorenzini e lo spacco del suo vestito sul red carpet di Venezia

giovedì, 07/09/2017 14:00 da talpa 2 commenti »

soniaSonia Lorenzini è al centro dello scandalo. Si perchè l’ex tronista è stata invitata a sfilare , insieme al suo fidanzato Emanuele Mauti, sul red carpet della mostra del cinema di Venezia, e fin qui tutto bene. Il fatto però è che la Lorenzini ha sfoggiato un vestito bellissimo con uno spacco vertiginoso.

E sappiamo tutti quanti benissimo, come lo sapeva anche Belén Rodriguez a Sanremo, che l’equazione perfetta in questi casi è : spacco = slip, e così è stato infatti. Sonia ha mostrato le sue “grazie” per così dire, al pubblico e ai fotografi. Ovviamente è stata una cosa involontaria che però ha provocato lo sdegno di qualcuno, perchè ha reputato il fatto: scandaloso! 

Mi chiedo però se questa, esattamente come la trovata di Belén Rodriguez, sia una scelta ponderata per far parlare di sè, oppure se è stato veramente un caso che il vestito si sia aperto magicamente mostrando lo slip color carne della Lorenzini. Una risposta, questa, che potrà darci solo lei.

Sta di fatto che parlare di scandalo è sicuramente fuori luogo, parlerei più di marketing e di pubblicità. Comunque facciamo i nostri complimenti a Sonia, sia per il vestito che era oggettivamente meraviglioso, ma soprattutto per il coraggio di farsi un tatuaggio dove non batte il sole, come si intravede dalle mutandine.  (iupp) (iupp)

Ecco le foto :

 

E voi cosa ne pensate di questo “scandalo”? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giorgiabg il 08/09/2017 10:46

    Accidenti che scandalooooooo :8 :8 :8
    (iupp) (iupp) (iupp)

  2. annam il 07/09/2017 15:23

    Vedendo la foto direi che è ASSOLUTAMENTE un caso. Belen ha mostrato ben altre grazie… hihi hihi
    Sonia, a mio gusto, è una gran bella donna, ma essendo tutta naturale ( per quel che ne so e mi appare) non ha la perfezione della show girl.
    Come anche nel caso della Puasini credo siano proprio “incidenti”.
    Più che marketing io parlerei di mancanza di notizie più accattivanti… hihi hihi hihi

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...