Tara Gabrieletto dichiara : “I miei progetti futuri? Vivere felice con mio marito e…”

sabato, 16/09/2017 16:00 da Ludo92 3 commenti »

taraIn questo articolo di oggi la protagonista principale è Tara Gabrieletto, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e moglie di Cristian Gallella.

La loro storia d’amore procede a gonfie vele, sono felicemente sposati ed ogni giorno sempre più innamorati.

Da ormai qualche mese, si sono trasferiti a Roma in quanto presto apriranno un locale tutto loro. Per il momento però, non hanno svelato niente per scaramanzia.

Ad oggi, sono passati tanti anni da quando sono usciti dal programma, ma possiamo dire che sono ancora molto richiesti delle discoteche e negozi di abbigliamento d’Italia.

Qualche giorno fa Tara, ha rilasciato un’intervista ed ha dichiarato :

“…Gabrieletto Tara è nata a vicenza (con esattezza al moracchino ,così si chiama la frazione) il 03/11/1987. Cresciuta sin dai primi mesi sul camion del papà visto che ha mandato avanti la tradizione di famiglia, anche il nonno all’epoca era un autotrasportatore. I primi anni di vita mamma si è presa cura di lei e di mio fratello perché lavorava solo mio padre. Ho un po’ sofferto la sua mancanza visto che fino all’età di 5/6 anni da mio padre avevo il bacio della buona notte e i peluche che mi faceva trovare al mio risveglio per non farmi sentire troppo la sua lontananza. Tara è anche quella ragazza che a 14 anni lavorava già nel bar della parrocchia cercando di fare qualche soldino per mantenersi lo scooter per andare a scuola alla mattina e per comprarsi le caramelle. Qualsiasi cosa andava bene pur di essere autonoma e non dover pesare sulla mia famiglia che di sacrifici ne ha fatti non facendomi mai mancare nulla. Tara è quella ragazza che a 18 anni ha lasciato la scuola per dare una mano nella ditta di suo padre perché non erano sempre tempi facili quindi di giorno lavorava nella ditta di famiglia e di sera faceva la barista in un pub. Così per quasi 5 anni il tempo di mettersi da parte i soldi per comprarsi la macchina, con le sue sole forze, aiutare in casa e aprire una ditta di trasporti assieme al fratello che tutt’ora continuano a gestire. Tara é ancora tanto altro, difficile da raccontare in poche righe, tutto ciò che ho fatto mi ha resa orgogliosa per ciò che sono diventata oggi. La mia storia con Cristian è nata come un fulmine a ciel sereno. Mai avrei pensato di potermi innamorare in un contesto televisivo, nemmeno è facile da spiegare ma quando il mio stomaco si chiudeva e le mie gambe cominciavano a tremare alla sola idea di non rivederlo più li ho avuto la conferma che cristian era l’altra metà della mia mela. Nessuno ha conquistato nessuno, semplicemente i nostri occhi si sono incrociati e da quel momento nessuno dei due ha potuto più fare a meno dell’altra/o. Il mondo dello spettacolo va’ vissuto alla giornata. Non ti garantisce il futuro.Non sono mai stata una persona che ha riversato aspettative o immaginava il proprio futuro in quel contesto. Se arrivassero delle offerte o delle opportunità non mi tirerò indietro ma non sono una che aspetta che passi il treno.
Le opportunità me le creo da sola e se posso scegliere preferisco costruire il futuro a modo mio.I programmi che ho fatto fino ad oggi sono stati fatti sopratutto per assecondare le scelte di mio marito, adesso lui sta’ assecondando le mie. Si cresce insieme, non negandosi nuove esperienze di vita. Certamente! Sogniamo entrambi di diventare genitori ma come ho già detto molto spesso, preferisco, anzi preferiremmo,avere un lavoro stabile e sicuro.Non vorrei mai mancasse nulla ai miei figli.Vorrei che si svegliasserò a qualsiasi ora della notte e che trovasserò sempre sia mamma che papà nel letto a loro fianco. Quindi, visto che posso ancora scegliere preferisco fare tutto con calma e al momento giusto. Ho 29 anni ci sarà tempo per realizzare ogni nostro desiderio. Non voglio dire ancora nulla perché ci sono due progetti in corso. Al momento giusto sarò io la prima a parlarne ma per scaramanzia ancora mantengo il silenzio, se tutto andrà come vorremmo, finalmente avremo quello che ci permetterà di costruirci una famiglia. Con i social network ho un bel rapporto.. grazie a loro utilizzo ho incontrato persone meravigliose con le quali parlo quasi ogni giorno e appena posso mi ci ritrovo anche per prendere un caffè. Purtroppo però ci sono sempre le pecore nere che ogni giorno provano a mettere zizzania o a scrivere cattiverie ma con me non funziona perché non permetto che certi messaggi passino attraverso ciò che mi rappresenta. Il cyberbullismo é un fenomeno assai diffuso, non esistono ancora leggi abbastanza severe per punire chi attraverso un pc si permette di ferire, umiliare senza remore. Ci sono ragazzine che hanno perso la vita perché non hanno avuto la forza di reagire alle cattiverie ricevute. Spero possano presto nascere delle leggi severe che impediscano l’uso inappropriato dei social network. I miei progetti futuri? Vivere felice con mio marito.. il padre dei futuri figli…”

Voi cosa ne pensate delle parole di Tara? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giorgiabg il 19/09/2017 06:50

    Ahahah Ade mi conosci bene (iupp)

  2. Ade il 19/09/2017 00:30

    Ho visto un commento e sono venuta perché pensai che era Giò (iupp) (iupp) (iupp)

  3. giorgiabg il 16/09/2017 17:49

    Un grandissimo chissenefrega posso dirlo?????
    Che ßenso ha queso lungo post?????
    Si parla poco di loro forse…X raccontare la sua vita che è molto simile a centomila ragazze della sua età…….
    Non ha detto delle sua tante sponsorizzazioni ??!di tisane intrugli X i dimagrire ??che parliamoci chiaro sono tt piccole truffe su ragazzine……ma vala’ Tara CIAONE proprio…va va con il tuo maritino e fatti una vita

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...