Teresa Cilia e quel commento sulla sua malattia

domenica, 24/09/2017 21:00 da talpa 1 commento »

teresaci Come ben tutti sanno, Teresa Cilia è felicemente sposata con Salvatore di Carlo, l’uomo che ha conosciuto negli studi di Uomini e Donne e che in quegli stessi studi le ha fatto la proposta di matrimonio.

Teresa dopo aver lavorato per un periodo di tempo nella redazione di C’è Posta Per Te, ha deciso di seguire il marito che per lavoro è dovuto ritornare in Sicilia. I due conducono una vita piuttosto appartata, lontana dai riflettori, godendosi quella che è la loro tranquillità.

Ultimamente Teresa è stata ospite anche nella trasmissione “Pomeriggio Cinque” come opinionista, prendendo parte a dibattiti di varia natura senza risparmiarsi su commenti e giudizi spesso anche pungenti (per esempio ricordiamo il suo scontro con Soleil Sorgè). Quello che spesso non traspare però è il lato fragile di Teresa, dal momento che l’abbiamo sempre vista pronta a combattere anche con i denti per difendere quello a cui tiene. In realtà Teresa in passato, come è già stato accennato, ha sofferto di una malattia grave, una delle malattie gravi più comuni, purtroppo, che le ha causato anche la perdita del padre.

La Cilia ancora adesso preferisce non toccare quel tasto che tanto l’addolora, e anche noi nel far riferimento a quel brutto periodo della sua vita, speriamo di riuscire ad usare il maggior tatto possibile, per evitare di turbare la sua sensibilità. Purtroppo non sono sempre così attenti gli utenti di Instagram che spesso non hanno la delicatezza nel tacere su argomenti delicati e intervengono sparando sentenze e giudizi. Infatti Teresa ha più volte ribadito di tacere sull’argomento, sentendosi ancora toccata e scioccata da quel periodo.

Vi postiamo la foto di un commento in cui lo ribadisce :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. viola4 il 24/09/2017 21:14

    Ha ragione!!!ma possibile che la gente non abbia un minimo di rispetto e sensibilità!!!è Assurdo!!tere sei forte…non ti curar di loro…lo fanno solo xke non hanno nulla di interessante da fare nella loro vita…e provano piacere soltanto delle disgrazie altrui!alla cattiveria rispondi con il sorriso…non ne vale la pena! kiss

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...