Tina Cipollari contro Gemma Galgani : “Le sue vicende amorose non avrebbero avuto…”

sabato, 16/09/2017 20:00 da Ludo92 3 commenti »

gemma e tinaIn questo articolo di oggi le protagoniste principali sono Tina Cipollari, attuale opinionista di Uomini e Donne e Gemma Galgani, dama del Trono Over.

Sappiamo tutti che ormai da tanti anni, tra Gemma e Tina non c’è mai stato un buon rapporto visto che, tante sono state le volte che hanno litigato e litigano in puntata.

Qualche giorno fa, Tina ha rilasciato un’intervista su “Vero” ed ha dichiarato :

“…La grande novità è che, guarda caso, Gemma sarà ancora con noi. Per la gioia di tutti, soprattutto la mia. Nessuno si aspettava il suo ritorno… I “grandi” amori di questa donna terminano sempre in estate, prima che cominci la trasmissione. Sarà un caso? Direi proprio di no! Le sue relazioni sono come le confezioni del latte: hanno la data di scadenza. Non dimentichiamoci che si è comportata allo stesso modo anche con George. Ma io so perché si comporta così. Sa bene che se si forma una coppia che funziona deve ovviamente abbandonare il programma. E lei non ci pensa neppure lontanamente a farlo. Gemma un grande amore ce l’ha davvero…della sedia su cui è seduta in trasmissione da anni e che non vuole abbandonare. Anzi, ha due grandi amori: la sedia e la telecamera. Non potrebbe più fare a meno di nessuna delle due. Ho creato io questo “mostro”, è colpa mia. Le sue vicende sentimentali non avrebbero avuto così grande risonanza se non le avessi sottolineate con la mia ironia. C’è da dire che io mi diverto e anche tanto. Dove si potrebbe incontrare un’altra come lei? Anche se fai il giro di tutte le televisioni non trovi un caso come il suo. Perché si innamora ogni cinque minuti. Dovrebbe cercare un ottantenne ma lei non vuole gli uomini anziani. Li cerca giovincelli perché vuole farci pure sesso. Crede di essere una donna piacente, di attrarre ancora uomini giovani. Ma questo lo pensa solo lei. Io le consiglierei, invece, un appassionato di antiquariato che colleziona donne di una certa età. Solo un tipo così potrebbe interessarsi a lei…”

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 19/09/2017 00:29

    Tina non esagera, lei esci proprio fuori strada (buu) gemma è un’altra che in passato si univa a Tina per umiliare e attaccare altre persone. oggi Tina fa a lei la stessa cosa. Comunque sono comportamenti brutti!

  2. giorgiabg il 18/09/2017 22:58

    (iupp) (iupp) (iupp) a volte esagera…..ma Gemma proprio è insopportabile

  3. viola4 il 16/09/2017 20:18

    hihi hihi hihi hihi hihi

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...