“Tv Sorrisi e Canzoni” svela tutto il cast della seconda edizione del “Grande Fratello Vip”

martedì, 05/09/2017 10:10 da Ludo92 7 commenti »

21325790_2012487145651418_1095492136_nManca poco all’inizio della seconda edizione del “Grande Fratello Vip” e come potete vedere dalla copertina di “Tv Sorrisi e Canzoni“, svela tutto il cast ufficiale e definitivo del reality che andrà in onda l’11 settembre su Canale 5, alle ore 21:10.

Anche quest’anno, la conduzione è stata affidata per la seconda volta alla bellissima Ilary Blasi, che come tutti ricorderete l’anno scorso, ha avuto un grande successo. In studio, ci sarà anche questa volta il direttore di “Chi“, Alfonso Signorini.

I concorrenti saranno: [tag]Marco Predolin[/tag] (conduttore), Cristiano Malgioglio (cantante), Aida Yespica (modella), Carmen Di Pietro (show girl), Cecilia e il fratello Jeremias Rodriguez (modella e tutto fare), Gianluca Impastato (comico di Colorado), Veronica Angeloni (pallavolista), Serena Grandi e Simona Izzo (attrici), Lorenzo Flaherty (attore), Ignazio Moser (produttore di vini) e Daniele Bossari (conduttore).

Due saranno i protagonisti, reduci da Uomini e Donne che sicuramente appassioneranno il pubblico : l’ex tronista e attuale fidanzato di Soleil Sorgè, Luca Onestini e Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante, ex concorrente della prima edizione del programma.

Il contratto che loro hanno firmato con la produzione del GfVip, stabilisce che : non potranno avere nessun tipo di contatto con l’esterno con la redazione, nè avere con sè cellulari, computer e cd. Durante la settimana, dovranno affrontare la prova settimanale e in caso di superamento otterranno un budget per la spesa settimanale.

Ci saranno sempre le nomination con conseguente eliminazione. L’ultima persona rimasta in gioco vincerà il reality. Non ci resta che attendere l’11 settembre per la prima puntata del “Grande Fratello Vip”.  (iupp) (iupp) (iupp)

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 05/09/2017 18:20

    Esperia… (Y) (Y)

  2. giuliaj il 05/09/2017 18:04

    E che VIPs!! (iupp) hihi

  3. esperia il 05/09/2017 13:35

    Damante ci prova al primo fuori onda per pausa pubblicitaria con Soleil….
    La De Lellis se la tengono tutti buona per via del fanaticato votante ancora sostanziosa, anche se nessuno la tollerera’.
    La Izzo che viene da una dinastia di cineasti, ha scritto, diretto e interpretato cose anche di pregio, si ritrova a convivere con Onestini (chi?) e i fratelli della miracolata dell’italico popolo bove (non sarebbe meglio donare il 5per mille alla Caritas? (iupp) (iupp) (iupp) ).

    La Malgy che ha scritto per la mitica Mina si ritrovera’ a litigarsi i bigodini con la yespica, ma siccome tutti i grandi outsiders e anticonformisti, una volta accettati, diventano conservatori e conformisti, credo che adorera’ l’Onestini, che, tutto sommato e’ un bravo ragazzo, studente, cocco di mamma, ed ora anche biondo coi boccoli (iupp) (iupp) (iupp)

    La Grandi, ahime’, passera il tempo a magna’ con la Di Pietro, forse realizzando che fattasi una certa, largo alle giovani….. hihi (iupp)
    Il resto mi domando cosa ci faccia li’ dentro…Flaherty era anche un discreto attore, Impastato un discreto comico, Bossari un discreto conduttore….insomma, non morti di fama da reality….(pecunia non olet?) mmm

  4. marygrace il 05/09/2017 12:59

    Prevedo tanto, ma tanto, ma tanto, ma tanto TRASH allo stato puro..
    Troppa carne alla brace. . (iupp)
    A Jeremias avrei evitato proprio l’etichetta.. o avrei scritto: tuttofare sotto l’ombra di Belén xD

  5. marygrace il 05/09/2017 12:56

    Prevedo tanto, ma tanto, ma tanto, ma tanto TRASH allo stato puro..
    Troppa carne alla brace. .

  6. bebetta il 05/09/2017 12:20

    Buondi’…mi viene da ridere a leggere le professioni….
    la de lellis “esperta di tendenza” (wts)…. ma de che?
    il rodriguez “tutofare” mi da’ l’idea di un accessorio per la casa hihi
    l’onestini “modello” shh ma perche’ fare un concorso di bellezza qualifica tutti modelli?che poi potevano scrivere futuro dentista visto che per una stagione ho sentito l’autocelebrazione di lui bravo studente universitario.
    Piu’ vedo questi personaggini e piu’ mi rendo conto che maria crea dei mostri con nuove professioni.

  7. flora90 il 05/09/2017 11:17

    allora c’e’ troppo materiale comico qui! (iupp) (iupp) chiamare Luca modello ci sta perche comunque e’ cio che ha sempre fatto anche prima di ued. Ma Jeremias Rodriguez? TUTTOFARE???? Ma cosa vuol dire???!! se qualcuno mi definisse una tuttofare mi sentirei parecchio insulsa. hihi hihi E la DeLellis “esperta di tendenze” che e’un modo molto fancy per dire cosa esattamente? no ragazze! con un cast del genere ci sara’ da ridere a crepapelle (iupp) (iupp) (iupp)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...