Valentina Vignali e Belen Rodriguez contro Giulia De Lellis

giovedì, 21/09/2017 20:00 da ludo_92 1 commento »

21895227_1660823163928104_528514960_oIn questo articolo di oggi le protagoniste principali sono Valentina Vignali cestista, modella e fidanzata di Stefano Laudoni e Belen Rodriguez show girl e sorella di Cecilia Rodriguez e Jeremias Rodriguez.

Per quanto riguarda la Vignali possiamo dire che inizialmente lei era molto amica di Giulia De Lellis, attuale fidanzata di Andrea Damante. Tante sono state le volte che si sono incontrate e che hanno lavorato insieme.

Successivamente Giulia ha abbandonato la sua agenzia “The One Celebrity” ed ha anche avuto una discussione con Valentina, infatti le due per un periodo non si sono più seguite sui social. Dopo aver chiarito, Valentina ha ripreso a seguire  Giulia ma non si sono più riviste.

Adesso da qualche settimana, Giulia è entrata come concorrente nella casa del “Grande Fratello Vip” e tante sono le frecciatine che Valentina ed altri protagonisti hanno tirato a Giulia. L’ultima è avvenuta proprio ieri visto che Valentina e Belen, sono state ospiti al programma web “Casa Signorini” ed hanno parlato della moda.

Ecco il video :

Guarda il Video

 

 

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 22/09/2017 07:11

    A me sembra che Belen abbia parlato in generale delle bloggher, non della DL in particolare.
    La Vignali ha cercato di far passare la cosa come una frecciatina…va bhe!… non mi pare nulla di che.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...