Video puntata Uomini e Donne 19-09-2017 : Trono Classico (II^ parte)

martedì, 19/09/2017 16:41 da Ludo92 7 commenti »

tronisti1Abbiamo visto la seconda parte della prima puntata del Trono Classico e possiamo finalmente tirare le somme.

Molto carini gli speed date di Alex Migliorini, mi é sembrato molto disinvolto e pronto a conoscere davvero i ragazzi. Non l’ho visto impacciato, forse questo é dovuto al fatto che a differenza di Claudio Sona, Alex sa già un po’ cosa aspettarsi.

Per quanto riguarda gli speed date di Sabrina Ghio mi é piaciuto che i ragazzi sin da subito abbiano espresso le loro perplessità sul fatto che la tronista é già mamma di una bimba. Li avrei considerati più ipocriti se dopo 4 o 5 puntate qualcuno di loro, dopo aver iniziato una conoscenza, se ne fosse uscito con la frase “Mi sono reso conto di non farcela, il problema non sei tu ma sono io“.

Luca Onestini e Soleil Sorgè, li ho visti molto affiatati ed uniti anche se é palese che il pubblico nutre ancora dei dubbi sulla coppia, forse perché sono poco avvezzi a farsi vedere molto insieme sui social e quindi si fa fatica ad immaginarli felici ed innamorati. Forse siamo stati abituati male dalle altre coppie uscite dal programma e facciamo fatica a capire chi é vero o chi é alla ricerca di business.

Si é affrontato poi il discorso “fidanzata cubista” e ho trovato super coerente il discorso di quella corteggiatrice, di cui non ricordo il nome, che ha detto che gli uomini non dovrebbero difendersi tanto da quelle ragazze che per lavoro ballano in discoteca su di un cubo, proprio perché stando sul cubo sono diciamo “isolate” dalla massa. Sono le ragazze in pista che danno spesso vita a degli spettacoli imbarazzanti. Mattia Marciano che si dice troppo geloso per avere una ragazza che fa quel lavoro, lo trovo un tantino ipocrita, non per il suo carattere, ma per la sua scelta di cercarsi innanzitutto una ragazza in tv, e soprattutto per il suo stile di vita. È vero che di professione fa il dentista, ma é anche vero che per lavoro posa per servizi fotografici che spesso lo ritraggono mezzo nudo. Quindi forse sarebbe bene non soffermarsi sulle apparenze e conoscere le persone per quello che sono e non per quello che fanno. Non capisco la scelta di queste persone che si aspettano di trovarsi in tv la ragazza della porta accanto.

Detto questo non penso di potermi dilungare oltre, dal momento che siamo ancora all’inizio ed é tanta la strada da fare. Mi auguro solo che tutti li dentro, tronisti e corteggiatori, decidano di affrontare questo percorso nella massima serietà e rispetto di tutti.  (iupp) (iupp) (iupp)

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 19 Settembre 2017 :

 

VIDEO INTERO DELLA PUNTATA : 

Guarda il Video

Sei uno… :

Guarda il Video

I corteggiatori di Alex :

Guarda il Video

Le prime parole di Paolo :

Guarda il Video

Le corteggiatrici :

Guarda il Video

Primo contatto :

Guarda il Video

Vittoria, Francesca, Jessica si presentano :

Guarda il Video

Lo speed date di Alex :

Guarda il Video

Luca e Soleil :

Guarda il Video

Gianni VS Tina :

Guarda il Video

Prime conoscenze per Alex :

Guarda il Video

Primi corteggiatori per Sabrina :

Guarda il Video

Mattia e Paolo :

Guarda il Video

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 21/09/2017 23:05

    Mattia non mi piaceva come corteggiatore e penso che come tronista sarà peggiore ancora. Sabrina è tutta rifatta con 32 anni! Quando si comincia molto presto col tempo il viso vai si sformando ma di corpo è bellina.
    pegiu (Y)

  2. pegiu il 21/09/2017 20:57

    Buona sera a tutte! olaola
    Vorrei tanto appassionarmi anche quest’anno…ma Mattia gna faccio nope (gape) zz Per niente originale o interessante…noioso, noioso, cosi noioso! Ho detto che lo trovo noioso? ed anche un poco indisponente.
    Alex, tenerino, ma ancora devo capire…
    Paolo per ora é promosso, speriamo che trovi qualcuna briosa ma che sappia anche parlare in italiano (quella che sembra averlo colpito ha già coniato nuove espressioni come “mi capofitto” (wts) shh );
    Sabrina é quella che preferisco…a pelle non mi fa nemmeno particolarmente simpatia, ma almeno penso che ci intratterrà mm) Ed ha già decisamente il suo preferito (Nicolò R)…io mi sto frenando dal dichiararmi sull’orlo della ship yoo (inlove)

  3. annam il 21/09/2017 10:18

    Concordo, meglio evitare inutili polemiche. Giulia non c’entrava nulla, ne nella freddezza del pubblico in studio, ne nella vita della coppia.
    Coppia che mi è apparsa molto impostata, non saprei se per carattere o un minimo di imbarazzo, oppure perchè recitano una parte. Il tempo ci dirà.
    Per quanto riguarda i nuovi troni, con molta superficialità, dico che:
    Mattia trovo abbia una mentalità eccessivamente perbenista. Al momento, come già da corteggiatore, mi sembra artefatta. Posso capire certe idee ma lo vedo troppo “perfetto”.
    Aspetto sempre mi smentisca.
    Paolo, buona impressione iniziale, ma per ora abbastanza indifferente.
    Alex, dolcissimo. Spero non sia una sòla. NON SI POTREBBE ACCETTARE.
    Sabrina è al momento quella che preferisco. La sua aria da ragazzina fuori tempo massimo di fa simpatia, anche fosse un pò marcata, questo lato le appartiene.
    Il suo discorso, un pò sconclusionato, sul ruolo del futuro fidanzato rispetto al suo ruolo materno, lo sintetizzo : è in cerca di una spensierata storiella. Quel che sarà sarà.
    Approvo perchè da una persona adulta, e con responsabilità, trovo più reale queste aspettative rispetto alla ricerca del partener per la vita.

  4. giorgiabg il 19/09/2017 22:42

    Odio sentire un ragazzo nascondersi dietro la gelosia X impedire qualche cosa alla ragazza………questa non è gelosia ma POSSESSO…….tu non puoi fare la cubista ma io le serate con ragazzine urlanti e foto mezzo nudo si…..ipocrita e stolto….
    non sopporto le persone gelose……

  5. esperia il 19/09/2017 21:45

    Meglio così Leny, secondo me. Hanno evitato extra polemiche inutili…

  6. leny30 il 19/09/2017 21:05

    Peccato che abbiano tagliato il riferimento a Giulia. Ci avrei scommesso, cmq!!

  7. esperia il 19/09/2017 20:59

    Soleil, la donna di classe, dice “piacere”….(appena visto)
    la de lellis, la super intelligente, pontifica sulle conseguenze sulla sessualità dei figli di coppie gay)
    Io sono già contenta così hihi hihi

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...