Video puntata Uomini e Donne 25-09-2017 : Trono Classico (I^ parte)

lunedì, 25/09/2017 16:51 da Ludo92 Commenti disabilitati su Video puntata Uomini e Donne 25-09-2017 : Trono Classico (I^ parte)

tronisti1Oggi è andata in onda la prima parte del Trono Classico di Uomini e Donne, con i tronisti : Mattia Marciano, Paolo Crivellin, Sabrina Ghio e Alex Migliorini.

La puntata è andata in onda con un appunto che tronista Sabrina ha voluto fare a tutti coloro che su instagram e facebook, l’hanno accusata di essersi rifatta. Lei ha tenuto a precisare di aver fatto solo delle punturine alle labbra.

Sono entrate le corteggiatrici e a questo punto, sono andate in onda le esterne. La prima è stata quella di Paolo con Vittoria Deganello, che a sua volta è uscita anche con Mattia. Paolo e Vittoria hanno trascorso l’esterna in un maneggio in campagna e sono andati a cavallo. Hanno cominciato poi a conoscersi raccontandosi un pò della loro vita. Vittoria ha visto Paolo come un ragazzo limpido e sincero invece Mattia, lo ha visto un parac***. I due hanno parlato anche dell’esperienza di Paolo a “Temptation Island” e ancora una volta la ragazza, lo ha trovato un ragazzo molto tranquillo. Paolo si è sentito a suo agio perchè con lei sta molto bene.

Rientrati in studio Mattia essendo stato chiamato in causa, ha chiesto spiegazioni a Vittoria del perchè è un parac*** e lei ha risposto che a pelle, lui le ispira poca fiducia. Anche Tina Cipollari, si è permessa di entrare in questa discussione. Di Mattia ha detto di essere ossessionata dal suo fisico che quest’estate è apparso continuamente sui social. Anche lei, non crede alle sue parole : quello di poter trovare una ragazza, sposarla e costruirci una famiglia. Mattia ha ribadito un’altra volta, di avere questi obiettivi. Anche Ester, altra corteggiatrice scesa dalle scale per un appuntamento al buio, lo vede costruito perchè ha gli occhi per tutte le ragazze.

A questo punto, abbiamo visto l’esterna che Vittoria ha fatto con Mattia : i due si incontrano in spiaggia per una puntata di beach tennis. A Mattia piace molto Vittoria per la sua semplicità. A lei ha raccontato di avere in comune un amico che li ha parlato molto di lei, infatti le fa una domanda : “Ti aspettavi di trovarmi? Sei venuta a posta per me?“. Anche lei è rimasta soddisfatta di questo incontro.

Maria poi, ha mandato in onda un video di Andrea Damante e Giulia De Lellis che, raccontava tutto il percorso fatto a Uomini e Donne : dal loro primo incontro alla loro scelta. Poi i due belli come il sole entrano in studio mano nella mano, innamorati come il primo giorno. Hanno raccontato di stare insieme ormai da un anno e quattro mesi e sono molto felici. Giulia ha annunciato la sua partecipazione al “Grande Fratello Vip” e spera di poter far uscire la parte migliore del suo carattere. Tina l’ha trovata molto dimagrita invece Maria, l’ha trovata ancora molto bella, anzi di più.  (inlove) (L) #QueenTheBest ùùù ùùù (party) (party)

Successivamente abbiamo visto l’esterna che Paolo ha fatto con Jessica. Anche loro si sono incontrati in spiaggia, dove in mare si sono divertiti tanto. Poi durante un aperitivo, si sono raccontati e conosciuti. Lei ha trovato il suo sguardo molto misterioso e penetrante, lui le dice che la deve ancora inquadrare meglio per vedere che persona è.

Poi è andato in onda un altro video che raccontava la storia di Alessio Bruno e Valeria Bigella, nel reality Temptation Island. Il filmato ha raccontato il percorso dei due fino al confronto quando i due hanno deciso di uscire insieme dal reality. Anche loro, sono entrati in studio sorridenti e spensierati nonostante, la loro storia dopo il programma è andata in crisi. Nessuno dei due incolpa l’altro ma hanno detto di essere entrambi colpevoli. Ad oggi, piano piano la loro storia sta ricominciando. Maria ha fatto entrare Carmen Rimauro, colei che ha causato nel reality questa crisi. Lei si è definita un mezzo per aiutare Alessio a capire la storia con la sua fidanzata. Alessio ha confessato di essere già in crisi, prima di entrare nel programma, ed è per questo che ha detto e fatto cose che non avrebbe dovuto fare.

 

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 25 Settembre 2017 :

 

 VIDEO INTERO DELLA PUNTATA : 

Guarda il Video

Andrea e Giulia story :

Guarda il Video

Al “GfVip” una Giulia diversa :

Guarda il Video

Esterna Paolo e Vittoria :

Guarda il Video

Esterna Mattia e Vittoria :

Guarda il Video

Esterna Paolo e Jessica :

Guarda il Video

Io vicino a Gemma :

Guarda il Video

Punto sul vivo :

Guarda il Video

La single Carmen :

Guarda il Video

Valeria ed Alessio story :

Guarda il Video

Esterna Sabrina e Nicolò :

Guarda il Video

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.