Video puntata Uomini e Donne e 26-09-2017 : Trono Classico (II^ parte)

martedì, 26/09/2017 16:30 da Ludo92 Commenti disabilitati su Video puntata Uomini e Donne e 26-09-2017 : Trono Classico (II^ parte)

tronisti2Nella puntata andata in onda oggi, abbiamo visto Sabrina che ha fatto l’esterna con Nicolò, un altro corteggiatore sceso per lei.

A differenza dell’altra esterna fatta con Nicolò Raniolo, dove Sabrina ha detto di non essere la donna adatta a lui, in quanto lui non le aveva fatto domande e dove lui non ride mai, in questa esterna, si è trovata ad uscire con un ragazzo più piccolo di lei.

Nicolò Fabbri ha detto di essere attratto dalle ragazze più grandi ed infatti, le racconta la sua precedente relazione a 19 anni, con una ragazza di 27 anni.

Nicolò R., già dalla scorsa puntata voleva andarsene ma poi ci ha ripensato perchè la vuole corteggiare, però vorrebbe capire bene se l’interesse fra i tronisti Sabrina e Mattia, sia vero in quanto lei pare che su instagram, gli abbia scritto dei messaggi ma lui non li ha mai letti. Sabrina ha ripetuto ancora che, Mattia è il suo prototipo di ragazzo e Mattia ha ammesso che lei è veramente una bellissima ragazza.

Poi si è passato ad Alex. Alex ha fatto l’esterna con Claudio : lui è il suo tipo ideale. Il corteggiatore gli confessa di averci messo tempo a rivelare a sua mamma il suo orientamento sessuale e tutto questo è avvenuto mentre i due si stavano separando. I due ragazzi, un anno fa, già si erano sentiti su instagram tramite dei messaggi su direct. Alex ha detto di essere soddisfatto dell’esterna fatta con Claudio ed è quella che lui ha preferito.

Di seguito, abbiamo visto l’esterna di Alex con Matteo. Un’esterna dove i due si sono conosciuti raccontandosi la loro storia di vita.

Maria poi, nel corso della trasmissione, ha spiegato che dopo la scorsa puntata quando Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma, sono stati ospiti da lei, si erano definitivamente lasciati. Pochi giorni fa però, Francesco ha chiamato la redazione chiedendo di aiutarlo a parlare con Selvaggia perchè non riesce più a contattarla tramite cellulare in quanto lei non risponde alle sue chiamate. Francesco è convinto che lei abbia un altro. Oggi in studio, lui ha confermato i suoi dubbi sull’ipotesi che la sua ex fidanzata potrebbe avere un altro uomo, ma lui è convinto che se la rirpenderebbe comunque. Poi Francesco ha detto anche che Selvaggia si era creata un account falso, dove commentava le sue foto dicendo : “Sei uno stronzo, sei un uomo di me***“. Purtroppo per Francesco, ma Selvaggia gli ha confessato che per il momento, non vuole tornare con lui e che ha bisogno di dimostrazioni reali da parte di lui.

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 26 Settembre 2017 :

 

VIDEO INTERO DELLA PUNTATA :

Guarda il Video

Esterna Francesco e Selvaggia :

Guarda il Video

Esterna Sabrina e Nicolò F. :

Guarda il Video

Esterna Alex e Claudio :

Guarda il Video

Esterna Alex e Matteo :

Guarda il Video

Ci siamo scambiati i numeri di telefono :

Guarda il Video

Schiettezza per schiettezza :

Guarda il Video

Selvaggia mi manca :

Guarda il Video

Francesco e i social :

Guarda il Video

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.