Vittoria Uomini e Donne corteggiatrice di Mattia Marciano, aveva ricevuto dei like dal tronista

sabato, 09/09/2017 12:00 da Ludo92 Commenti disabilitati su Vittoria Uomini e Donne corteggiatrice di Mattia Marciano, aveva ricevuto dei like dal tronista

bandicam 2017-09-09 10-20-19-793In questo articolo di oggi la protagonista principale è Vittoria, attuale corteggiatrice di Uomini e Donne dei tronisti Paolo Crivellin e Mattia Marciano.

E’ una giovanissima ragazza ed ha deciso di partecipare al programma per fare una nuova esperienza e perchè no, trovare finalmente l’uomo della sua vita.

E’ uscita con entrambi i tronisti : con Paolo è andata a cavallo e gli ha detto che vede più vero lui che l’altro tronista Mattia. Tornati in studio, Mattia chiede alla ragazza come mai dice queste cose e lei ha risposto che ha trovato molto enfatiche le parole nel video di presentazione e lo trova un pò costruito.

Vittoria e Mattia già si conoscevano perchè gliel’aveva fatta conoscere Andrea Damante e tra di loro ci sono stati anche diversi messaggi su instagram.

Leggi le anticipazioni di Uomini e Donne.

In allegato a questo articolo, vi inseriamo nuove foto inedite di Vittoria e il like di Mattia alla foto della sua corteggiatrice :

E a voi piace Vittoria? a voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.