Andrea Damante dichiara : “Giulia De Lellis al “Grande Fratello Vip” è stata presa di punta perché fa grandi ascolti e….”

mercoledì, 18/10/2017 08:00 da Ludo92 6 commenti »

andreDedichiamo questo articolo di oggi ad Andrea Damante, ex tronista di Uomini e Donne ed attuale fidanzato della bellissima Giulia De Lellis.

Sappiamo tutti che da ormai più di un mese, i due sono separati visto che Giulia è stata scelta come concorrente del reality “Grande Fratello Vip“.

A Giulia manca tantissimo il suo fidanzato ma grazie agli aerei mandati dai fans, ai messaggi che vengono urlati con il megafono, possiamo dire che si è molto tranquilizzata e sta vivendo nel migliore dei modi la sua esperienza nel programma.

Intanto Andrea alla rivista “Nuovo Tv” chiara :

“…Il bilancio è superiore alle aspettative, sono contentissimo. Giulia fa morire dal ridere quando fa le imitazioni, si riprende bene dai momenti di sconforto e sa relazionarsi con persone più grandi di lei. Simona Izzo mi ha detto: “La tua ragazza ha uno spessore e un carattere straordinari”. Pensare a lei come un’omofoba è fuori dal mondo! È stato dato un peso sbagliato alle parole che ha usato, estrapolandole da un discorso. Tra l’altro con Malgioglio ha un rapporto straordinario, sono amici. È vero, essendo in televisione dovrebbe scegliere il modo migliore di dire le cose, ma non c’era bisogno di prenderla così di punta solo perché fa grandi ascolti. Assolutamente sì. Il giorno delle nostre nozze non è così lontano. Vogliamo solo sistemarci meglio dal punto di vista lavorativo…”

Durante la puntata di ieri sera del “GFVip”, si è visto l’antagonismo tra la De Lellis e Daniele Bossari durante le nomination. Bossari, in confessionale ha detto:

“…È una questione di incompatibilità. Per citare Franco Battiato in un’intervista: “Tutto ciò che è vicino a me è lontano da lei. E tutto ciò che è vicino a lei è lontano da me!…”

E successivamente Andrea ha risposto così :

 

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giuliaj il 21/10/2017 04:29

    GRANDISSIMI ascolti direi… hihi hihi e ritorna a parlare del matrimonio…

  2. ninah il 18/10/2017 14:28

    Per me Damante vive in un mondo parallelo, se no non si spiega.
    Sto figurone della fidanzata lo sta vedendo solo lui, a me pare l’esatto contrario: non fa ridere, anzi, sta antipatica a tutti con le sue domande demenziali, non è in grado di relazionarsi con persone adulte data la sua immaturità e colleziona strafalcioni data la sua ignoranza; una delle tante quella della questione malattie/sigaretta, e no, non è stato estrapolata l’affermazione e rigirata, Giulia ha detto proprio una cavolata che denota la sua stupidità, fine del discorso caro Andrea.
    Quindi….o Damante vede un altro programma hihi oppure non lo sta vedendo per nulla e si limita a leggere i commenti delle loro fan bimbeminchia che la vedono intelligentissima e protagonista di questo gf quando così non è. Per nulla. Giulia sta facendo brutta figura ed è molto meno di quello che si pensava (pure chi non l’ha mai apprezzata).
    Ma si sa….Damante è un dj affermato ed in carriera, mica può guardare il gf hihi

  3. annam il 18/10/2017 14:12

    (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)
    Gio, c’è andato in USA, ma è pure tornato… (iupp) (iupp) (iupp)
    Io non cmmento neppure il suo post.
    Per quanto mi riguarda lo spessore è altro.
    Rispetto la Izzo che ci ha convisuto, magari ha visto cose che io non ho notato.
    Giulia ha solo 21anni, la vita la può rendere la persona che viene descritta, ma per ora, non mi pare proprio lo sia.

  4. giorgiabg il 18/10/2017 13:33

    Non l erede…..ma le preferenze…….sorry

  5. giorgiabg il 18/10/2017 13:32

    Questo damerino che se la tira tanto ha pubblicato un video che mandava bellamente a ca…….re Bossari…..poi siccome è un senzapalle l ha cancellato…..o più probabilmente qualcuno ha suggerito di farlo perché dubito che il suo intelletto arrivi a tanto…perché dopo il suo post l’erede rende X Bossari sono aumentate……….
    La BM ha spessore???????? ahahahahaha una sciaqquetta con spessore….
    Boriosi…..montati….arroganti questo sono e lui ancora di più…….ma non doveva o andare in America????
    Abbiamo tanto la fuga di cervelli…..ogni tanto anche fuga di dementi (iupp)

  6. icee il 18/10/2017 08:08

    ha uno spessore?! ma solo io sento le cose “molto intelligenti” che dice?! spessore come carattere ok… ma x il resto dovrebbe stare zitta e leggersi un giornale, dato che i libri sono troppo… poi tanta stima per essere senza filtri, rispetto ai fintoni apprezzo…

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...