Anticipazioni Uomini e Donne Trono classico registrato il 31-10-2017 Il bacio di Paolo, Nicolò R. va via!

martedì, 31/10/2017 15:10 da ADMIN 66 commenti »

TRONO CLASSICO 31 OTTOBREOggi pomeriggio verrà registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne.

Nella scorsa registrazione, Mattia Marciano, ha scelto fuori dagli studi Vittoria.

Verrà presentato/a un/a nuovo/a tronista?

Chi sarà?

Lo scopriremo dopo!

 

 

 

ANTICIPAZIONI:

NON È STATO PRESENTATO NESSUN TRONISTA NUOVO!

Sabrina ha deciso di non fare esterne. www.NewsUeD.com

Sabrina, dopo la scorsa puntata, va in camerino da Nicolò ma i due non riescono a chiarirsi. Per Nicolò il bacio era importantissimo mentre lei gli ha dato poco valore.www.NewsUeD.com Sabrina dice che il loro bacio è stato tranquillo e Nicoló si arrabbia e Sabrina doce che intendeva dire che non era dettato dall’ormone. Poi si aspettava che almeno lui la capisse e non che le andasse contro… Voleva un uomo e lui si è dimostrato un ragazzino. www.NewsUeD.com

Sabrina dice che non si è pentita del bacio ma le sono venuti dei sensi di colpa dopo e ha pensato a Nicolô Raniolo ed era giusto dirlo.www.NewsUeD.com

Nicoló dice che non ce la fa a vedere Sabrina con un altro, che si è preso una cotta per lei e che dopo il bacio la sentiva come sua…

Maria fa vedere poi che Sabrina ha raggiunto anche Nicoló Raniolo  ma lui le dice che non si fida di lei, alla fine Sabrina in lacrime si allontana dicendo che è stanca di sentirsi sempre sbagliata.www.NewsUeD.com Sabrina ha pianto molto e ha detto cose forti e che ha insistito con lui perchè gli piace moltoe  dopo il baciocon l’altro Nicpló ha pensato a lui…

sabrina piange molto ma lui è freddissimo e continua a dire che non si fida perchè lui si è aperto con lei e lei ha baciato un altro.

Diciamo che lui inizialmente ha detto che la motivazione era questa ma poi ha detto completamente un’altra cosa…. www.NewsUeD.com

Entra in studio  Nicoló Raniolo e ammette di essere stato molto freddo con Sabrina ma questo è anche una parte del suo carattere.

Nicoló spiega che non ha contestato il bacio dato al rivale ma il momento in cui l’ha fatto, dopo la sua apertura emotiva, Sabrina non ci sta e lo definisce un calcolatore.www.NewsUeD.com

Nicoló dice che quando ha visto piangere Sabrina ha capito che lei è più coinvolta di lui mentre lui non è convinto quanto lei… Sabrina si arrabbia e dice: “hai fatto tutta sta pantomima per arrivare a questo? Ma vergognati, sei un bluff”www.NewsUeD.com

Praticamente Nicoló ha fatto un discorso lunghissimo e alla fine ha detto che gli piace Sabrina ma non abbastanza e che non gli arriva!

In studio Nicoló R. dice che comunque ha capito che non gli piace piú di tanto Sabrina e cosí la tronista dice: “alzati e va via subito”.

Lui esce dallo studio!

Poi dopo dice che vuole rientrare per spiegarsi col pubblico, Sabrina dice che non deve entrare, Maria allora dice che Sabrina puó uscire così Nicoló spiegherà questa sua versione.

Entra nicolo e dice invece che vuole parlare con Sabrina perchè volevo un confronto civile.

Entra sabrina ed esce Nicoló Fabbri che poi rientra alla fine della puntata.

Arriveranno nuovi corteggiatori per lei e Nicolò non solo lo capisce ma non intende essere scelto perché se ne è andato via il suo omonimo, Sabrina esce per riprendere fiato.www.NewsUeD.com

 

Si passa a Paolo.

Paolo ed Ester si incontrano prima in camerino in quanto a lei non è piaciuto il fatto che lui abbia detto che preferisce fisicamente Angela mentre con leo ha solo trasporto mentale. Ester chiede perchè lui si sia aperto con Angela e non con lei visto che Angela era uscita con Mattia anche all’inizio e quindi era come senon se lo meritasse!

Paolo dice che l‘ha fatto perchè Angela è molto sensibile eD Ester dice che comunque anche chi non ha vissuto un dramma puó essere sensibile!

Alla fine comunque Ester e Paolo ridono e si abbracciano… Dopo peró in esterna lei è molto fredda in quanto ha ripensato alle parole che si sono dette ed è arrabbiata! Lei va via.www.NewsUeD.com

In studio Paolo non la saluta perche’ dice che questo suo comportamento è stato finto ed è sembrata una bambinata… Lunga discussione in studio e Maria interrompe la discussione con il video dell’esterna di Paolo e Giorgia che si svolge in un cinema in cui c’eèè un lungo bacio!

Angela si arrabbia e dice che nonvuole vedere la sua esterna perchè si è aperta molto con lui e gli ha raccontato una cosa molto personale.www.NewsUeD.com

Ester esce dallo studio!

Paolodice che di solito è molto razionale con Giorgia no perchè ha mostrato più leggerezza.

Si passa ad Alex

Esterna con Claudio: lui racconta la sua vita tramite dei cartelli scritti, moltoemozionante. Claudio mette un cerotto sulle labbra di alex ed uno sulle sue. Claudio dice che non vuole parlare ma vuole raccontare qualcosa di sè per farai conoscere meglio e racconta di quando il padre li ha abbandonati e lui era il punto di riferimento di tutta la famiglia.

In uno dei cartello c’era scritot che ha bisogno della dolcezza di alez e Si scambiano un bacio sui cerotti e poi il corteggiatore va via infatti Alex si chiede se l’esterna fosse finita così.www.NewsUeD.com

Alessandro non è andato in esterna perchè è deluso, entra in studio e dice che si aspettava una scelta dopo che la scorsa volta gli aveva presentsto la mamma e Maria dice che fino a tre settimane fa, era convinta che la scelta sarebbe stata Alessandro ma quando lo vede piangere per Claudio non capisce più…

Alessandro esce dalo studioe  poi rientra e dice che Alex non si è proprio sognato minimamente di raggiungerlo e Alex dice cje credeva che fosse andato in bagno… Alessandro dice che è uscito per andare a bere ma Alex non si è proprio scomposto.

poi Alessandro dice che non ha fatto nulla per lui e si aspettava che dopo la scorsa puntata andasse in camerino da lui e siccome non l’ha fatto ha deciso di non andare in esterna!www.NewsUeD.com

Maria chiede ad alex se senza cerotto avrebbe baciato Claudio e lui dice di si!

Alessandro scherzando poi dice che vuole dare la sua esterna a Claudio perchè non vuole farla in quanto ormai Alex ha capito chi è…

Maria manda in onda l’esterna tra Paolo e Angela: lei lo porta a casa sua nella “ terra dei fuochi” e gli racconta come ha perso l’amato papà. si è ammalato ed è stato tanto triste soprattutto perchè non poteva più sostenere la sua famiglia. Paolo l’abbraccia  e dice che voleva baciarla in esterna ma non l’ha fatto per il momento delicato.www.NewsUeD.com

www.NewsUeD.comNicoló R. vorrebbe rientrare e dire delle cose a Sabrina, lei dice di no, poi lui entra ma esce l’altro Nicoló e Sabrina lo segue…

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. chicca40 il 03/11/2017 11:08

    Rettifico scusate va in onda il classico….

  2. chicca40 il 03/11/2017 08:54

    Oggi ancora trono over …… assurdo

  3. pegiu il 02/11/2017 21:09

    recupera, ti prego (clap) (clap) (clap) ùùù

  4. annam il 02/11/2017 21:05

    Pegiu…. (iupp) (iupp) (iupp)
    Mi scuso, ma non mi sono aggiornata al punto di dare un parere.
    Senza vedere le puntate è un caos… mm(

  5. pegiu il 02/11/2017 21:02

    intervengo a gamba tesa per salutare tutti ed incitare Espy a rimanere a bordo ii) ii) (L) della mia/nostra improbabile ship…almeno ancora per un poco :ups: (inlove) (iupp)

  6. annam il 02/11/2017 20:36

    Per me sono anche giovani… troppo.
    Sopratutto Nicolò F.

  7. annam il 02/11/2017 20:19

    Mah! in cosa era chiaro che non lo fosse Leny?
    Io nell’esterna della cena ho visto uno che ha detto “mi dichiaro”, che è stato lì lì per baciarla, e che poi, in studio, dichiara di essersi impappinato, cosa che non gli capita di frequente, tanto che la redazione lo ha spinto a dire quel che doveva dire … in succo, che se questo effetto era lei a procuralo, era perchè non si esponeva al 100%, cosa che o lo faceva stufare o innamorare…ed era la seconda l’ipotesi che lui pensava più plausibile o che si augurava.
    Sabrina non era il suo tipo, fisicamente l’ha detto, ma è rimasto, caratterialmente era da scoprire.
    Neppure io penso fossero compatibili, ma questo non giustifica in toto il comportamento di Raniolo, SE certe cose poi si confermeranno vere.
    Secondo me il punto è come ci si arriva al bacio e all’apertura di lui…
    Si, un bacio può essere tranquillo se più che ormonale è tenero.
    Leny, Sabrina fa la madre dal lunedì al venerdì, giorno in cui, almeno ora come ora, lei si trasferisce dal padre con cui sta per tutto il week-end.
    Non si smette MAI di essere madre, ma si va al alvoro, si esce con le amiche, si è ancora donne, sopratutto a 32anni.
    Ma quando mai abbiamo visto a UeD un UOMO che sia adatto ad una madre single di 32anni?
    Tolto il Fantini, che grazie all’età si è buttato senza farsi troppe domande, non mi viene in mente nessuno….

  8. leny30 il 02/11/2017 17:56

    Sabrina non era il tipo di Raniolo, sia fisicamente che caratterialmente. Era chiaro, anche nella bellissima esterna della cena e soprattutto nel dibattito in studio. Lei ha baciato l’altro Nicolo perché sicuramente le piace ma, credo, anche per vedere la reazione di Raniolo. Un bacio può essere “tranquillo”??? (iupp)
    Non penso poi che si possa dimenticare il fatto che Sabrina non è una ragazza, ma una donna con una figlia. Quando sei madre, credo, che tu lo sia 24 ore su 24 e 365 giorni all’anno, senza interruzioni. Quindi, per ora, non vedo nessuno dei ragazzi adatto per Sabrina. Non perché sono giovani (non c’entra nulla), ma semplicemente perché non hanno la maturità giusta per stare con una donna. Anche l’altro Nicolò, per me, la considera una sorta di trofeo …

  9. annam il 02/11/2017 17:37

    La frase “cerco un fidanzato” a me questo fa pensare. Non sono convinta di trovare uno che possa entrare davvero nella mia vita, ci provo, e prendo quel che viene…un fidanzato…appunto.

  10. annam il 02/11/2017 17:35

    Si….appunto, Esperia. Stando al punto attuale, senza aver visto praticamente nulla, nessuno potrebbe non capirlo. Lui parla di problemi seri seri, lei risponde con un bacio ad un perfetto sòla…
    La cosa che trovo assurda che lui abbia negato ciò.. oppure che le Talpe al completo, la redazione, Sabrina, il pubblico, e Maria non abbiano capito nulla di quanto lui ha detto.

  11. esperia il 02/11/2017 17:31

    Su Sabrina sono d’accordo con te. Dell’idea di andare senza troppe aspettative, che non vuol dire, trovare uno da una botta e via….Vuol dire iniziare a conoscersi dentro e continuare fuori. Punto

  12. esperia il 02/11/2017 17:28

    Se non e’ un mero pretesto, il bacio segnala un comportamento ambiguo…E l’ambiguita’ e’ il contrario di limpidita’….e se uno ci deve mettere la faccia e deve investire, tanto piu’ se non ha quel “morbo”, per dirla alla spagnola, quell’incentivo a chiudersi un 3/4 settimane in camera….ma chi glielo fa fare?
    IO ho capito cosi’….>Se e’ un pretesto…. bisogna vedere, dopo Pasqua quando la manderanno in onda (iupp) (iupp) , la puntata

  13. annam il 02/11/2017 17:14

    Esperia…. (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)
    Ma infatti, o Sabrina è scemettina, quindi il Fabbri è perfetto come scelta oppure è perfetto come non scelta, essendo una sola al 99,9999999%
    Io capisco benissimo la dipartita di Raniolo, quel che non mi torna sono le motivazioni dichiarate.
    Non è stato il bacio, non le piace per nulla, ne fisicamente ne mentalmente, ed è arrivato a tale conclusione già da 2 settimane almeno…cioè quando si è aperto con lei e le ha parlato del suo problema…
    Io presumo volesse dire che vista la reazione di lei alla sua apertura lui ha capito che non è proprio quel che vuole. E ci sta. Ma pare che a domanda diretta di Maria lui abbia negato… per cui a me non torna.
    Ma si deve vedere come ci sono arrivati, lui ad aprirsi lei a baciare il bambaccione…

  14. ter58 il 02/11/2017 16:29

    Tranvata

  15. ter58 il 02/11/2017 16:28

    Raniolo con Giulia ? hihi Giulia prenderebbe un’altra tranciata …ma pesante!

  16. annam il 02/11/2017 16:23

    È quindi cosa doveva fare Sabrina?
    Uscire solo con Raniolo?…sceglierlo sulla fiducia?

  17. sarucola il 02/11/2017 16:21

    Raniolo e Juliette mmm mmm
    La vedo dura….da quello che leggo in giro credo che nessuno dei due tornerà a u & d……però mai dire mai

  18. annam il 02/11/2017 16:21

    Scusa Cassandro ma veramente sono sconcertata.
    Cosa ho descritto…una che cerca una botta e via? ..
    Beh! Allora non ci siamo…
    Solo che trovo davvero poco intelligente aspettarsi di trovare un uomo meritevole di entrare in casa con i propri figli in una trasmissione televisiva dove il 99,9999999999% dei partecipanti di sesso maschile, hanno in 20anni di trasmissione dimostrato di partecipate al SOLO scopo di diventare l’idolo di ragazzine disposte a pagare per una foto in loro compagnia
    Visto che gli uomini degni di nota di contano su una mano sola….direi che la partecipazione senza troppe prospettive era l’unica possibile per una 30anna madre e con un minimo di neuroni al punto giusto.
    Se per te questo è essere superficiali…per non dire peggio ..amen.
    Lo sono di certo pure io..

  19. esperia il 02/11/2017 16:04

    No, pensavo a Raniolo…

  20. sarucola il 02/11/2017 16:02

    Esperia parli di Luca?
    Hai visto la puntata di Casa Signorini…. hihi hihi
    Quando ho sentito le parole di Juliette sei stata tu la prima persona a cui ho pensato….sappilo (iupp) (iupp)

  21. giorgiabg il 02/11/2017 15:16

    Non ho visto una sola puntata di questi troni……ma ricordo bene Sabrina ad amici……bella ragazza…un po’ svampita…….che dice tutto quello che gli passa X la testa…comprese le caxxate….un po’ stupidella………ma a 20 ci stava…..adesso non mi sembra proprio……

  22. esperia il 02/11/2017 15:10

    Ah, se mettessero Juliette sul trono e lui andasse a corteggiarla hihi hihi hihi

  23. esperia il 02/11/2017 15:09

    Cassandro, la scelta del toy boy non era mai avvenuta!!! Ued evolve con la societa’ ed il costume hihi hihi hihi Dopo il trono gay, la cougar e il toy boy! (iupp) (iupp) (iupp)
    Solo che Raniolo non c’e’ stato…

  24. cassandro il 02/11/2017 14:54

    come scritto…finchè non avrò riscontri da sabrina ella non sia come pare abbia capito anna..non scriverò altro dopo questo sul trono femminile.
    esperia ha scritto esattamente ciò che penso…e per quanto mi concerne io dalla presentazione di sabrina questo ho capito.
    sono sabrina…sono stata sfigata…non mi aspetto niente ad effetto speciale ma ci spero…e per tranquillizzare chi ci vuol provare dico che non cerco un padre per mia figlia…maddai…quando poi la cosa si fa seria che fai…abiti a giorni alterni con la prole o col compagno?
    ovvio che il raniolo ha capito quello che io ho capito…cerca una persona con cui in leggerezza provare a passare di livello…ma la leggerezza deve essere dei sentimenti iniziali non nei comportamenti da ormone impazzito quando stai col ragazzetto che da puntate su puntate è palese usi strategie di corteggiamento per un unico scopo.
    va bene che sono ormai tra i rottamabili…ma già al primo sguardo il fabbri si poteva prevedere come fosse…così come simone ha un aspetto e un atteggiamento conseguenziale ai suoi ragionamenti…
    e il dover farmi pensare che sto seguendo una signora di trentanni che seduta su una sedia sta lì a scegliersi il bocconcino per il suo passatempo del fine settimana mi manda fuori di testa…
    passo e chiudo fino a riscontri sia come penso io…

    ubad

  25. annam il 02/11/2017 14:39

    Esperia abbiamo scritto in contemporanea… yoo
    Non è il comportamento di Nicolò che trovo non lineare sono le motivazione che ha dato, se si riveleranno come da anticipazioni, dopo un certo percorso, sempre stando alle anticipazioni, che non mi convince del tutto.
    Ma staremo a vedere.

  26. annam il 02/11/2017 14:27

    Cassandro bho!!
    Forse non mi spiego bene io.
    Non conosco Sabrina per cui cerco di mettermi nei suoi panni in base alle sue affermazioni e per quel poco che so di lei.
    Aveva aspirazioni artistiche stroncate da una fisicità non adatta. Subito dopo la partecipazione ad programma Tv si innamora e nel giro di un anno si sposa. Credo si sua ritirata a vita privata, dato che non ricordo di aver letto nulla di lei in questi anni.
    Dopo 5anni mette al mondo una figlia e poi il matrimonio finisce.
    Ora, passato il momentaccio, ripresa le redini della sua vita davvero è così sconvolgente che si voglia prendere un momento di leggerezza?
    Nessuno sa come può finire una storia se non vivendola.
    Partecipa, a mio avviso, con la consapevolezza di non trovare l’uomo della vita. Non perché non lo cerchi, ma perché non è il luogo adatto. È forse neppure il momento adatto.
    Si aspetta l’emozione dell’innamoramento. Almeno questo ho capito io dal suo discorso.
    Lo scopo è probabilmente piu concreto e riguarda la sfera lavorativa.
    Tant’è che si presenta parlando di gagotto… hihi hihi
    Ci vuole ricordare la Sabrina di Amici, simpatica, empatica, di pancia…ma non scemetta.
    Si trova da una parte un ragazzino corteggiatore tipico.
    Dall’altra uno da conoscere sul serio.
    Ha di certo sbagliato, visto l’epilogo e le anticipazioni.
    Ma questo non toglie che anche Raniolo possa aver fatto degli errori.
    Quando all’esempio da te riportato era impossibile cavare una donna da una ragazzina appena maggiorenne… l’esperienza conta anche in questo.

  27. esperia il 02/11/2017 14:21

    Mi piace molto leggervi. Penso anche che, se apparentemente sembrate in disaccordo, per me dite le stesse cose, ma da punti di vista diversi. Anna quello di Sabrina e Cassandro quello di Raniolo.
    Sabrina, secondo me, e’ andata a rilanciarsi. S’e’ stufata di far la mamma e vorrebbe rientrare nei giri. Un trono e’ una bel rilancio. Ha detto chiaramente che vuole fare un’esperienza leggera, non cerca un padre per la figlia e soprattutto che vuole vivere un po’ di quella spensieratezza, che avendo avuto un marito ed una figlia giovanissima, non ha vissuto. Dichiarazione di intenti forte e chiara.
    Le ha trovato dei toy boys. Uno, come il Fabbri, a mio avviso adattissimo (anche se veramente un poppante di 22 anni). L’altro come il Raniolo con una personalita’ “intensa”, anche se di giovane eta’.
    Se non ha mentito (e questo e’ l’unico dubbio su un comportamento che a me sembra linearissimo come a Cassandro), quando ha detto che non ha mai voluto il trono perche’ vuole mettersi in gioco seriamente e una ragazzotta da “flirt” la poteva trovare sotto casa, e ha deciso di mettersi in gioco come corteggiatore, allora potrei dedurre che lui ha preso il suo ruolo di corteggiatore “seriamente” (per il contesto, ovvio, ma non solo in chiave di esperienza televisiva). E se e’ uno “intenso” e razionale, avra’ pensato che, se con Sabrina non poteva entrare dalla porta dell’attrazione fisica da chimica impazzita, a prescindere dal fatto che lei comunque e’ una bella donna, per fare le cose comme il faut, doveva investire sul lato della personalita’ (ovviamente a livello di conoscenza, non credo che puntino la pistola alle tempie per scegliere o dire si hihi ). Nella conoscenza ha scoperto l’umanita’, la genuinita’ e la fragilita’ di Sabrina (lati di carattere che gli piacciono). Ma poi ne ha scoperto l’ambiguita’ (nel bacio a Fabbri successivo ad un camerino intenso con lui). Chiaro che e’ ambiguita’ da gioco, ma forse lui, fattosi due conti, ha preferito uscire di scena, per tutti questi motivi: non mi fa sangue, e’ ambigua….lasciamo perdere.

    Sabrina, ovviamente, non puo’ capire. Nel suo obiettivo, i paletti sono chiari. Non cerca un’avventura, ma nemmeno l’uomo della sua vita. Uno che le piaccia, abbia dei lati del carattere che la incuriosiscano e con cui uscire per conoscersi meglio fuori. Non credo che voglia innamorarsi alla follia. Le sue esterne, vivaddio, mi sembrano sempre leggere, serene, divertenti. Solo che, sara’ l’astinenza, sara’ il fascino del Raniolo, forse lei s’e’ presa una cottarella. E lui no.
    Secondo me ci sono obiettivi e personalita’ incompatibili. Poi, vorrei solo capire se lui e’ stato spietato, nel senso di clinico….allora ci metterei la mano sul fuoco che non gliene frega niente di lei. Se invece e’ stato spietato, nel senso di molto duro e cinico con lei, allora direi esattamente il contrario…
    Ma non credo che questo fosse il punto che la mite Sabrina voleva toccare, iniziando un trono spensierato, che magari, semplicemente, ricordasse al mondo televisivo che e’ tornata sul mercato hihi hihi hihi

  28. annam il 02/11/2017 14:05

    Un po esagerato…ma rispetto il pensiero altrui.

  29. annam il 02/11/2017 14:00

    Dai Cassandro non esasperar zz e il concetto… hihi hihi
    Si presta a UeD come esperienza leggera conoscendo la trasmissione e chi la frequenta di solito…e si… condivido anche la scelta di una eventuale storia leggera senza nessuna aspettativa di futuro.
    Siamo seri..solo una sconsiderata cercherebbe, alla sua età, un trentenne pronto a mettere su famiglia in quel contesto.
    Fabri ne è il prototipo.
    Molto infantile anche per quel ruolo, ma almeno 2 devono esserci fino alla scelta.

  30. cassandro il 02/11/2017 13:43

    io parto dal visto da me…associando a questo quello che deduco dalle anticipazioni…
    non prendo le anticipazioni per assodato nel mio pensiero…troppe volte non sono state descritte per come io poi le ho viste.
    quindi…poi liberi di pensarla diversamente…raniolo per quel che mi consta sempre coerente (ti ricordi un certo corteggiatore di ludovica…la bimba che voleva fare la donna?…ecco…stesso percorso)…sempre con le carte sul tavolo anche se dai modi non cavallereschi o gentili…che cerca una crescita paritetica con la tronista…
    può piacere o meno…

    stavo estrinsecando il mio pensiero…ma il tuo ultimo post comparso mentre scrivo rende vano quel che voglio dire…se lei cerca il nulla…nicolò r non è per lei…quindi bene ha fatto ad andarsene quando ha appurato questo.
    e da quanto tu affermi…sabrina è per me squalificata…vuole qualcuno che la copra nei we?…basta uscire una sera e ne trovi quanti vuoi…e al fabbri non gli fai la lezioncina di moralità e comportamento nel corteggiamento…
    io aborro quanto tu hai capito di sabrina…e credo lei non sia quello che tu fai intendere…penso però che, forse per il passato trascorso con uomini “sbagliati”, non abbia le idee chiare sugli Uomini e su quello che vuole lei per il suo proseguo di vita.

    stante quanto sopra…e se la cosa come da te descritta…da verificarsi nelle puntate prossime da vedere…fosse quella vera…non ho altri motivi per continuare a commentare le miserie del genere umano…

    ubad

  31. annam il 02/11/2017 13:34

    Ma Cassandro la risposta è: nulla.
    Ed era evidente dal discorso di lei iniziale
    Non cerca un padre per la figlia.
    Ne uno che faccia da marito.
    Non è proprio quello il contesto.
    Cerca un ragazzotto con cui passare qualche week-end, che la tratti coi guanti, la faccia divertire, le faccia vivere un innamoramento da quindicenne…poi stop.
    In questo quadro Fabri è perfetto, Raniolo quello che non ti aspettavi di trovare.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...