Anticipazioni video Trono Classico puntata del 02-10-2017

domenica, 01/10/2017 17:49 da ludo_92 1 commento »

tronistiDomani finalmente, andrà in onda una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, con i tronisti Mattia Marciano, Paolo Crivellin, Alex Migliorini e Sabrina Ghio.

Inizialmente vedremo l’esterna simpatica che Sabrina ha organizzato per Nicolò Raniolò. Lei si fa trovare con una parrucca rosa molto divertente, fanno un pic nic su un camioncino. Entrambi stanno bene e lui le da un bacio sul collo.

Poi vedremo l’esterna che Sabrina ha fatto con l’altro Nicolò Fabbri. Un’esterna molto romantica, con abiti e cena elegante.

Successivamente, se ben ricordate, nell’ultima puntata andata in onda, Giulia De Lellis aveva detto alla tronista che c’era un ragazzo molto carino che si chiama Francesco, da portare in esterna e così decide di portarlo in esterna. Si conoscono e stanno bene.

Poi iniziermo a vedere le prime discussioni tra i tronisti uomini Paolo e Mattia. Entrambi sono interessati a Vittoria Deganello. Lei con entrambi sta bene, ma non si fida di Mattia perchè lo reputa falso e montato ma lui cercherà in tutti i modi di farle cambiare idea.

In allegato a questo articolo, vi inseriamo il video delle anticipazioni della puntata che andrà in onda domani :

Guarda il Video

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. marys il 02/10/2017 07:52

    Bah,Non so,ma Niccolò Raniolo veramente è interessato a Sabrina?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...