Anticipazioni video Trono Classico puntata del 16-10-2017

lunedì, 16/10/2017 10:00 da ludo_92 1 commento »

tronistiFinalmente oggi è lunedì e vederemo una nuova puntata del Trono Classico con i tronisti Mattia Marciano, Paolo Crivellin, Sabrina Ghio ed Alex Migliorini.

Inizialmente vedremo l’esterna di Paolo che ha fatto con una sua corteggiatrice. Si è dichiarata per lui in quanto per Mattia non ha interesse e sono stati molto bene.

Poi vedremo l’esterna di Mattia con Vittoria Deganello, lei è un pò nervosa visto che lui parla sempre molto della corteggiatrice Angela. Più volte gli ha detto che lui le piace molto e che vorrebbe uscire dallo studio con lui. Mattia però in studio ha detto che l’unica di cui percepisce un forte interesse per lui è Nilufar Addati.

Successivamente vedremo l’esterna con Nilufar, molto semplice ma nello stesso tempo molto carina. Lei è molto presa da lui e vorrebbe conoscerlo nel migliore dei modi.

Poi vedremo anche le esterne che Angela ha fatto con entrambi i tronisti. Con Mattia sembrano molto vicini ma lui non la vede convinta della sua scelta. Invece con Paolo, vanno a fare la spesa e gli ha detto anche che si vorrebbe dichiarare per lui.

Ecco il video delle anticipazioni che vedremo nella puntata che andrà in onda oggi :

Guarda il Video

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annarosa il 16/10/2017 12:27

    ma quindi oggi ancora rosa e pietro non ci sono?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...