Anticipazioni video Trono Classico puntata del 23-10-2017

domenica, 22/10/2017 08:00 da ludo_92 23 commenti »

tronistiFinalmente oggi, vedremo una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, con i tronisti Mattia Marciano, Paolo Crivellin, Sabrina Ghio ed Alex Migliorini.

Sappiamo tutti che nell’ultima puntata andata in onda, abbiamo visto che Angela Caloisi si è dichiarata per Paolo ma ovviamente questa cosa a Mattia ha dato molto fastidio e così dopo la puntata, decide di vederla. Sono stati molto vicini e tornat in studio Paolo si è molto arrabbiato perchè non gli sta piacendo come si sta comprotando Angela.

Poi vedremo l’esterna che Mattia ha fatto con Vittoria Deganello. La loro esterna è stata molto tranquilla anche se Vittoria era molto arrabbiata visto che nell’ultima puntata, Mattia non ha fatto altro che parlare di Angela.

Successivamente vedremo l’esterna tra Angela e Paolo. Loro molto vicini e Paolo le ha anche detto che per il momento lei è al primo posto. Entrambi sembrano essere molto presi. Poi vedremo anche l’esterna di Paolo ed Ester, anche loro stanno bene ma il tronista non sembra provare un reale interesse.

Infine vedremo l’esterna di Mattia con Nilufar Addati. Loro stanno bene ma lei come sempre, gli puntualizza tutte le sue opinioni. Mattia esce con due nuove ragazze.

Ospiti delle puntata : Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione.

In allegato a questo articolo vi inseriamo il video delle anticipazioni che vedremo nella puntata di lunedì :

 

Guarda il Video

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. pegiu il 23/10/2017 23:50

    Espy, alla fine a Laura e’ finita bene sul serio…Hai sentito che forse sta con il microfonista strafigo? yoo yoo xx)
    Ai Damellis non li ho più seguiti (devo dire ho seguito molto poco anche Laura). Ma se stanno ancora insieme…si piacevano sul serio. Quindi tutti contenti.

    Tra Ester e Paolo pretendo la ship dell’anno. Che lui non si faccia ammaliare da una bella che non balla qualunque perché mi aspetto grandi cose (party) (party) (party)

  2. esperia il 23/10/2017 23:43

    Pegiiu, ma che abbaglio!!!! Laura ha rovinato la scelta del secolo, s’e’ portata a casa un lavoro di prestigio da neo/laureata è pertinente si suoi studi (miracolo!). La coppia del secolo resiste… lui stroncato dalla critica musicale, lei dando saggio del suo acume e della sua cultura al gfvip..,per la serie, chi s’assomiglia, si piglia….onestamente, il divbio che il dama fosse più complesso e meno narciso n’era venuto…ecco la cantonata sta li! hihi

  3. pegiu il 23/10/2017 23:21

    Buon sera (o notte!) (*) (*)
    che bello rileggerci tutti! Mo ve lo dico: non facciamo che i quattro di nuovo insieme…finiamo per prenderci un altro abbaglio? hihi hihi hihi
    Cassandro, vorrei evitartene uno bello grosso che si chiama Mattia nope nope nope
    uomo avvisato… mm) (iupp)
    Quanto ad Ester, mi sembra molto meno coatta di tante persone li dentro (a cominciare da Angela)…niente: mi piace veramente tanto. E’ diversa (cit, Paolo!), e lo e’ nella sua bellezza fisica e nel modo di porsi verso i tronisti.. e comunque il rimanere in superficie non la fa affatto superficiale. Al contrario, intuisco un’anima profonda. Per me si piacciono molto ma non si sbilanciano facilmente…io sono salita sulla ship da una settimana e sono messa già malissimo (party) (party) (party) (iupp)
    E sono contenta di avere almeno Espy dalla mia (L) (L) Magari qualcun’altro/a seguirà nel futuro prossimo…

    Mi piacciono anche Nicolo R e Sabrina (inlove)
    ùùù ùùù ùùù ùùù

  4. esperia il 23/10/2017 21:44

    Angela gattamorteggia troppo…

  5. esperia il 23/10/2017 21:42

    Buonasera! Ricambio i saluti al cavaliere, sempre piacevole da leggere.
    Ho visto questa sera la puntata. La seconda dopo quella di lunedì scorso hihi
    A pelle, Pegiu considerami team Ester, l’Afef de noantri hihi
    Mi piace anche Vittoria, ma temo ci sia la sola..,
    Rosa e Pietro (L)

  6. leny30 il 23/10/2017 21:19

    Sto guardando anch’io la puntata.
    Angela un’altra bella che non balla (buu) . Per me, avrebbe fatto meglio ad aspettare prima di dichiararsi. Con Mattia l’ho vista molto molto coinvolta, forse la mette più a suo agio di Paolo, non so… Cmq ha fatto alcune affermazioni senza capo nè coda.
    Purtroppo credo che a Paolo piaccia più di Ester.
    Nilufar molto bella, sa parlare e ha personalità ma Mattia neanche la vede … bravi Rosa e Mario (clap) (clap) (clap)

  7. annam il 23/10/2017 20:51

    Ciao Cassandro… buona serata anche a te..

  8. annam il 23/10/2017 20:51

    Cassandro, leggi le anicipazioni, siamo in arretrato di alcune ( credo 2) registrazioni.
    Se non erro Mattia viene ammalliato dalla dentista, almeno per un pò, mollando Angela al suo destino.
    Seriamente parlando, potrei anche capire Angela, verso un ragazzo prova attrazzione fisica per l’altro mentale, cosa che capita, guarda caso, a tutti i tronisti, ad ogni trono.
    L’errore suo è stato quello di volersi dichiarare per paura che Paolo la mollasse alla guazza.
    Era meglio, secondo me, se continuava il triangolo.

  9. cassandro il 23/10/2017 20:49

    bon…anche milufar si sta attanagliando al profilo delle prime impressioni…

    aspettiamo il domani per la prossima puntata…

    bonsoir a tout le monde…

  10. cassandro il 23/10/2017 20:22

    anna (L) …
    sto vedendo ora la puntata di oggi pomeriggio… su angela pare non mi sia sbagliato… e anche con esther paolo sembra prenderla più per gioco che per altro… oggi l’ho visto che puntava forte su angela ( o chissà…voleva snidarla…) ma l’ochetta si è data al plotone di esecuzione da sola… mi scadrebbe, ora, mattia, se dopo che ancora oggi angela dichiarava la preferenza a paolo la continuasse a tenere nell’arem della conoscenza…
    una precisazione…è a pelle che non trovo paolo nelle mie simpatie… però devo ammettere che dimostra di saper navigare e anche bene… col tempo…vediamo se questa mia lampadina si spegne dimostrandosi falso errore…

    (L)

  11. annam il 23/10/2017 20:04

    Cassandro…quanto mi sei mancato!!!!… (inlove)
    Io preferico Paolo a Mattia. Forse ho un preconcetto avendolo visto nel passato trono, ma lo trovo “troppo” per essere credibile. Aspetto sempre mi sbugiardi…
    Invece Paolo, freddo in apparenza, mi sembra si scaldi ben bene quando serve… hihi
    Ovviamente per ora sono solo impressioni.
    Mi spiace Paegiu, ma anche a me Ester non finisce del tutto. Oggi sono stata distratta ( :S ) dal telefono nella loro esterna, ho capito che si divertono, e si è visto pure nel ballo, però… non sono ancora convinta.
    Condivido appieno, Cassandro, la disamina sul trono di Sabrina, al momento quello che mi interessa maggiormente.
    Lei vuole leggerezza, lo ha detto chiaramente, non un padre ( e quindi non una storia seria seria) ma un amore che la riporti ai suoi vent’anni. Troverei la cosa aabbastanza strana, ma essendo venuta a cercarlo a UeD, approvo in pieno la sua scelta.
    Trovare un uomo serio e con prospettiva familiare in quel ambiente mi sembra più difficoltoso che trovare il classico ago nel pagliaio. Una cosa che è accaduta, e accadrà ancora, ma per pochi, davvero pochi, eletti. Quindi meglio un ragazzuilo che ti fa sangue ed una storiella senza troppi convolgimenti. Poi se le rose vorranno fiorire….
    Trovo Nicolò R. interessante. Lo era anche anni fa a TI, lo è maggiormente oggi con qualche annetto e maturità in più. Il suo approccio mi fa pensare sia coerente con quanto succederebbe nella vita. L’altro, per quanto sia carino, penso sia carino con tante e tante altre ragazze… 😉
    Simone… me lo sono persa per strada…. hihi hihi hihi .. a parte ricordare qualche intervento sulla questione “andiamo a ballare” non mi viene in mente nulla…
    Vedremo.

  12. cassandro il 23/10/2017 18:31

    approfittando del fine settimana… in questo periodo di voglia di farmi gli affari degli altri (iupp) (iupp) (iupp) in quanto ho lasciato alle spalle i miei ( che mi hanno portato a rigettare le cose frivole e spesso finte di ued)…ho visionato tutto quello che c’è su witty su ued classico.
    prime impressioni ( ancora non si può definire quasi nulla e non scrivo del trono gay ) :
    due bei ragazzi…paolo a prima impressione non mi piace come si atteggia…non so spiegare ma è così…mattia invece mi intriga anche se a volte pare incoerente con il filmato iniziale di presentazione… e probabilmente non ha ancora messo alle spalle il comportamento che ha dichiarato non volere più perseguire con le donne.
    sarà che io ho perseguito il rapporto di coppia sempre e comunque per un fine eterno…ma mattia ha detto come io sono…vedremo se lo ha solo detto… (iupp) (iupp)
    le corteggiatrici…

    nilufar…splendida…ma è giovane… diamine!!!… non sfracassare da subito così…aspetta di averne ben motivo…vedrai che i maschietti te lo daranno col tempo… se riflette un attimo prima di parlare…vista la sua velocità di pensiero nessuno se ne accorgerà…sarebbe da mettere in pole position…

    vittoria…bella la sua personalità…pare sicura di sè…ma è ombrosa…ti lascia sempre il dubbio non sia quello che appare… e il fatto la attacchino, a mio parere ingiustamente, non la aiuta a far affiorare una eventuale spontaneità che fugherebbe i dubbi su du lei…

    angela… per come sono io…ci ha messo due puntate di troppo a dire chi voleva…e nei panni di mattia col cavolo che la inseguivo… pare snob… cioè ci fa e non ci è… e male le riesce di fare la combattuta… per me recita… e male come detto…

    ester… mah…non mi dice niente…e nei dialoghi troppo poco spontanea… vero che è giovane e le telecamere probabilmente la emozionano… ma non ho motivo di credere che lo scaltro paolo la porti troppo lontano se non per sue strategie…

    le altre al momento non le considero ancora da commentarle… non ho visto niente che mi possa colpire…

    paolo pare molto sicuro di sè…al limite dell’apparire cinico…forse è questo che non me lo fa apprezzare…ho conosciuto troppa gente che poi passa sopra agli altri senza curarsi del danno che provoca con il suo modo di fare… devo riconoscere che non è stupido…anzi…solo ingentilisse i suoi modi che in alcuni momenti passano nell’arroganza pura… sono curioso di vederlo preso… potrebbe cambiare e solo in meglio… credo.

    mattia è troppo emotivo… e ne so qualcosa… e pare che a volte non riesca a gestire come vorrebbe le situazioni… come su angela… con la quale finisce di diventare incoerente con i suoi dichiarati principi…

    passiamo a sabrina… carina con uno splendido personale… mi piace di più quando è seria… ma il suo sorriso è un raggio di sole…

    nicolò f. bah…mi pare immaturo e superficiale e poco ci azzecca con una mamma-donna…capisco che le galanterie da acchiappo lusighino…ma nel lungo periodo la coda salterà fuori…

    nocolò r. mi piace…gli credo quando afferma che è un diesel… e confermo che come tutti i comaschi sia stereotipamente così…genuinamente grezzo…confido che gli anni passati a milano qualcosa gli abbiano lasciato… lo aspetto nel momento che dovrà fare l’Uomo e puntare dritto con cuore aperto…

    simone… maturo…pragmatico…ma…pesantuccio… le donne vogliono anche ridere e trovare serenità…al momento questo non traspare da simone…pensasse più a far vedere simone a sabrina…per ora mostra solo nicolo f.

    gli altri non pervenuti…

    sabrina mi fa pensare ad una donna dolce e bisognosa di protezione…per poter irradiare tutto quello che di buono ha dentro…per far risplendere il cielo con il suo luminoso sorriso…

    che dire…tina la solita acida che sbaglia quasi sempre le sua analisi… per il resto…aspettiamo di vedere il resto…

    un bacio a tutte le dame

  13. pegiu il 22/10/2017 17:38

    A me viene il dubbio perché a T.I. lui si era avvicinato a Valeria, ragazza al quanto “moscetta”…quindi magari gli piace davvero Angela. Ma io lo vedo attratto da Ester e li vedrei bene insieme…Comunque sia…davvero facci caso mm) Non vedo l’ora di avere un tuo parere (iupp) (L) (clap) (clap) (clap)

  14. annam il 22/10/2017 14:42

    Questo lo avevo notato anche io. Innervosirsi non credo siacosa normale per Paolo, il che mi dice che la ragazza si sia fatta notare. Credo anche che con lei sia più portato ad essere spontaneo, seconda cosa positiva. L’unico dubbio che ho è sulla personalità di lei, a volte un pò tamarra. Non credo che certe esternazioni piacciano a Paolo, ma posso sbagliare.
    Ti prometto che sarò più attenta, ma purtroppo ora come ora ho ben poco tempo da dedicare a UeD… :S
    Comunque a parte Marciano, che proprio non mi ispira nulla, gli altri troni li sto valutando: primo quello di Sabri, poi Paolo, Alex al momento è al 3°posto, ma solo perchè lui lo vedo molto cucciolo… quindi mi sembra Capuccetto Rosso in balia di molti Lupi… ma ho la sensazione che stupirà..

  15. pegiu il 22/10/2017 13:54

    Annam, ti prego: imbarcati con me in questa ship (inlove) ùùù ùùù (party) …ho bisogno di parlarne con qualcuno (iupp) (iupp) (iupp) Io penso che Paolo sia subito rimasto attratto da Angela e non abbia notato Ester, ma da quando Angela ha mostrato indecisione e lui nel frattempo sta uscendo con Ester…penso che la vera partita sia con quest’ultima (per sua stessa ammissione, in realtà, con Ester si innervosisce e si stuzzicano (inlove) (inlove) (inlove) (inlove) ), ed appunto per questo rimanga meno “scoperto”. Ho visto dal video delle anticipazioni che ad Angela dice “tu sei in Poll position”. Ecco, fosse vero, uno come Paolo non lo direbbe mai mm) …cosi per dire 😉 (iupp) (iupp)

  16. annam il 22/10/2017 13:46

    Ester la trovo simpatica ma spesso troppo sopra le righe. Non so se questo lato piaccia a Paolo. Angela sulla carta è più simile, ma l’indecizione che mostra non mi piace.
    Con Marciano sembrerebbe esserci un’attrazzione a pelle, mentre, mi sembra, che verso Paolo provi un interesse sulla carta: più sicuro come rapporto. Non condivido, Marciano non mi ispira già dal trono precedente, ma ritengo Paolo più difficile come persona. Cosa per cui lo preferisco alla grande.
    Pigiu, forse non ho seguito le esterne con Ester col dovuto interesse. Vedo Paolo più sereno con lei, cosa positiva, ma non so se sia positivissima… dalla prossima presterò più attenzione.. 😉

  17. leny30 il 22/10/2017 13:31

    Buon pomeriggio.
    Anch’io trovo Paolo più interessante. Mi sembra un ragazzo non solo bello, ma anche intelligente. Mi sono molto piaciuti alcuni suoi interventi.
    La redazione avrebbe immaginare che cosa sarebbe accaduto con Mattia sul trono…
    Ad Angela sicuramente Paolo piace però credo lo abbia anche scelto perché potrebbe ritenere che dall’altra parte non ci sia partita … Vedremo. Paolo non mi sembra uno “facile” …
    Poco, ma sicuro, a Sabrina piace Nicolo R., gli altri neppure li vede …

  18. pegiu il 22/10/2017 12:42

    buon giorno a tutte! olaola
    Io eliminerei subito il Marciano (al posto loro non lo avrei mai convocato ab initio hihi);
    Trovo interessante (come molti) Sabrina con Nicolò R :ups:
    Ma mi é partita una ship potentissima per Paolo ed Ester (inlove) (inlove) (inlove) (party)
    Trovo che abbiano entrambi del sale in zucca e che si completino al 100%, nel loro essere opposti (fisicamente e caratterialmente). Trovo Angela un poco tamarrina hihi e troppo banale e moscetta per Paolo zz zz zz zz Ma in molti pensano che sia la sua preferita… mmm
    Stiamo a vedere mm) 😉

  19. annam il 22/10/2017 10:56

    (Y)

  20. viola90 il 22/10/2017 10:08

    Devo dire che tra i due io preferisco decisamente Paolo.. Ma il trono che sto preferendo stranamente è quello di Sabrina. La adoro, mi sta simpaticissima! Finalmente vedremo Rosa e Pietro ❤️ altro che Luca e Soleil..

  21. annam il 22/10/2017 08:46

    Mattia, chi la fa l’aspetti… hihi hihi hihi
    Non capisco Angela. Se prova interesse o trasorto per entrambi continui ad uscire con entrambi. Questi tira e molla non mi entusiasmano mai.
    Quasi quasi preferisco Vottoria con tutte le sue contraddizzioni.
    Paolo mi piace, a pelle.
    Però il trono che incuriosce di più è quello di Sabrina col Ceriolo. Le uniche esterne un pò diverse dal solito le fanno loro due.
    Anche Alex un pò mi interessa, sembra così cucciolo che voglio capire come mai è stato scelto in un ruolo che non sembra appartenergli….

  22. annam il 22/10/2017 08:43

    Domani Monique, di domenica non va in onda. kiss

  23. monique il 22/10/2017 08:03

    admin oggi va in onda il trono classico ??

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...