Aurora Betti continua il racconto della sua gravidanza

domenica, 08/10/2017 14:00 da talpa Commenti disabilitati su Aurora Betti continua il racconto della sua gravidanza

betti Come ben saprete, Aurora Betti è da poco diventata mamma del piccolo Diego, nato dalla sua relazione con il calciatore Simone Aresti.

Abbiamo conosciuto Aurora in un contesto televisivo, dal momento che ha partecipato alla seconda edizione di Temptation Island con il fidanzato Gianmanrco Valenza. Ed è proprio grazie a quel format televisivo che siamo venuti a conoscenza della sua particolare storia.

La Betti infatti ha raccontato di aver vissuto alcuni anni in orfanotrofio per poi essere stata adottata da due angeli che sono diventati i suoi genitori. Questo è un dettaglio molto importante perchè ci permette di collegarci al seguito del racconto fatto da Aurora stessa circa la sua gravidanza.

Già tempo fa, la Betti ha raccontato della sua voglia di metter su famiglia con il suo Simone, e di come aveva scoperto di essere incinta, e ora in questi suoi ultimi post, racconta nei dettagli le prime reazioni dei suoi familiari e del suo stato d’animo dopo aver scoperto di avere una vita dentro di se. Ma la cosa che ci ha colpiti di più sta nella frase con cui si conclude il suo pensiero. Aurora sembra riferirsi anche alla sua situazione personale dal momento che ammette, che ora che è diventata mamma, non capisce come si possa abbandonare una creatura così indifesa.

Ecco i post :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.