Cecilia Rodriguez dichiara : “Avevo una vita così tranquilla, stavo così bene e poi…”

domenica, 29/10/2017 12:00 da Ludo92 3 commenti »

igna e ceciDedichiamo questo articolo di oggi a Cecilia Rodriguez  ed Ignazio Moser, attuali inquilini della casa del “Grande Fratello Vip“.

Per chi vede il live h24 saprà sicuramente che da due settimana a questa parte, Cecilia ed Ignazio si stanno molto avvicinando e l’argentina stessa sembra aver messo in dubbio il rapporto con il suo attuale fidanzato Francesco Monte.

Ieri Cecilia, ha chiesto ad Ignazio di allungarsi sul letto accanto a lei e prendendogli la mano, gli ha fatto ascoltare i battiti sul collo, come a mostrargli quanto fosse agitato il suo cuore. Poi, Moser ha detto di sentire freddo e la bella Rodriguez lo ha invitato a mettersi sotto le coperte con lei, ma lui ha risposto :

“…E’ meglio che non vengo sotto. Ci mettiamo nei pasticci…”

Successivamente Cecilia si è sfogata con Ignazio e gli ha detto :

“…Non dovevamo entrare qui. Tu non hai capito che casino! Avevo una vita così tranquilla prima a casa, stavo così bene“. E il trentino ha risposto: “Forse non come pensavi…”

Ecco i video :

 

GUARDA IL VIDEO

 

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. clamass9 il 30/10/2017 18:47

    Cecilia scambia l amore con voglia di affetto, però se si comporta così qualche problema nella relazione c’era.e prima dovrebbe uscire e parlare con Francesco non certo comportarsi così.il rispetto sempre qq/

  2. sarucola il 29/10/2017 13:38

    No a me non piacciono shh shh …sopratutto il comportamento di lei…poi è grande abbastanza per decidere di fare quello che le pare.
    Monte reagirà di conseguenza….amen

  3. giorgiabg il 29/10/2017 12:34

    Mi fanno tenerezza…..
    Domani entrerà nella casa il Monte furioso…. si vedrà cosa succederà’…..

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...