Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser spesso vicini : come reagirà Francesco Monte?

venerdì, 20/10/2017 17:15 da talpa 1 commento »

francesco monte e cecilia I telespettatori più attenti del Gf Vip avranno notato un certo avvicinamento tra Cecilia Rodriguez  e Ignazio Moser.

Quest’ultimo dopo aver preso il “2 di picche” da Ivana Mrazova ha impiegato le sue energie per conoscere meglio la bella argentina. Non che ci siano collegamenti tra le due cose, evidentemente Ignazio, libero dal peso di dover soddisfare un pubblico che lo voleva insieme ad Ivana, ha deciso di conoscere meglio gli altri concorrenti. Tra i due (Cecilia e Ignazio) ci sono stati scambi di attenzioni, massaggi reciproci e abbracci vari.

Il tutto viene vissuto da entrambi senza malizia, si vede che non c’è altro che un feeling amichevole, ma Jeremias Rodriguez sembra essere preoccupato della reazione di Francesco Monte, fidanzato della sorella, nonchè suo cognato.

Infatti il giovane Rodriguez, per gli amici “Ramirez” ha deciso di parlare dei suoi dubbi con la sorella, e Cecilia preoccupata ha affrontato il discorso anche con Ignazio, volendo evitare il sorgere di qualsiasi equivoco. Anche Ignazio si è sfogato con Daniele Bossari e ha chiesto consiglio, e quest’ultimo ha rassicurato Moser, affermando che anche secondo lui tra i due c’è solo un’amicizia. Che ne pensate voi? E soprattutto cosa ne penserà Francesco?

Ecco il video :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. mimi89 il 21/10/2017 17:31

    Secondo me Cecilia lho sta facendo per far andare Francesco nella casa lunedi..

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...