Claudio Sona in un’intervista parla del suo rapporto con Mario Serpa

venerdì, 20/10/2017 21:00 da talpa Commenti disabilitati su Claudio Sona in un’intervista parla del suo rapporto con Mario Serpa

claudio sona Sembrava essere sparito dai social o comunque ha sempre cercato di mantenere una posizione marginale rispetto a tutto ciò che si diceva sul suo conto, eppure Claudio Sona ritorna a parlare del suo rapporto con Mario Serpa e soprattutto con la redazione di Uomini e Donne.

L’ex tronista ha infatti presenziato ad un evento presso Ercolano in provincia di Napoli e ha rilasciato in quest’occasione un’intervista al giornale  Mio. Claudio ha affermato che è stato il web a mettere zizzania tra lui e Mario, mettendo bocca su un rapporto che era già finito da tempo.

Afferma inoltre che i suoi rapporti con la redazione sono ottimi e che non sente il bisogno di giustificarsi o di difendersi dalle accuse del web perchè preferisce affrontare chi lo accusa da vicino e non chi lo fa nascosto dietro un pc.

Ribadisce inoltre che, essendo anche il primo tronista gay, si è trovato catapultato in una realtà che non gli apparteneva prima e che ha apprezzato molto l’affetto dei fans che gli sono stati vicino. Voi cosa ne pensate delle sue parole? Credete a ciò che dice?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.