Complotto tra Cristiano Malgioglio e Corinne Clery verso Giulia De Lellis ed Ivana Mrazova

lunedì, 23/10/2017 14:00 da talpa 12 commenti »

22768322_1680908855317465_1191935617_oIn questo articolo parliamo di quello che sta succedendo in questi giorni nella casa del Grande Fratello Vip. Fatti che vedono coinvolti Corinne Clery, Cristiano Malgioglio, Ivana Mrazova e Giulia De Lellis. Ci sono stati segnalati alcuni video in cui sembra (non sembra , è così) che Cristiano Malgioglio stia progettando insieme alla sua nuova amica Corinne, di nominare proprio Giulia , nominata la “boss” dei giovani e la modella Ivana, per avere , come dice la Clery, una “Chaaance” (da leggere proprio con accento francese) in più.

A questo l’attrice francese ha aggiunto anche dei commenti personali del tipo “è un’ignorante, fuori non è amata.. non ha fatto niente per conoscermi ecc ecc”. Allora partendo dal presupposto che al Grande Fratello parlare di strategie non è un reato in quanto si tratta di un gioco che prevede delle nomination e delle eliminazioni , quello che mi fa strano però è che in così poco tempo, Corinne sia riuscita a farsi un’idea ben definita di Giulia, riuscendo a dare dei giudizi molto severi in così poco tempo (che sia stata consigliata da qualcuno?).

Ma ancor più strano mi sembra il comportamento di Cristiano, che prima millanta affetto e ammirazione per quelle che lui stesso ha definito le sue “bambine”  e ora fomenta gli altri per nominarle, ma tutto apposto? E tutto questo rancore che Cristiano ha nei confronti di Giulia e di Ivana è sorto , guarda caso, proprio dopo che la ventunenne ha preso in disparte il cantautore per manifestare il suo disappunto circa la nomination che lui aveva fatto contro Ivana. Ma come? Una persona con una carriera così forte, come lui stesso afferma, una persona così matura, non dovrebbe apprezzare che una ragazza così giovane trovi il coraggio di affrontarlo educatamente e di dirgli in faccia quello che pensa? Non dovrebbero essere incoraggiati atteggiamenti del genere? E poi se Corinne e Cristiano sono così convinti che al pubblico Giulia non piaccia, perchè affermano di doverla votare per avere una “chance”? Bah.

Ed è per questo che io , contro l’opinione di molti, mi ritrovo a difendere Giulia De Lellis, nonostante non sappia quando è nato Marco Polo (perchè poi tutti sappiamo quando è nato Marco Polo no?), nonostante abbia affermato che L’Everest è il vulcano più grande del mondo. La difendo perchè suppongo che a fronte di tutte le ca…. che spara, è l’unica li dentro che ha il coraggio di dire in faccia le cose, forse non l’unica ma una delle poche sicuramente! Trovo più interessante vedere lei che sbaglia a scrivere la parola “benvenuto” (sarebbe meglio che non lo facesse), piuttosto che vedere persone “mature” che hanno bisogno di subdole strategie per mettere in ombra gli altri, perchè forse si sentono minacciati? E a tutti gli illustrissimi membri dell’accademia della Crusca che si stanno indignando per le castronerie pronunciate dalla De Lellis vorrei solo dire che non stanno guardando “Report” ma il Grande Fratello Vip, se cotanta ignoranza vi disgusta, cambiate canale e nutritevi di cultura. Indignatevi più quando sono i politici a sparare ca….te dal momento che sono quelli che approvano le leggi che poi VOI dovete rispettare! Ben vengano invece coloro che manifestano il loro dissenso nei confronti di personaggi che non apprezzano , semplicemente perchè non condividono i loro comportamenti o perchè per citare Bossari “tutto ciò che è vicino a lei è lontano da me e tutto ciò che è vicino a me è lontano da lei”!

 

 

 

 

 

 

 

Ecco i video :

 

 

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. esperia il 24/10/2017 10:30

    P.s ot…. non seguo il quotidiano, ma dai video mandati in onda ieri sera, onestini è distrutti dal dolore hihi hihi hihi hihi

  2. esperia il 24/10/2017 10:29

    Certo che poi si dice che uno infierisce, ma ieri sera la De Lellis, ancora, non ha perso occasione per stare zitta. Signorini le ha lanciato una frecciata innocua, cui lei ha risposto con la solita arroganza e supponenza. Non capisce, evidentemente non gliel’hanno insegnato, che non e’ sullo stesso piano. Primo, per l’età diversa. Secondo perché lei, a parte questa fama inconcepibile e sul nulla, non ha dimostrato alcun talento ed alcun mestiere. Ergo inaccettabile. Geniale la battuta dei gialappi sulla difficoltà del parlare dopo che si e’ espresso un nobel (iupp)
    Poco elegante la reazione del Damante, cui i gialappi riservano lo stesso trattamento, e lui ribadisce “ma io cosa c’entro”???? mm)
    Mi domando se tali performance delle de Lellis non minino seriamente il rapporto, dato che per un narciso come Damante deve essere inaccettabile mostrare pubblicamente (e sottolineo pubblicamente) che tipo di compagna “capretta” si sua scelta….
    Ribadisco che Laura dal padre, secondo me è scisso nei modelli fondamentali, era per dire ” visto che ragazza in gamba posso portare a casa?”. La scusa alla bm (un modo per irritarla) a mio avviso e’ proprio una cavolaia per tenersela buona (forse da che può “gestirla”, causa limiti strutturali di Giulia, ma forse ignorava il livello….).
    In ogni caso, non divida il gfvip quel che ued ha unito hihi hihi ,

  3. giorgiabg il 23/10/2017 23:22

    Ma la BM da la stilista a tutte?
    Xke’ tra lei che è in pigiama Cecilia e Veronica in costume….vestiti orrendi

  4. giorgiabg il 23/10/2017 22:17

    Ma l ennesima paraculaggine della BM???????? Ahahahah prima sparla poi cerca di salvarsi in corner……..ma quando ha detto a Veronica che dirà alle sue ragazze di votare X lei???? Quando signorini le ha chiesto spiegazioni…..sembrava un gatto che a attaccava sui vetri……….X me ha fatto una figuraccia,,,,,,penosa……..

  5. annam il 23/10/2017 20:17

    Infatti io non lo seguo il GF. Trovo che ci siano troppi “personaggi” ueddiani, o in scia.
    Vip, se vogliamo così definirli, solo sul web, nuova manzione lavorativa che non rispecchia la mia idea di vips.
    Approvo l’essere diretti, ma avendo già visto il modo di essere diretta di Giulia, penso che a volte sia più saggio ed educato tacere.
    Capisco benissimo, pur non seguendo, l’idea di Corinne, con tutti i voti social del seguito dei vari personaggi come la DeDillis, per avere una chanche di restare nel gioco, non resta che nominarla contro un’altra figura amata sul web.
    Non so se Ivana possa vincere la Queen, ne dubito fortemente, ma è ovvio che se Giulia vince, non vince perchè la mia amata nel gioco, ma perchè quella che ha più seguaci disposte a perdere ore ed ore pur di votarla.
    Già questo non troco sia particolarmente corretto…ma sono opinioni.

  6. giorgiabg il 23/10/2017 19:54

    (iupp) (iupp) Cassandro…a furia di vederla ho preso l ignorantite (iupp) è contagiosa (iupp)

  7. cassandro il 23/10/2017 17:38

    (iupp) (iupp) (iupp) ma la miseria…sei scesa al livello della GDL…ora la potrai capire meglio… (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)
    tranqui che si era capito cosa volevi scrivere…. smack

  8. giorgiabg il 23/10/2017 16:20

    Oddio rileggendo ho visto un errore madornale l ho meno…….mio,dio……volevo scriverò X lo meno……… (wts) (wts)

  9. giorgiabg il 23/10/2017 16:18

    Saaally…….non preoccuparti non sei X niente ignorante…..è il diminutivo che ho dato io alla delellis……significa bimbaminkia (iupp) (iupp)

  10. saaally il 23/10/2017 15:25

    Scusate la mia ignoranza (wts)
    Ma che significa “BM”? mmm

  11. giorgiabg il 23/10/2017 14:51

    E comunque……..tornando all intelligenza….Bossari ne ha molta……non ha detto niente di eclatante….ha solo detto che con Giulia non ha niente da dire e niente che li accomuna…..e per questo si è preso gli insulti di tt i bimbiminkia….in primis del Demente……che quando non si ha argomentazioni preferisce insultare…..da vero ignorante…..però purtroppo questo ,ha molto seguito……..
    Povera italia

  12. giorgiabg il 23/10/2017 14:49

    Ed anche stavolta l admin ha lanciato un messaggio PROGIULIA a tutti i costi….X far la citazione di Bossari a parer mio….una frecciatina…….arrivare a tal punto di santificare l ignoranza……perché seppur vero che non si sta guardando report non sarebbe male che gente che è uscita l altro ieri dalla scuola sappia X l’ho meno scrivere…..e invece siamo qui a leggere un post che sotto sotto dice “ma chissenefrega delle ignoranza…..basta che Giulia arrivi alla fine….è veramente vergognoso……..Malgioglio non lo tollero…….ma ha sempre messo zizzania…..ha sempre fatto la comare….ha sempre tramato com è che quando “osa” tramare contro la BM scoppia l indignazione????? COrinne Clery è entrata da una settimana penso che si sia informata un po’ chi fossero i suoi inquilini……non ha scoperto l acqua calda….ma l ignoranza di BM è talmente palese……che è impossibile non accorgersi…..
    Come in giro sul web che si leggono indignazioni X gli insulti rivolti alla BM….ma dove erano quelle persone quando minacciavano di morte la Frenna…le auguravano di avere un cancro,,,,e le fun della BM sbeffeggiavano pesantemente???? E dov erano quando la BM insultava il controllore????e quando sbeffeggiata le ragazze in carne????
    Ipocrisia pura…..e adesso X la BM passi anche l’ignoranza….il non saper scrivere….il non sapere una cippa di niente……….in nome della BM…..complimenti….
    P.S.il GF è un gioco e si fa della strategia…….ma X essere stratega ci vuole intelligenza…….diversamente si fa la leccacelo come la BM……

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...