E’ di nuovo lite tra Jeremias Rodriguez e Luca Onestini!

domenica, 15/10/2017 14:00 da talpa Commenti disabilitati su E’ di nuovo lite tra Jeremias Rodriguez e Luca Onestini!

LUCA E Stanotte nella casa del GF si è consumata l’ennesima lite tra Luca Onestini e Jeremias Rodriguez.

Stabilire chi ha ragione tra i due, a mio avviso, è molto difficile, perchè entrambi sembrano avere dei buoni motivi per scaldarsi ed entrambi hanno la loro strategia. Il nocciolo della questione è sempre lo stesso: Jeremias Rodriguez non crede alla sincerità di Luca Onestini.

E’ convinto che lui insieme a quelli della sua agenzia e insieme anche Soleil Sorgè quindi, hanno costruito tutto a tavolino, premeditando la finta rottura dei due. Luca si sente ferito da queste illazioni e non riesce a credere che proprio Jeremias, con cui aveva legato di più fino a questo momento, non credesse al suo dolore.

A niente sono serviti i diversi chiarimenti avuti tra i due, anche perchè Jeremias è irremovibile e sostiene che tutte le cose che sapeva di Luca, gli sono state dette da persone a lui care, e quindi preferisce credere a loro. In pratica parla di Francesco Monte e Stefano Monte, titolari (da quanto ho capito) dell’agenzia di cui faceva parte anche Luca un tempo.

Luca a questo punto sembra aver capito tutto e afferma che dunque il problema non sono i dubbi su di lui, ma il fatto che lui sia andato via dall’agenzia, “tradendo” Francesco. Voi cosa ne pensate? e chi sta fingendo per voi?

Ecco il video :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.