Federica Benincà a “Mattino Cinque” dichiara : “Marco Cartasegna ha sempre parlato male di Soleil Sorgè, anche davanti alla mia famiglia e…”

venerdì, 13/10/2017 12:00 da ludo_92 3 commenti »

fedeNella puntata di “Mattino Cinque” la conduttrice Federica Panicucci, è di nuovo tornata a parlare della storia di Luca Onestini e la sua ex fidanzata Soleil Sorgè.

Nella scorsa puntata del “Grande Fratello Vip“, Luca ha saputo da suo fratello Gianmarco Onestini, che la sua fidanzata era stata avvistata in macchina con l’ex tronista Marco Cartasegna.

In studio c’era l’ex fidanzata di Marco, Federica Benincà che ha voluto dire la sua al riguardo :

“…Io credo che Marco e Soleil si siano visti, anche perché qua ci si sofferma tutti sul passaggio che è stato dato in macchina a Sole durante la Fashion Week, mentre ci sono altre prove di altri loro incontri. Ad esempio lui l’ha portata a Gavi, a casa sua, ed hanno anche pranzato insieme a Milano con la famiglia di lui. Sì, perchè io ero molto amica di Soleil e quando Luca è entrato nella Casa lei era molto sconfortata perché non lo avrebbe rivisto per quanto tempo, io sono stata con lei il giorno in cui li hanno separati, ha pianto fra le mie braccia, ed io ho pianto anche con lei. Marco ha parlato sempre male di Soleil, anche davanti alla mia famiglia, tanto che mi madre quando ha saputo la notizia mi ha chiesto se fosse la stessa persona che abbiamo conosciuto noi. Diceva che era una persona di cui non ci si poteva fidare, che lui non voleva assolutamente averla nella sua vita e cose di questo tipo. Luca e Soleil si era fatti la promessa di spalleggiarsi come farebbero due fidanzati, quindi di non compromettere l’immagine dell’altro….”

Anche Francesco Monte ha detto la sua :

“…In realtà sono le classiche chiacchiere da quartiere, abbiamo parecchi amici in comune, Luca ha lavorato sei mesi con me e mio fratello, quindi di riflesso abbiamo vissuto i problemi che lui aveva. Sono cose che si dicono, le persone chiacchierano troppo…”

Ed intanto Federica commenta così :

 

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. esperia il 13/10/2017 15:50

    Ma le cose non sono in disaccordo. Marco ha scritto, in risposta ad alcuni commenti (fonte altri lidi) che se non fosse intervenuto (nell’affaire Soleil), ci sarebbe stato il Medioevo (sintesi). Quindi, probabilmente ha solo fatto un gesto di cavalleria con una fanciulla in difficolta’. Infatti, la stessa Soleil riporta che lui l’ha chiamata, dicendosi dispiaciuto, e rendendosi disponibile per qualsiasi cosa. Far passare la frequentazione un po’ piu’ “solida” che un passaggio in macchina, serviva, forse, a metter fumo negli occhi a chi la attaccava per il passaggio. Come dire, ok, non e’ cosi’ poco rispettosa, la storia con Luca e’ finita e con Marco c’e’ “ciccia”. Tecnicamente Luca non ha voluto prendere un caffe’ con Giulia, per rispetto a Soleil. Lei avrebbe dovuto fare le stessa cosa. Ed e’ qui che parte la vexata queastio. Ed e’ qui che Gianmarco s’e’ irrigidito (in pubblico) e che ha fatto sbarellare quell’oca giulva….(forse il piano di lasciarsi c’era, ma e’ saltato tutto credo hihi
    Certo, queste forme di estremo rispetto sono apprezzabilissime laddove il rapporto va bene nella sostanza. Non vedersi mai, e litigare in quelle poche occasioni in cui ci si vede (4 mesi da incubo, rapporto fragile, cit.) non qualificano un rapporto (di pochi mesi per giunta), come solido al punto da assumere comportamenti altamente formali.

    Oppure, Marco mentiva con la famiglia di Federica, stile la volpe e l’uva (famosa favola di Fedro, che Luca traduceva dal latino al liceo (iupp) (iupp) )….

    Io guardo Ued partendo dal presupposto che ci vada un branco di caxxari alla ricerca di un posto al sole, fino a prova contraria. Ancora non ho visto niente, ma mi immagino che la Ghio, solo trentenne e stanca di far la mamma, abbia chiesto a Mari’ un modo per rientrare nei giri. La storia di queste meteore e’ emblematica.
    Poi ci sono le Frenna, le Latini, i Cartasegna, anche Luca, a suo modo, che mi sembrano un po’ meglio. Ad esempio la Frenna e’ stata super coerente con l’idea di farsi un’esperienza televisiva. Parentesi aperta e chiusa, studi terminati, e lavoro in Mediaset.

    Marco e’ un ragazzo molto intelligente. E’ arrivato a Ued con un’identita’ personale e lavorativa. Ha giocato a modo suo (ed in modo molto diverso dallo standard) e sempre molto pulito. Ad esempio non ha apprezzato gli attacchi frontali di Larissa. L’ha ripescata una volta per amor di pubblico e poi lasciata a casa. Non c’ha costruito il film per il fanaticato. Non e’ stato fortunato con le corteggiatrici. La piu’ bella era col freno a mano (ripeto, la luce negli occhi di Giorgia che guarda il fratello, con Marco non l’ho mai vista) e una piccola iena. Greta, bella snobbettina, come piacciono a lui, e’ sparita, ma era troppo gattamorta, non sarebbe durata. La Federica bella e intelligente, la sua scelta. Ma una scelta troppo rapida e bruciata velocemente (tanto lui non deve campare con le tarantelle di coppia). E poi Soleil, la bella per antonomasia, ma stupida. Lui le ha fatto un meccanismo perfetto. La mollo in camerino. Se lei c’avesse tenuto, si sarebbe data da fare a conquistarlo. Altrimenti si sarebbe buttata sul tronista piu’ facile, quello che non controlla l’ormone impazzito. Anche l’atteggiamento di Soleil in questi giorni non depone a suo favore. Temo che faccia troppo affidamento sul Carta&Assegni, che, appunto, aveva scartato una a cui gli occhietti erano brillati solo dopo aver visto il villone di Gavi…mah, certo, al cuor non si comanda….

    Il tempo ce lo dira’….

  2. annam il 13/10/2017 14:59

    Io credo al fatto che ne parlasse male. Basta ricordarsi il trono.
    Se inizialmente c’è stata una sintonia, si è spezzata nel momento in cui Sole si comporta con ambiguità. Esce in esterna con Marco e gli fa credere di voler passare definitivamente da lui, poi esce con Luca ( gasometro) e si lascia dominare dall’attrazzione fisica.
    Ci poteva pure stare, però non si preoccupa di comunicare la cosa a Marco. Attende che siano le immagini a parlare per lei. Neppure chiede un chiarimento…è lui a farlo.
    In camerino Marco la mette alla prova, e lei ci casca. Lui mettene fine al tutto.
    Per non parlare della pantomina il giorno della scelta.
    Se davvero ora ci fosse una qualsivoglia frequentazione tra i due non solo Sole farebbe una figura barbina, pure lui.
    Almeno ai miei occhi.
    Concordo con quanto dice Federica in questo caso.
    Lei centra eccome. Come ex di entrambi.

  3. icee il 13/10/2017 12:33

    ma marco ne parlava male x non far ingelosire Federica e i parenti… marco si è sempre trovato come carattere con soleil…

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...